Le ipotesi sono mille, ma in ogni caso il prossimo anno i Raptors avranno una squadra buona o più che buona.Saba88 ha scritto:1 se arriva Nash deve partire Calderon, poi se dovesse arrivare Nash la trade coi Rockets non avrebbe senso, cosa ci fai con Lowry se fai un triennale a Nash?
In sintesi vogliono:
- un'ala piccola:
che sia complementare a Derozan e Andrea che segni (more or less) 12-13 PPG che deve saper tirare dal perimetro, difendere e essere una presenza a rimbalzo.
Candidati: Iguodala e Deng in primis, con caratteristiche diverse vanno entrambi bene. Sul piatto Toronto può mettere una combinazione qualsiasi di Calderon (contratto in scadenza che diventa molto appetibile), Davis (buon prospect) e la scelta n.8 + ovviamente uno qualunque degli scarsi sotto contratto. Sia per Chicago che per Philadelphia è un affare in termini salariali.
Ci sono altri nomi candidati, l'importante è che prendano uno sotto i 29/30 anni e non logoro.
un play:
Nash lo prenderei sempre, a precindere.
Spazio salariale ne hanno devono solo convincere Nash che ha senso concludere la carriera a Toronto perchè giocherebbe in patria (vero) e in una squadra con buone prospettive (tutto da dimostrare)
Lowry è forte ma richiede uno scambio che può essere molto difficile da costruire.
Con Casey hanno finalmente un allenatore. Se Colangelo riesce a portare Nash e uno tra Deng e Iggy a Toronto, il prossimo anno i Raptors diventano molto buoni nella Eastern conference, rischiano di essere da 4-6 posto, diventando potenziali candidati per arrivare al 2° turno dei playoff. E Andrea finalmente giocherebbe in un contesto in cui il livello medio dei giocatori in campo è sempre decente e in un sistema di squadra serio.
Incrociamo le dita.
