Che spettacolo,comy6 ha scritto:Giocano insime ma in una squadra organizzata e circondati da 4 animali come Chiellini-Lichstainer-Vidal e Pepe che corrono come matti e proteggono la difesa. Alla Juve se serve Vucinic scende a fare il terzino. Alla Juve non si perde palla ogni due passaggi,cosa che tiene i difensori sempre sotto pressione,in particolare i centrali che stanno uscendo, ma si fa possesso,si ha il predominio territoriale e quando la palla si perde succede di solito lontano dalla porta e si va tutti a pressare sui portatori di palla che sono costretti a lanciare e i centrli possono uscire in anticipo,da li si riparte e si ricomincia.Viktor ha scritto: Barzagli-Bonucci ma non giocano insieme nella Juve? Sembra che non giocano mai insieme.
Oggi li hanno lasciati allo sbaraglio e in quel modo scopri tutti i loro limiti. E poi due gol su 3 sono un pasticcio della coppia De Santis-Maggio
dopo il lungo Bargani
ecco un altro prodotto a-tipico made in italy: i centrali che vanno difesi
E´solo la riprova di quanto sia modesto il nostro campionato con quei due che sembrano dei giocatori di calcio.
Comunque in generale rimango della mia idea che ce la possiamo giocare, in teoria con quasi tutti, perö sta a Prandelli trovare gli equilibri giusti... stasera é sembrato l´esordio per lui, tanta confusione, giocatori che non lo seguono, squadra che sembra non conoscersi in mezzo al campo...
Io dico che in mezzo i due migliori che abbiamo sono Thiago Motta e Pirlo, quindi li metterei in campo assolutamente con uno tra Nocerino e De Rossi. Chiellini a sinistra, Ogbonna e Barzagli in mezzo. A destra una possibilita´ad Abate io la darei a questo punto. Poi davanti Cassano Di Natale e Giovinco che sono i nostri 3 migliori.
Balotelli come detto, deve essere inserito. Con calma e secondo me puö fare benissimo.
Spazio e tanto a Diamanti.
Comunque vediamo, alla fine il materiale é nella media europea quindi se l´allenatore ci mette del suo, qualcosa di buono ci puö uscire.