in più nei primi 3 quarti 4 falli tecnici contro i verdi tutti ad opera dello stesso arbitro mi pare
il male ha vinto gara 1

Scusa crazy, domanda seria e non provocatoria: ma hai visto la partita o il recap? Perchè io AMO Ray Allen, ma quello che va in campo oggi è la sua controfigura ampiamente sfigata. Sempre un passo indietro, airball imbarazzanti e una non difesa veramente sconsolante.crazycry10 ha scritto: parvenze del vecchio he got game(che tripla)
Infatti ho detto parvenze non che ha giocato bene, mi riferivo soprattutto alla tripla finale huge,purtroppo sono troppo di parte e mi fa male parlare delle sue condizioni fisiche,tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno con lui, comunque si l'ho vista sulla lp la partitaThe Huge ha scritto:Scusa crazy, domanda seria e non provocatoria: ma hai visto la partita o il recap? Perchè io AMO Ray Allen, ma quello che va in campo oggi è la sua controfigura ampiamente sfigata. Sempre un passo indietro, airball imbarazzanti e una non difesa veramente sconsolante.crazycry10 ha scritto: parvenze del vecchio he got game(che tripla)
Qualcosa ancora gli entra, ma oggettivamente è un peso morto al momento.
Ma basta basta!!! L'ha cambiata lui la partita puntogiginho93 ha scritto:comunque, the king, il prescelto, LJ, ecc ecc ha avuto per ben due volte la possibilità di chiudere la partita sul 99-99 con 2 tiri a coefficiente di difficoltà non altissimo. sicuramente, tutti i giocatori a cui spesso viene accostato il suo nome (faccio 2 esempi: Kobe, Michael) l'avrebbero vinta... THE LOOSER ONE
crazycry10 ha scritto:Ma basta basta!!! L'ha cambiata lui la partita puntogiginho93 ha scritto:comunque, the king, il prescelto, LJ, ecc ecc ha avuto per ben due volte la possibilità di chiudere la partita sul 99-99 con 2 tiri a coefficiente di difficoltà non altissimo. sicuramente, tutti i giocatori a cui spesso viene accostato il suo nome (faccio 2 esempi: Kobe, Michael) l'avrebbero vinta... THE LOOSER ONE
giginho93 ha scritto:comunque, the king, il prescelto, LJ, ecc ecc ha avuto per ben due volte la possibilità di chiudere la partita sul 99-99 con 2 tiri a coefficiente di difficoltà non altissimo. sicuramente, tutti i giocatori a cui spesso viene accostato il suo nome (faccio 2 esempi: Kobe, Michael) l'avrebbero vinta... THE LOOSER ONE
crazycry10 ha scritto:Infatti ho detto parvenze non che ha giocato bene, mi riferivo soprattutto alla tripla finale huge,purtroppo sono troppo di parte e mi fa male parlare delle sue condizioni fisiche,tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno con lui, comunque si l'ho vista sulla lp la partitaThe Huge ha scritto:Scusa crazy, domanda seria e non provocatoria: ma hai visto la partita o il recap? Perchè io AMO Ray Allen, ma quello che va in campo oggi è la sua controfigura ampiamente sfigata. Sempre un passo indietro, airball imbarazzanti e una non difesa veramente sconsolante.crazycry10 ha scritto: parvenze del vecchio he got game(che tripla)
Qualcosa ancora gli entra, ma oggettivamente è un peso morto al momento.
Concordo.REDDEN ha scritto: finora PO irreali di Lebron,dire il contrario è bestemmiare