non per campionato + coppa come l'udinese o anche il napoli che come rosa è secondo me leggermente sopra l'udinese
chissà cos'ha fatto la juve l'ultima stagione che è stata in europa league
e se lo dice il patavinoPatavino ha scritto:Mi spiace ma devo dare al 100% ragione a Zizzi, nonostante tutto..
Ah e comunque..
Mercoledi' 1/o agosto la Juve sara' a Lisbona per incontrare il Benfica, vicecampione del Portogallo
VAFFANCULO! (Parto poco dopo per l'Erasmus)
Eh dai però Zizzi non ci vuole tanto a capirlozizzi ha scritto:e se lo dice il patavinoPatavino ha scritto:Mi spiace ma devo dare al 100% ragione a Zizzi, nonostante tutto..
Ah e comunque..
Mercoledi' 1/o agosto la Juve sara' a Lisbona per incontrare il Benfica, vicecampione del Portogallo
VAFFANCULO! (Parto poco dopo per l'Erasmus)![]()
dove vai di bello in erasmus?
Vero, dai ti perdonozizzi ha scritto:beh non esiste solo lisbona in portogallo magari eri semplicemente nelle vicinanze
Altri tempi Vanz, e comunque Verona fa ventimila abbonati in B e caga in testa a Udinevanz ha scritto:Pata,a Verona però mi pare che uno scudetto lo abbiano vinto...
sì vanz il verona ha vinto ma era 27 anni fa non due anni fa, all'epoca l'equivalenza tanti soldi spesi = vinci non era necessariamente veravanz ha scritto:Pata,a Verona però mi pare che uno scudetto lo abbiano vinto...
Cosa centrano gli abitanti?E'sempre un circolo virtuoso.A Udine sanno cos'è la programmazione,sanno come e dove investire.Non mi va che passi la vostra idea che in città come Udine non si può vincere...
Programmando e avendo pazienza,si può vincere dovunque secondo me.
Tutto parte dallo stadio,da introiti che vanno oltre la tv.Infatti a Firenze la crescita si è arenata proprio per quello secondo me.E perchè i Della Valle si sono rotti le palle di qualcuno che mette i bastoni tra le ruote.
Neanche tanto..vanz ha scritto:Eh come vedi mi stai dando ragione...E'un circolo virtuoso...