Magari li ha spesi in "goleador". Io in tutta la mia infanzia ci sono andato vicino a quella cifra...Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...
-
Faccia
- Superstar NBA
Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
alla Frutta o Coca Cola ?Faccia ha scritto:Magari li ha spesi in "goleador". Io in tutta la mia infanzia ci sono andato vicino a quella cifra...Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Questa è la vera domanda!Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?E' provato che ha scommesso sul calcio ? No
E' provato che ha scommesso ? No
Di che stiamo parlando ? Stiamo parlando del solito infangamento all'italiana fatto appositamente perche gente come te possa fare la battutina da sottodotato.
Buon divertimento.
Cmq my 2 cents:
1- quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse. In ogni caso, leggendo le parole del suo avvocato, qualcosa che stona c'è, ma ripeto non credo proprio scommesse.
2- l'imboscata mediatica alla Juve cmq è netta. Io odio le dietrologie, ma qui siamo di fronte ad un attacco frontale subito dopo lo scudetto vinto. Troppe coincidenze per sembrare casuale.
Cmq boh, che bei soggetti tutti quanti ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
saxblue
- All Star Game
Incomincio a vedere il goal di Bertolacci sotto una nuova prospettiva...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Ma non è questo il punto, il punto è questo:Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?E' provato che ha scommesso sul calcio ? No
Di che stiamo parlando ? Stiamo parlando del solito infangamento all'italiana fatto appositamente perche gente come te possa fare la battutina da sottodotato.
Buon divertimento.
"TORINO, 31 MAG - Gigi Buffon non e' indagato dalla procura di Torino per questioni legale al calcioscommesse. La procura ha inoltrato a quella di Cremona la richiesta di documentazione legata a un procedimento, gestito dai magistrati del pool antiriciclaggio, in cui il nome di Buffon non e' stato iscritto nel registro degli indagati. Il portiere bianconero e della nazionale era stato coinvolto in un'inchiesta giudiziaria per scommesse nel 2006 ma poi la posizione era stata archiviata."
Agnelli a proposito dice cose stra-condivisibili:
"..Quello che sicuramente è singolare, è che questa informativa esca oggi. Il fatto poi che Buffon non sia neppure indagato, stupisce doppiamente. Così come è singolare, e grave, che oggi venga pubblicata l’iscrizione nel registro degli indagati da parte di Cremona, trasmessa a Bari, dove si trovano anche nomi di persone che, a oggi, sono state sentite solo come semplici testimoni”.
La stampa italiana è veramente la peggio feccia.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Conto corrente "BancoTabacco": per ogni milione depositato, una stecca di sigarette omaggio.
E' un combloddo contro la Juve!
Ma infatti, è semplicemente la nuova frontiera degli affari: presto i tabaccai invaderanno Wall Street; già si vede una nuvola di fumo all'orizzonte.The Huge ha scritto: quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse. In ogni caso, leggendo le parole del suo avvocato, qualcosa che stona c'è, ma ripeto non credo proprio scommesse.
Davvero. Prima Berlusconi, poi il Papa, adesso addirittura Buffon. Come si permettono di pubblicare notizie, questi giornalisti?Rickett ha scritto: La stampa italiana è veramente la peggio feccia.
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
ahahha fagiu, il tuo umorismo e' contagioso.fagiu ha scritto:
Davvero. Prima Berlusconi, poi il Papa, adesso addirittura Buffon. Come si permettono di pubblicare notizie, questi giornalisti?
buffon e' un portiere straordinario, in nazionale l' ho amato; il riflesso da gatto selvatico su zuccata di zidane nel 2006 ce l' ho marchiato a fuoco nel cervello. purtroppo e' un poveretto: fascista e marcio dentro.
- sygno
- Most Valuable Player
Forse la tabaccheria era una copertura per qualcosa di più ampio, e magari anche più losco, non credi sia possibile?fagiu ha scritto:Conto corrente "BancoTabacco": per ogni milione depositato, una stecca di sigarette omaggio.
Ma infatti, è semplicemente la nuova frontiera degli affari: presto i tabaccai invaderanno Wall Street; già si vede una nuvola di fumo all'orizzonte.The Huge ha scritto: quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse. In ogni caso, leggendo le parole del suo avvocato, qualcosa che stona c'è, ma ripeto non credo proprio scommesse.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
No beh gli farei causa visto che ero presente e ho anche fatto perdere a mio padre due giorni di lavorosaxblue ha scritto:Incomincio a vedere il goal di Bertolacci sotto una nuova prospettiva...
Ma non credo proprio, piuttosto ho paura che abbia fatto qualche porcata a livello finanziario-immobiliare..
Speriamo di no!!!
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Rigorosamente alla liquiriziaSaba88 ha scritto:alla Frutta o Coca Cola ?Faccia ha scritto:Magari li ha spesi in "goleador". Io in tutta la mia infanzia ci sono andato vicino a quella cifra...Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
fagiu ha scritto:Conto corrente "BancoTabacco": per ogni milione depositato, una stecca di sigarette omaggio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Su questo si può anche essere d'accordo, ma che Buffon invii 1.5 milioni di euro ad un tabaccaio di Parma non sembra strano anche a te?Rickett ha scritto:Ma non è questo il punto, il punto è questo:Saba88 ha scritto:Allora quanto cazzo fuma Buffon per dare un milione e mezzo a un tabaccaio?E' provato che ha scommesso sul calcio ? No
Buon divertimento.
"TORINO, 31 MAG - Gigi Buffon non e' indagato dalla procura di Torino per questioni legale al calcioscommesse. La procura ha inoltrato a quella di Cremona la richiesta di documentazione legata a un procedimento, gestito dai magistrati del pool antiriciclaggio, in cui il nome di Buffon non e' stato iscritto nel registro degli indagati. Il portiere bianconero e della nazionale era stato coinvolto in un'inchiesta giudiziaria per scommesse nel 2006 ma poi la posizione era stata archiviata."
Agnelli a proposito dice cose stra-condivisibili:
"..Quello che sicuramente è singolare, è che questa informativa esca oggi. Il fatto poi che Buffon non sia neppure indagato, stupisce doppiamente. Così come è singolare, e grave, che oggi venga pubblicata l’iscrizione nel registro degli indagati da parte di Cremona, trasmessa a Bari, dove si trovano anche nomi di persone che, a oggi, sono state sentite solo come semplici testimoni”.
La stampa italiana è veramente la peggio feccia.
-
Patavino
- NBA Legend
Il problema è che si stanno sovrapponendo due cose:
- Comportamenti poco belli o addirittura illeciti
- Fuga di notizie e politica dello "sbatti il mostro in prima pagina"
A me piacerebbe che tutto avvenisse in modo più silenzioso e ordinato. Una persona è indagata? Bene, lo si comunichi. Una persona non è (ancora) indagata? Non si deve sapere niente.
Buffon non è indagato quindi non è giusto che sia stato sbattuto in prima pagina. Va bene approfondire, verificare perchè questi misteriosi assegni, ma senza renderlo pubblico. Su questo Gigi ha ragione da vendere.
Intanto ecco le richieste, molto lineari, di Palazzi: per il mio Padova 2 punti per responsabilità oggettiva da tentato illecito non riuscito da parte di un tesserato senza potere di firma. Amen, ce ne faremo una ragione ma questa è la responsabilità oggettiva.
- Comportamenti poco belli o addirittura illeciti
- Fuga di notizie e politica dello "sbatti il mostro in prima pagina"
A me piacerebbe che tutto avvenisse in modo più silenzioso e ordinato. Una persona è indagata? Bene, lo si comunichi. Una persona non è (ancora) indagata? Non si deve sapere niente.
Buffon non è indagato quindi non è giusto che sia stato sbattuto in prima pagina. Va bene approfondire, verificare perchè questi misteriosi assegni, ma senza renderlo pubblico. Su questo Gigi ha ragione da vendere.
Intanto ecco le richieste, molto lineari, di Palazzi: per il mio Padova 2 punti per responsabilità oggettiva da tentato illecito non riuscito da parte di un tesserato senza potere di firma. Amen, ce ne faremo una ragione ma questa è la responsabilità oggettiva.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
The Huge ha scritto: quei soldi sono movimentati per fare qualche genere di porcata immobiliare/finanziaria, tenderei ad escludere scommesse.
sygno ha scritto: Forse la tabaccheria era una copertura per qualcosa di più ampio, e magari anche più losco, non credi sia possibile?
Ah, voi pensate piuttosto al mercato immobiliare? Cazzo, 'sto tabaccaio ha le mani in pasta ovunque. In effetti, le scommesse sarebbero troppo banali.Patavino ha scritto: ho paura che abbia fatto qualche porcata a livello finanziario-immobiliare..
Si fa strada un'ipotesi molto più intrigante: la storia inizia nel lontano 1995, quando il giovane portiere Buffon esordì in serie A, al Parma. Tutti i tifosi ricordano quel debutto sfolgorante, ma pochi conoscono l'attività parallela del suo allenatore di allora, il sinistro Nevio Scala. Ebbene, tenetevi forte: il potente clan degli Scala gestiva e gestisce ancora una piantagione di TABACCO!
http://tuttoggi.info/articolo/39316/
Vi rendete conto? Quel ragazzo talentuoso ma ancora ingenuo e fragile deve essere rimasto invischiato nell'infernale giro del tabacco, secondo solo a quello della droga. Per miracolo si è salvato dalla dipendenza da nicotina che gli avrebbe stroncato la carriera, ma non dalle grinfie dei trafficanti internazionali, gli spietati Tobaccos. Noi vedevamo solo il campione in campo, ma fuori da lì rimaneva una pedina del loro gioco. Suo malgrado, ha dovuto partecipare ad affari torbidi, reinvestendovi i proventi della sua attività professionale.
La situazione peggiorò con il passaggio alla Juve, habitat naturale del vizio e del crimine. Il Direttore Luciano Moggi non si lasciò scappare l'occasione e, memore dei suoi trascorsi a Napoli, organizzò il trasferimento fraudolento di Fabio Cannavaro dall'Inter, per avere un contatto con i famigerati contrabbandieri di sigarette partenopei.
Il fumo si infittiva attorno al povero Gigi e nemmeno i processi di Calciopoli 2006 sono arrivati a diradarlo. A distanza di 6 anni, è ancora legato a doppio filo al basista parmense dell'organizzazione, coinvolto in chissà quali speculazioni. Si sussurra di enormi partite di accendini e caramelle, di locali espropriati con l'inganno per farne tabaccherie, di terreni in Africa convertiti dal grano al tabacco con l'aiuto delle Triadi Cinesi, mentre tutto attorno i bambini neri guardano affamati, gli occhioni lucidi.
Sì, magari in tutto questo Gigi avrà qualche piccola responsabilità però, da vero Juventino, è soprattuto vittima del sistema e non può essere condannato da questa giustizia a orologeria, manipolata.
Ma le scommesse no, dai, sono meno probabili.
-
ernie ball
- All Star Game
Non capisco se in tutta questa storia ci siano reati o no. O se ci siano infrazioni disciplinari.
Ovviamente, a me di Buffon non interessa molto, ma mi dà un po' fastidio il pensiero che diventi normale confezionare e divulgare notizie sul comportamento privato di un cittadino.
Se io sono in tabaccheria e voglio sperperare milioni di euro, ma non scommetto sul calcio italiano (o nessuno può dimostrare che io lo faccia), perchè la cosa deve diventare di dominio pubblico?
Per me, è già barbaro che qualcuno possa sapere come, quando e dove io spendo i miei soldi, ma questi sono tempi amari e dicono che ci si deve adeguare, per essere buoni cittadini.
Ovviamente, a me di Buffon non interessa molto, ma mi dà un po' fastidio il pensiero che diventi normale confezionare e divulgare notizie sul comportamento privato di un cittadino.
Se io sono in tabaccheria e voglio sperperare milioni di euro, ma non scommetto sul calcio italiano (o nessuno può dimostrare che io lo faccia), perchè la cosa deve diventare di dominio pubblico?
Per me, è già barbaro che qualcuno possa sapere come, quando e dove io spendo i miei soldi, ma questi sono tempi amari e dicono che ci si deve adeguare, per essere buoni cittadini.