magoromano, ricordati che con i soldi di the huge ci devi pagare l´ultima rata del Mago al fantabasket.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
The Huge ha scritto:Adoro Buffa per la sua competenza. Qualsiasi considerazione faccia mi rendo conto di quanto basket abbia visto quest'uomo. Il Mago dovrebbe ascoltare i suoi consigli
canigggia ha scritto:Anticipo a tutti gli interessati che Domenica 9 ottobre l'avvocato sarà a Pesaro per la presentazione del libro, qui tutte le info:
Colgo l'occasione per annunciare che sono "ufficialmente" (mancano le firme e... un contratto, ma aspettiamo la fine del lockout) un giornalista di Rivista Ufficiale NBA .
Voglio ringraziare tutti gli utenti del forum per avermi seguito e sostenuto in questi anni di "apprendistato" e per avermi aiutato a discutere di basket da quando il forum è nato, credo che senza questa community la passione per il basket non sarebbe stata così forte come lo è diventata ora.
Grazie a tutti, davvero
Canigggia (come mi firmavo una volta )
Adoro Buffa per la sua competenza. Qualsiasi considerazione faccia mi rendo conto di quanto basket abbia visto quest'uomo. Il Mago dovrebbe ascoltare i suoi consigli.
PS per il Crucco: l'ho recuperato in Macedonia (FYROM) non in Albania.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
The Huge ha scritto:
Oppure smetti di fare il buffone.
The Huge , ti voglio bene, però rilassati è uno scherzettino.
Forse non è che esageri un po' se te la prendi così tanto perchè ho scritto che "adori Buffa".
Ti chiedo quindi venia ma mi sembra più offensiva la parola "buffone" detta poi a me che NON adoro Buffa.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco