Bel primo tempo, a cui fa seguito un orrido secondo tempo. Secondo me la causa è che gli unici a correre sono gli juventini, e nel secondo tempo hanno smesso pure loro, risultato eravamo dei paracarri.
Buffon 6: di stima, non doveva fare molto e non poteva nulla sul gol.
Maggio 5,5: dà quello che può, ma francamente non è molto.
Bonucci 6: non ha fatto grossi errori, se si vinceva poteva prendere mezzo voto in più.
Chiellini 5: fino al momento del gol era da 7, ma ha fatto una cappellata imperdonabile. Impossibile dargli la sufficienza.
De Rossi 6: bene in alcuni tratti, in altri si vede che non è un difensore. Mi piacerebbe tanto vederlo tornare a centrocampo, ma senza Barzagli temo sia impossibile.
Giaccherini 6: stavolta meglio, anche se ha limitato troppo gli inserimenti.
Pirlo 6,5: grande punizione, ma nel secondo tempo gioca da fermo. Per questa stagione non ne ha più, e questa è la gran brutta notizia per la nostra squadra.
Marchisio 6,5: primo tempo da 8, poi anche lui cala parecchio alla distanza.
Motta 4,5: difendiamolo pure sto paracarro, non l'ho visto rientrare mezza volta.
Balotelli 4,5: grandi mezzi per una testa disabitata. Poco da dire, se non che negli anni 90-2000 uno così la nazionale la vedeva col binocolo.
Cassano 5: speravo che segnasse così da metterla in culo ai detrattori!

Però fisicamente anche lui mi sembra a terra, peccato.
Di Natale 5: si distingue per togliere una palla gol ad uno dei nostri, non ricordo chi.
Montolivo 5: perché non Nocerino? Pippa al sugo.
Giovinco sv.
Prandelli molto molto male oggi, siamo riusciti a metterci in una brutta situazione e credo che abbia molte colpe.