Tutta la stagione è stata irreale. Ha avuto una costanza di rendimento incredibile, a numeri quasi disumani. Sarà pure antipatico, ma che giocatore...The Huge ha scritto:Concordo.REDDEN ha scritto: finora PO irreali di Lebron,dire il contrario è bestemmiare
Re: PLAYOFF '12: MIAMI HEAT - BOSTON CELTICS
- sputafuoco
- In quintetto
RESISTENZA BELINELLI N.16
-
giginho93
- All Star Game
ma infatti, ho detto solo che gli manca il killer instint per diventare un vero grande! è una caretteristica che fino ad oggi non ha dimostrato di avere!REDDEN ha scritto:che poi l'altra stella,wade,ha chiuso il primo tempo con 2 punti(venuti da un assist magicjohnsoniano di LBJ) con 1/+ infinito al tiro...e se non erano sotto di 20 era merito del 6...
finora PO irreali di Lebron,dire il contrario è bestemmiare
RESISTENZA BELINELLI N°1
- salvoapple90
- NBA Team: Chicago Bulls
Comunque c'è da dire che gli heat sono una gran bella squadra nonostante mi stanno sulle scatole
Lebron non si può tenere secondo me è il più forte ta tutti i cestisti NBA almeno x questa season,
Comunque non ci sono delle squadre rimaste che io tifo pero tra le 4 vorrei che vincessero o gli spurs o i thunder perché le altre mi fanno grande antipatia
Lebron non si può tenere secondo me è il più forte ta tutti i cestisti NBA almeno x questa season,
Comunque non ci sono delle squadre rimaste che io tifo pero tra le 4 vorrei che vincessero o gli spurs o i thunder perché le altre mi fanno grande antipatia
RESISTENZA BELINELLI N. 5
-
flvn
- Superstar NBA
Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004
al secondo posto un gruppo di giocatori con 3....
al primo posto LBJ con...... 17!!!!!!!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Perchè tirare fuori queste statistiche che non spiegano il reale valore di lbj?flvn ha scritto:Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004
Allora qualcuno potrebbe tirarti fuori il 2/14 solo di quest'anno di lebron nei tiri per vincere o pareggiare entro gli ultimi 24 sec oppure dirti più semplicemente okok fortissimo ma quanti anelli ha? Per favore se c'è una cosa che tutti sanno è che lbj può fare 30+10+5 tutte le sere a mani basse!
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Secondo me nessuno dubita del fatto che LBJ sia un fenomeno. Non servono le statistiche, basta guardarlo. Si sa benissimo che se Cleveland andava in finale c'era un solo motivo: Lebron.crazycry10 ha scritto:Perchè tirare fuori queste statistiche che non spiegano il reale valore di lbj?flvn ha scritto:Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004
Allora qualcuno potrebbe tirarti fuori il 2/14 solo di quest'anno di lebron nei tiri per vincere o pareggiare entro gli ultimi 24 sec oppure dirti più semplicemente okok fortissimo ma quanti anelli ha? Per favore se c'è una cosa che tutti sanno è che lbj può fare 30+10+5 tutte le sere a mani basse!
Personalmente non mi piace la "persona pubblica" LBJ, il modo in cui è stata costruita Miami, i favoritismi che spesso lui e Wade ottengono dagli arbitri, forse condizionati dai troppi interessi commerciali che girano intorno all'NBA e ai Miami Heat.
Poi avendo giocato e allenato per circa 2345 anni preferisco i giocatori che arrivano ad ottenere risultati grazie non solo al talento dato dalla mammina, ma anche al grandissimo lavoro in palestra e che quindi non fanno passi in partenza o in movimento spesso e volentieri e che hanno idea del concetto di piede perno, che dimostrano un inteligenza cestistica superiore e un'atteggiamento positivo e non spocchioso rispetto ai tifosi, insomma persone che al di fuori del campo sorridono, scherzano, parlano con i media e non se la tirano troppo. A chi mi riferisco? Erving, Bird, Ginobili, Kukoc, Nash, Duncan ma anche a Pozzecco o Basile.
Il migliore? Che domande: Il Mago
Ultima modifica di mago romano il 01/06/2012, 13:20, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
dal vangelo secondo magoromano 1,1.mago romano ha scritto:crazycry10 ha scritto:Perchè tirare fuori queste statistiche che non spiegano il reale valore di lbj?flvn ha scritto:Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004
Poi avendo giocato e allenato per circa 2345 anni preferisco i giocatori che arrivano ad ottenere risultati grazie non solo al talento dato dalla mammina, ma anche al grandissimo lavoro in palestra, che dimostrano un inteligenza cestistica superiore e un'atteggiamento positivo e non spocchioso rispetto ai tifosi, insomma persone che al di fuori del campo sorridono, scherzano, parlano con i media e non se la tirano troppo. A chi mi riferisco? Magic, Bird, Ginobili, Kukoc, Nash ma anche a Pozzecco o Basile.
Il migliore? Che domande: Il Mago!
-
Palerio
- Most Valuable Player
Mi sento di poter dissentire su questo punto, se dici così sei in mala fede, basterebbe citare i miglioramenti sul jumper per rendersi conto dei progressi spaventosi che ha fatto James negli ultimi anni.mago romano ha scritto:Secondo me nessuno dubita del fatto che LBJ sia un fenomeno. Non servono le statistiche, basta guardarlo. Si sa benissimo che se Cleveland andava in finale c'era un solo motivo: Lebron.crazycry10 ha scritto:Perchè tirare fuori queste statistiche che non spiegano il reale valore di lbj?flvn ha scritto:Partite di PO con almeno 30pt, 10rb e 5as dal 2004
Personalmente non mi piace la "persona pubblica" LBJ, il modo in cui è stata costruita Miami, i favoritismi che spesso lui e Wade ottengono dagli arbitri, forse condizionati dai troppi interessi commerciali che girano intorno all'NBA e ai Miami Heat.
Poi avendo giocato e allenato per circa 2345 anni preferisco i giocatori che arrivano ad ottenere risultati grazie non solo al talento dato dalla mammina, ma anche al grandissimo lavoro in palestra e che quindi non fanno passi in partenza o in movimento spesso e volentieri e che hanno idea del concetto di piede perno, che dimostrano un inteligenza cestistica superiore e un'atteggiamento positivo e non spocchioso rispetto ai tifosi, insomma persone che al di fuori del campo sorridono, scherzano, parlano con i media e non se la tirano troppo. A chi mi riferisco? Erving, Bird, Ginobili, Kukoc, Nash, Duncan ma anche a Pozzecco o Basile.
-
mago romano
- Most Valuable Player
MalafedePalerio ha scritto:Mi sento di poter dissentire su questo punto, se dici così sei in mala fede, basterebbe citare i miglioramenti sul jumper per rendersi conto dei progressi spaventosi che ha fatto James negli ultimi anni.mago romano ha scritto:Secondo me nessuno dubita del fatto che LBJ sia un fenomeno. Non servono le statistiche, basta guardarlo. Si sa benissimo che se Cleveland andava in finale c'era un solo motivo: Lebron.
La dico diversamente: il tiro da fuori non eccellente, il palleggio non pazzesco di LBJ sono frutto di un centesimo del lavoro in palestra che altri giocatori hanno fatto. Ovvio che abbia fisico, sensibilità nelle mani, talento e istinto cestistico forse inimitabili. Ma pensi che se LBJ si allenasse ai TL non avrebbe percentuali migliori, ad esempio del Mago, che ha un tiro molto migliore proprio solo grazie al lavoro impiantato su un talento ovviamente 1000 volte inferiore? Te la dico ancora più semplice: tira in carriera col 75% ai TL. Quanto ci lavora? E' accettabile, sei sicuro? Quando è stanco, nei momenti topici ti aspetti con certezza matematica che facecia 2 su 2? Ti dico una cazzata personale. Se facessi mai, adesso che ho smesso da un pezzo, una gara di tiri liberi con LeBron la pizza sono disposto a giocarmela. Ma ti sembra possibile che allenandosi al massimo un ventesimo di quello che fa LBJ si possa tirare in carriera da mezza pippa meglio di lui, ma dai!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_RmLqbR3eTA[/youtube]
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
CARTMAN
- All Star Game
Il piu pigro della storia del basket rimarrá cmq shaq...se si fosse presentato in forma piu delle tre volte in cui l'ha fatto avrebbe dominato la lega e vinto almeno dieci anelli...eppure é un vincente...lebron ha un talento smisurato..,dal prossimo anno sara considerato un vincente... Ps secondo me l'arma in piu di miami é miller...sará lui a farli vincere...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
mago romano
- Most Valuable Player
No, speriamo di no, ma proprio no. Tifo San Antonio ma nel caso che la finale la vinca chiunque altro, va benissimo Durant.CARTMAN ha scritto:Il piu pigro della storia del basket rimarrá cmq shaq...se si fosse presentato in forma piu delle tre volte in cui l'ha fatto avrebbe dominato la lega e vinto almeno dieci anelli...eppure é un vincente...lebron ha un talento smisurato..,..dal prossimo anno sara considerato un vincente. Ps secondo me l'arma in piu di miami é miller...sará lui a farli vincere...
E poi, adesso, dopo aver visto i falli e le chiamate concesse a Labbrone e a Wade contro Boston, prego per un 4-0 in finale contro chiunque. Non ci credo, ma spero proprio in una figuraccia.
-
CARTMAN
- All Star Game
(col beneficio del dubbio)
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Non ho visto la partita ma direi bella risposta dei vecchietti...
-
REDDEN
- NBA Legend
direi che il supporting cast di Miami è stato notevole...specialmente quei 36 minuti di Battier determinanti...
mamma mia mai visto una squadra con giocatori tanto scarsi ad una finale di conference..
tolti quei 2 Miami le prende da parecchie in Europa
mamma mia mai visto una squadra con giocatori tanto scarsi ad una finale di conference..
tolti quei 2 Miami le prende da parecchie in Europa
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
io non tifo per gli heat
però sono forti, e stanno giocando anche senza bosh.
e lebron, io nemmeno lo stimo troppo per la scelta che ha fatto,e non tifo mai per lui, però domina davvero come pochi.
detto questo, secondo me, miami batterà boston, ma spero che in finale incontri san antonio...e se dovessero poi battere anche gli speroni allora si che se lo saranno meritato il titolo!
però sono forti, e stanno giocando anche senza bosh.
e lebron, io nemmeno lo stimo troppo per la scelta che ha fatto,e non tifo mai per lui, però domina davvero come pochi.
detto questo, secondo me, miami batterà boston, ma spero che in finale incontri san antonio...e se dovessero poi battere anche gli speroni allora si che se lo saranno meritato il titolo!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain