Ronco88 ha scritto:
Mi puoi spiegare questo? Io non capisco come si possa prendere uno che in carriera ha allenato delle giovanili e, udite udite, il Suedtirol in C1, per allenare in serie A. Boh...
La societa´non ha un euro, ha fatto finta di trattare qualche nome sapendo benissimo di non potersi permettere certi ingaggi... quindi ha preso Stroppa che era il nome fatto da Zeman in una lista che pare comprendesse anche Delio Rossi (che ha rifiutato) Apolloni e Casiraghi. Probabilmente era il piü economico
Alla fine é un "raccomandato" da chi ha appena scritto la storia a Pescara, quindi la piazza non é prevenuta... anzi... perö penso che una scelta del genere possa avere senso nel momento in cui comunque si riesce a confermare il blocco dell´anno scorso, dando cioe´a Stroppa delle garanzie tecniche. Che ad oggi non ci sono.
Dobbiamo sostituire Ciro e i nomi piü gettonati sono Paulinho, Larrondo e tale Garcia Borja bomber del Cordoba serie B spagnola...
Cazzo io che sogno Pinilla, Kozak, Muriel ma pure un Pelle´ quasi quasi...
Capitolo Verrati la soluzione é: 5 milioni per la meta´dall´anno prossimo piü il prestito secco di Bouy e la meta´ di Troisi.
Questo é.
Ed é poco.
Che io sappia il Napoli offre 10 milioni per le meta´di Verratti e Capuano piü Insigne secco un´altro anno e forse anche un altro giocatore sempre in prestito... gia´é un altro paio di maniche per quanto tra due anni i due insieme varranno piü di 20 milioni.
E´la Juve che rabbina sulla volonta´ del ragazzo, il Pescara non é in mano al milionario Pozzo che tira i prezzi per guadagnarci (e fa bene)... da noi é proprio perché dobbiamo comprare le casacche