[Torneo del grande Slam]Wimbledon

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Bloccato
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Non scherzavo sui 3 campi in Italia.. Mi pare che uno sia vicino a Milano, l'altro a Firenze e il terzo non lo so!!!
Io continuo a fare un'oretta alla settimana solo x tenere la mano...Ma a marzo mi sono fatto male al ginocchio (lesione leggera al menisco) e non ho ancora ripreso... Ora faccio la maturità poi vedo di tirare fuori le racchette!!Quanto amo la mia Babolat-Pure Drive Plus!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

conosco il mezzo...una bella rachetta se nn sbaglio moya ha quella rachetta e forse nadal :? :? nn so...Quanto è bello il tennis,ma come ho fatto a smettere??ora sto rosicando come un porcospino...
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Moya aveva la stessa identica mia.. O meglio io ho quella di Moya!!Xò io ho la plus,cioè la vecchia "longbody", quei 3 cmq che sono fondamentali... Ricordi il tipo??
Nadal ha un tipo diverso ma sempre Babolat..Io ho la classica bianca e azzurra,Rafa ce l'ha gialla e nera!!! Ed è un po' più evoluta!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Charles ha scritto:Moya aveva la stessa identica mia.. O meglio io ho quella di Moya!!Xò io ho la plus,cioè la vecchia "longbody", quei 3 cmq che sono fondamentali... Ricordi il tipo??
Nadal ha un tipo diverso ma sempre Babolat..Io ho la classica bianca e azzurra,Rafa ce l'ha gialla e nera!!! Ed è un po' più evoluta!!
Io le ho entrambe sia la Pure Drive + (credo sia identica a quella di Charles) che è quella che usano anche Moya , Roddick , Clijsters(usava) e Ljubicic sia la AeroPro Drive di Rafa (o meglio è di mio padre :cry: )
Comunque quella di Rafa ha come caratteristica rispetto alla Pure Drive un maggiore controllo e un 10 % in pù nello spin , o almeno così si dice :wink:
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Palerio ha scritto:
Charles ha scritto:Moya aveva la stessa identica mia.. O meglio io ho quella di Moya!!Xò io ho la plus,cioè la vecchia "longbody", quei 3 cmq che sono fondamentali... Ricordi il tipo??
Io le ho entrambe sia la Pure Drive + (credo sia identica a quella di Charles) che è quella che usano anche Moya , Roddick , Clijsters(usava) e Ljubicic sia la AeroPro Drive di Rafa (o meglio è di mio padre :cry: )
Comunque quella di Rafa ha come caratteristica rispetto alla Pure Drive un maggiore controllo e un 10 % in pù nello spin , o almeno così si dice :wink:
Beh...Assolutamente corretto..Volevo dirlo io ma non pensavo foste così esperti!! Bello trovare degli appassionati di tennis... Palerio, ma tu eri classificato?? Mi pare che alla domanda avevamo risp solo io e lol!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Charles ha scritto:
Palerio ha scritto:
Beh...Assolutamente corretto..Volevo dirlo io ma non pensavo foste così esperti!! Bello trovare degli appassionati di tennis... Palerio, ma tu eri classificato?? Mi pare che alla domanda avevamo risp solo io e lol!!
Si a 14 anni ero un 3.5 ma poi per motivi oscuri ho lasciato il tennis e ancora mi mangio le mani :evil:
Ricordo il mio leggendario debutto al lemon ball contro un 3.3 quando ancora non ero qualificato , dominaii in lungo e largo mostrando un tennis scintillante , fini 6-0 , 6-0 per me con il pubblico in delirio che mi applaudiva :lol:
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Palerio ha scritto:Si a 14 anni ero un 3.5 ma poi per motivi oscuri ho lasciato il tennis e ancora mi mangio le mani :evil:
Ricordo il mio leggendario debutto al lemon ball contro un 3.3 quando ancora non ero qualificato , dominaii in lungo e largo mostrando un tennis scintillante , fini 6-0 , 6-0 per me con il pubblico in delirio che mi applaudiva :lol:
La miseria..Tipo di gioco? Anche tu cementista tutto servizio come lol, o terraiolo con gran gioco da fondo come me???
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Charles ha scritto:
Palerio ha scritto:Si a 14 anni ero un 3.5 ma poi per motivi oscuri ho lasciato il tennis e ancora mi mangio le mani :evil:
La miseria..Tipo di gioco? Anche tu cementista tutto servizio come lol, o terraiolo con gran gioco da fondo come me???
Nono assomiglio più a te , giocatore di fondo scendevo a rete poche volte giusto per chiudere il punto , amavo colpire la palla di controbalzo e anticipare l'avversario , insomma... potevo diventare il nuovo Agassi :lol:
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Palerio ha scritto:
Charles ha scritto:
Nono assomiglio più a te , giocatore di fondo scendevo a rete poche volte giusto per chiudere il punto , amavo colpire la palla di controbalzo e anticipare l'avversario , insomma... potevo diventare il nuovo Agassi :lol:
Beh insomma.. Il detto dice: "Date a Charles, quel che è di Charles".. Io ero paragonato da tutti ad Andrè... :lol: :lol: :lol: :lol: .. Cmq anche io a rete solo x chiudere i punti oppure quando l'avversario era uno scarsone e potevo irriderlo giocando solo serve and volley!!! :lol: :lol: ..Mi sa che eravamo molto simili!!!Grande Palegassi!!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Charles ha scritto:
Palerio ha scritto:
Charles ha scritto: La miseria..Tipo di gioco? Anche tu cementista tutto servizio come lol, o terraiolo con gran gioco da fondo come me???
Beh insomma.. Il detto dice: "Date a Charles, quel che è di Charles".. Io ero paragonato da tutti ad Andrè... :lol: :lol: :lol: :lol: .. Cmq anche io a rete solo x chiudere i punti oppure quando l'avversario era uno scarsone e potevo irriderlo giocando solo serve and volley!!! :lol: :lol: ..Mi sa che eravamo molto simili!!!Grande Palegassi!!!
Con gli scarsoni amavo utilizzare il dritto a sventaglio(con tanto di saltello :lol: ) sul rovescio dell'avversario per poi scendere a rete e concludere il punto con una voleè o una smash
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Palerio ha scritto:
Charles ha scritto:Beh insomma.. Il detto dice: "Date a Charles, quel che è di Charles".. Io ero paragonato da tutti ad Andrè... :lol: :lol: :lol: :lol: .. Cmq anche io a rete solo x chiudere i punti oppure quando l'avversario era uno scarsone e potevo irriderlo giocando solo serve and volley!!! :lol: :lol: ..Mi sa che eravamo molto simili!!!Grande Palegassi!!!
Con gli scarsoni amavo utilizzare il dritto a sventaglio(con tanto di saltello :lol: ) sul rovescio dell'avversario per poi scendere a rete e concludere il punto con una voleè o una smash
Diciamo che una volta il diritto x me era come il destro a calcio..Lo uso solo x scendere o montare in autobus!! :lol: :lol: ..Ero letale con il rovescio, di gran lunga il mio colpo migliore, quindi il diritto a sventaglio, anche se mi divertiva farlo, non era un granchè... Adesso invece i ruoli si sono invertiti.. Picchio ancora con il rovescio bimane,ma il dritto è diventato è un ottimo colpo!!! Xchè ho smesso??????? :evil: :evil: :evil:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Charles ha scritto:
Palerio ha scritto:
Charles ha scritto:Beh insomma.. Il detto dice: "Date a Charles, quel che è di Charles".. Io ero paragonato da tutti ad Andrè... :lol: :lol: :lol: :lol: .. Cmq anche io a rete solo x chiudere i punti oppure quando l'avversario era uno scarsone e potevo irriderlo giocando solo serve and volley!!! :lol: :lol: ..Mi sa che eravamo molto simili!!!Grande Palegassi!!!
Diciamo che una volta il diritto x me era come il destro a calcio..Lo uso solo x scendere o montare in autobus!! :lol: :lol: ..Ero letale con il rovescio, di gran lunga il mio colpo migliore, quindi il diritto a sventaglio, anche se mi divertiva farlo, non era un granchè... Adesso invece i ruoli si sono invertiti.. Picchio ancora con il rovescio bimane,ma il dritto è diventato è un ottimo colpo!!! Xchè ho smesso??????? :evil: :evil: :evil:
Incredibile esattamente come me , infatti il dritto a sventaglio lo utilizzavo prevalentemente con gli scarsoni. :D
Le mie caratteristiche principali erano il rovescio bimane lungolinea e il rovescio in back ad incrociare , ora diciamo che dritto e rovescio si equivalgono visto che sono ormai 3 anni che ho smesso :evil:
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Palerio ha scritto:
Charles ha scritto:Diciamo che una volta il diritto x me era come il destro a calcio..Lo uso solo x scendere o montare in autobus!! :lol: :lol: ..Ero letale con il rovescio, di gran lunga il mio colpo migliore, quindi il diritto a sventaglio, anche se mi divertiva farlo, non era un granchè... Adesso invece i ruoli si sono invertiti.. Picchio ancora con il rovescio bimane,ma il dritto è diventato è un ottimo colpo!!! Xchè ho smesso??????? :evil: :evil: :evil:
Incredibile esattamente come me , infatti il dritto a sventaglio lo utilizzavo prevalentemente con gli scarsoni. :D
Le mie caratteristiche principali erano il rovescio bimane lungolinea e il rovescio in back ad incrociare , ora diciamo che dritto e rovescio si equivalgono visto che sono ormai 3 anni che ho smesso :evil:
Fantastico...A me è sempre piaciuto giocare in top, quindi il back non era uno dei miei colpi prediletti!!Xò il mio rovescio bimane lungolinea ha mietuto molte vittime illustri.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Io avevo smesso (dopo il titolo regionale a squadre del Veneto) ma ultimamente mi è tornata la passione..Che bello sport!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

bhe eravate proprio uguali...io nn amavo lo sventaglio di dritto,anke xkè il dritto lo avevo discreto,ma nn è ed era il mio colpo migliore...avevo un rovescio devastante...davvero,sia lungolinea ke incrociato,il mio gioco ideale sul cemento era servizio(una bella prima pesante)se l'avversario rispondeva sul diritto lo buttavo fuori dal campo,senno sul rovescio cercavo di fargli il vincente,la mia vera specialità era la palla corta da fonda e la stop volley a rete

P.S:Diciamo ke nn ero tutto servizio(era migliore il mio rovescio bimane),certo aveva una sua importanza nelle giornate positive(tipo 15 ace e 3 doppi falli),ma qnd nn entrava(tipo 2 ace e 5 doppi falli)si giocava lo stesso,poi vedo tutti molto contenti x avere smesso di giocare a tennis :twisted: :twisted:

edit:le magliette al lemon ball erano e continusno ad essere imbarazzanti
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gli organizzatori del torneo di Wimbledon, terza prova del grande slam della stagione, al via lunedi' sui campi del prestigioso circolo londinese, hanno comunicato le 32 teste di serie dei due tabelloni di singolare. Tra gli uomini, l'unico azzurro presente tra i 32 favoriti del seeding e' Filippo Volandri, numero 31. Tra le donne il numero sale invece a tre: si tratta di Tathiana Garbin (numero 22), Mara Santangelo (29) e Francesca Schiavone (30).
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato