Serie B - Topic unico

Luogo di incontro dei calciofili.
Rispondi
Fausto
NBA Legend

Re: Serie Bwin 2011/2012

Messaggio da Fausto »

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... NZoWuu9lnI

Un grande. Devo ammetterlo. Per carità, non condivido i suoi discorsi sulla Juve ma a parte quelli è un numero uno :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Mercoledi Lui :oops: va a mangiare dai miei con tutta la squadra...

io a 2792 km... :cry:

Karma is a bitch
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Mercoledi Lui :oops: va a mangiare dai miei con tutta la squadra...

Karma is a bitch
:oops:

Non sapevo che i tuoi avessero un ristorante, la gente vogliono il link del sito (se c'è) :D
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:Mercoledi Lui :oops: va a mangiare dai miei con tutta la squadra...

Karma is a bitch

Non sapevo che i tuoi avessero un ristorante, la gente vogliono il link del sito (se c'è) :D

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:

Immagine
:lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Pata, ho giä mandato tutto in pvt a chi a suo tempo aveva chiesto... :wink:

Adesso lo faccio anche con te... :wink:

the huge, tu ci ridi, ma da fine Giugno a Pärnu ci sara´davvero una cosa del genere :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Pata, ho giä mandato tutto in pvt a chi a suo tempo aveva chiesto... :wink:

Adesso lo faccio anche con te... :wink:

the huge, tu ci ridi, ma da fine Giugno a Pärnu ci sara´davvero una cosa del genere :lol:
No Fausto, non volevo sfottere, sorry!

Anzi, se capito nelle zone ti chiedo pure l'indirizzo, ci andrei volentieri! :approved:

PS. non ho ancora capito cosa ci fai in Estonia, sorry se mi faccio i cazzi tuoi! :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mi sembrava di aver capito che ruba i soldi alla Comunità Europea o qualcosa del genere :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gabbo ha scritto:Mi sembrava di aver capito che ruba i soldi alla Comunità Europea o qualcosa del genere :lol:

Per tornare in topic

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jnA62wzz ... re=related[/youtube]

Intanto dal Veneto, il tecnico del Verona Andrea Mandorlini si esprime così su Zeman dalle pagine de L'Arena: «Ottima la sua fase offensiva, da parte mia c'è grande stima. Ma se poi vinci un campionato ogni 15 anni, allora preferisco essere Mandorlini. Siamo entrambi personaggi scomodi. Io forse più di lui. Zeman ha pagato caro la denuncia sul mondo del doping. È sprofondato, è andato all'estero, è ripartito dalla C. E adesso si prende la gloria. Il calcio è fatto di epoche. E di mode. Oggi vanno per la maggiore tecnici che non hanno fatto ancora niente come Mangia, Sannino, Pea».

Ma quanto rosica? :lol:
Ciao Valonese, in 2 partite 5 pappine e 6 punti... ciao :lol:
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Fausto ha scritto: Ma se poi vinci un campionato ogni 15 anni, allora preferisco essere Mandorlini.
Dalle dichiarazioni, sembra abbia vinto più di Capello e Ancelotti ed invece parla l'allenatore che ha conquistato un paio di trofei in Romania, tanta roba 8)
Fausto ha scritto: Siamo entrambi personaggi scomodi. Io forse più di lui. Zeman ha pagato caro la denuncia sul mondo del doping. È sprofondato, è andato all'estero, è ripartito dalla C. E adesso si prende la gloria
Zeman scomodo perché parlava di doping e Moggi (guarda caso, aveva ragione), lui perché è uno sporco razzista. E, per la cronaca, anche il sign. Mandorlini è sprofondato, è andato all'estero, è ripartito dalla C.
Fausto ha scritto:Il calcio è fatto di epoche. E di mode. Oggi vanno per la maggiore tecnici che non hanno fatto ancora niente come Mangia, Sannino, Pea».
Sannino ha 55 anni ed ha fatto tantissima gavetta.

No, dai. O era ubriaco o questa intervista è una sola come quella di Mosca con Falcao. Qualsiasi sia l'ipotesi, fa ridere :lol:
Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Immagine

Questa é anche per te raf :lol:
Rispondi