Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto: finora PO irreali di Lebron,dire il contrario è bestemmiare
Concordo.
Tutta la stagione è stata irreale. Ha avuto una costanza di rendimento incredibile, a numeri quasi disumani. Sarà pure antipatico, ma che giocatore... :oops:
RESISTENZA BELINELLI N.16
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

REDDEN ha scritto:che poi l'altra stella,wade,ha chiuso il primo tempo con 2 punti(venuti da un assist magicjohnsoniano di LBJ) con 1/+ infinito al tiro...e se non erano sotto di 20 era merito del 6...
finora PO irreali di Lebron,dire il contrario è bestemmiare
ma infatti, ho detto solo che gli manca il killer instint per diventare un vero grande! è una caretteristica che fino ad oggi non ha dimostrato di avere!
RESISTENZA BELINELLI N°1
salvoapple90
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da salvoapple90 »

Comunque c'è da dire che gli heat sono una gran bella squadra nonostante mi stanno sulle scatole
Lebron non si può tenere secondo me è il più forte ta tutti i cestisti NBA almeno x questa season,
Comunque non ci sono delle squadre rimaste che io tifo pero tra le 4 vorrei che vincessero o gli spurs o i thunder perché le altre mi fanno grande antipatia
RESISTENZA BELINELLI N. 5
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004

al secondo posto un gruppo di giocatori con 3....

al primo posto LBJ con...... 17!!!!!!!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

flvn ha scritto:Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004

Perchè tirare fuori queste statistiche che non spiegano il reale valore di lbj?
Allora qualcuno potrebbe tirarti fuori il 2/14 solo di quest'anno di lebron nei tiri per vincere o pareggiare entro gli ultimi 24 sec oppure dirti più semplicemente okok fortissimo ma quanti anelli ha? Per favore se c'è una cosa che tutti sanno è che lbj può fare 30+10+5 tutte le sere a mani basse!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

crazycry10 ha scritto:

Allora qualcuno potrebbe tirarti fuori il 2/14 solo di quest'anno di lebron nei tiri per vincere o pareggiare entro gli ultimi 24 sec oppure dirti più semplicemente okok fortissimo ma quanti anelli ha? Per favore se c'è una cosa che tutti sanno è che lbj può fare 30+10+5 tutte le sere a mani basse!
Secondo me nessuno dubita del fatto che LBJ sia un fenomeno. Non servono le statistiche, basta guardarlo. Si sa benissimo che se Cleveland andava in finale c'era un solo motivo: Lebron.

Personalmente non mi piace la "persona pubblica" LBJ, il modo in cui è stata costruita Miami, i favoritismi che spesso lui e Wade ottengono dagli arbitri, forse condizionati dai troppi interessi commerciali che girano intorno all'NBA e ai Miami Heat.
Poi avendo giocato e allenato per circa 2345 anni preferisco i giocatori che arrivano ad ottenere risultati grazie non solo al talento dato dalla mammina, ma anche al grandissimo lavoro in palestra e che quindi non fanno passi in partenza o in movimento spesso e volentieri e che hanno idea del concetto di piede perno, che dimostrano un inteligenza cestistica superiore e un'atteggiamento positivo e non spocchioso rispetto ai tifosi, insomma persone che al di fuori del campo sorridono, scherzano, parlano con i media e non se la tirano troppo. A chi mi riferisco? Erving, Bird, Ginobili, Kukoc, Nash, Duncan ma anche a Pozzecco o Basile.
Il migliore? Che domande: Il Mago :D !
Ultima modifica di mago romano il 01/06/2012, 13:20, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

mago romano ha scritto:
crazycry10 ha scritto:

Poi avendo giocato e allenato per circa 2345 anni preferisco i giocatori che arrivano ad ottenere risultati grazie non solo al talento dato dalla mammina, ma anche al grandissimo lavoro in palestra, che dimostrano un inteligenza cestistica superiore e un'atteggiamento positivo e non spocchioso rispetto ai tifosi, insomma persone che al di fuori del campo sorridono, scherzano, parlano con i media e non se la tirano troppo. A chi mi riferisco? Magic, Bird, Ginobili, Kukoc, Nash ma anche a Pozzecco o Basile.
dal vangelo secondo magoromano 1,1. :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

mago romano ha scritto:
crazycry10 ha scritto:

Secondo me nessuno dubita del fatto che LBJ sia un fenomeno. Non servono le statistiche, basta guardarlo. Si sa benissimo che se Cleveland andava in finale c'era un solo motivo: Lebron.

Personalmente non mi piace la "persona pubblica" LBJ, il modo in cui è stata costruita Miami, i favoritismi che spesso lui e Wade ottengono dagli arbitri, forse condizionati dai troppi interessi commerciali che girano intorno all'NBA e ai Miami Heat.
Poi avendo giocato e allenato per circa 2345 anni preferisco i giocatori che arrivano ad ottenere risultati grazie non solo al talento dato dalla mammina, ma anche al grandissimo lavoro in palestra e che quindi non fanno passi in partenza o in movimento spesso e volentieri e che hanno idea del concetto di piede perno, che dimostrano un inteligenza cestistica superiore e un'atteggiamento positivo e non spocchioso rispetto ai tifosi, insomma persone che al di fuori del campo sorridono, scherzano, parlano con i media e non se la tirano troppo. A chi mi riferisco? Erving, Bird, Ginobili, Kukoc, Nash, Duncan ma anche a Pozzecco o Basile.
Mi sento di poter dissentire su questo punto, se dici così sei in mala fede, basterebbe citare i miglioramenti sul jumper per rendersi conto dei progressi spaventosi che ha fatto James negli ultimi anni.
mago romano
Most Valuable Player

Palerio ha scritto:
mago romano ha scritto:Secondo me nessuno dubita del fatto che LBJ sia un fenomeno. Non servono le statistiche, basta guardarlo. Si sa benissimo che se Cleveland andava in finale c'era un solo motivo: Lebron.

Mi sento di poter dissentire su questo punto, se dici così sei in mala fede, basterebbe citare i miglioramenti sul jumper per rendersi conto dei progressi spaventosi che ha fatto James negli ultimi anni.
Malafede :azz: ? Certo che va in palestra, ci mancherebbe altro gli danno qualche soldino per farlo, certo che ha migliorato il tiro, certo che è il più grande talento della pallacanestro attuale ma in quanto a fondamentali e rispetto delle regole, ti garantisco che giocatori cui fischiano le giuste infrazioni avrebbero 2/3 TL in meno a partita e due TO in più, per infrazione di passi, per doppio palleggio, per cambio sestuplo di piede perno a partita, soprattutto nei momenti decisivi. Se glieli fischiassero, come spero facciano alle Olimpiadi, forse ci si renderebbe conto che 3-4 punti a partita glieli concedono perchè si inghiotttono i fischietti di fronte a sua maestà the King of Travelling. Se non ha i fondamentali del basket che ai ragazzini di 12 anni vengono fischiati pur con un metro arbitrale più lasco, non vedo il motivo di accettarlo solo perchè è il migliore giocatore. I fondamentali cestistici di Larry Bird e di Jordan stavano 10, 20, 30 anni avanti a Lebron e senza discussione alcuna. Se poi si guarda alla fisicità di Bird e a quella di LBJ vince LBJ 10 a 0.
La dico diversamente: il tiro da fuori non eccellente, il palleggio non pazzesco di LBJ sono frutto di un centesimo del lavoro in palestra che altri giocatori hanno fatto. Ovvio che abbia fisico, sensibilità nelle mani, talento e istinto cestistico forse inimitabili. Ma pensi che se LBJ si allenasse ai TL non avrebbe percentuali migliori, ad esempio del Mago, che ha un tiro molto migliore proprio solo grazie al lavoro impiantato su un talento ovviamente 1000 volte inferiore? Te la dico ancora più semplice: tira in carriera col 75% ai TL. Quanto ci lavora? E' accettabile, sei sicuro? Quando è stanco, nei momenti topici ti aspetti con certezza matematica che facecia 2 su 2? Ti dico una cazzata personale. Se facessi mai, adesso che ho smesso da un pezzo, una gara di tiri liberi con LeBron la pizza sono disposto a giocarmela. Ma ti sembra possibile che allenandosi al massimo un ventesimo di quello che fa LBJ si possa tirare in carriera da mezza pippa meglio di lui, ma dai!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_RmLqbR3eTA[/youtube]
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Il piu pigro della storia del basket rimarrá cmq shaq...se si fosse presentato in forma piu delle tre volte in cui l'ha fatto avrebbe dominato la lega e vinto almeno dieci anelli...eppure é un vincente...lebron ha un talento smisurato..,dal prossimo anno sara considerato un vincente... Ps secondo me l'arma in piu di miami é miller...sará lui a farli vincere...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
mago romano
Most Valuable Player

CARTMAN ha scritto:Il piu pigro della storia del basket rimarrá cmq shaq...se si fosse presentato in forma piu delle tre volte in cui l'ha fatto avrebbe dominato la lega e vinto almeno dieci anelli...eppure é un vincente...lebron ha un talento smisurato..,..dal prossimo anno sara considerato un vincente. Ps secondo me l'arma in piu di miami é miller...sará lui a farli vincere...
No, speriamo di no, ma proprio no. Tifo San Antonio ma nel caso che la finale la vinca chiunque altro, va benissimo Durant.
E poi, adesso, dopo aver visto i falli e le chiamate concesse a Labbrone e a Wade contro Boston, prego per un 4-0 in finale contro chiunque. Non ci credo, ma spero proprio in una figuraccia.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

(col beneficio del dubbio)
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

Non ho visto la partita ma direi bella risposta dei vecchietti...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

direi che il supporting cast di Miami è stato notevole...specialmente quei 36 minuti di Battier determinanti...
mamma mia mai visto una squadra con giocatori tanto scarsi ad una finale di conference..
tolti quei 2 Miami le prende da parecchie in Europa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

io non tifo per gli heat
però sono forti, e stanno giocando anche senza bosh.
e lebron, io nemmeno lo stimo troppo per la scelta che ha fatto,e non tifo mai per lui, però domina davvero come pochi.
detto questo, secondo me, miami batterà boston, ma spero che in finale incontri san antonio...e se dovessero poi battere anche gli speroni allora si che se lo saranno meritato il titolo!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Rispondi