azino ha scritto:Ennesimo fallimento, c'è poco da dire!
E, come molti canadesi fanno, non c'è da biasimare certo Colangelo, perchè ha fatto il possibile e l'impossibile per portare Nash a Toronto, e anche questo non è bastato. Fare il GM in Canada deve essere quantomeno frustrante!
Direi che l'esperienza canadese dell' NBA potrebbe anche chiudersi quà! Riportate la franchigia a Seattle e festa finita, perchè una disparità del genere non si può più vedere!
Ora che anche Dragic è andato spero che non prendano Lowry o addirittura Lin, a questo punto mi tengo da Calderon.
E adesso Colangelo dovrebbe giocare sporco, fregandosene di tutto, e ritirare immediatamente l'offerta a Fileds prima dell' 11 luglio per puntare decisisamente sull'unico buon giocatore che ha possibilità di venire in Canada: Kirilenko.
Tradare Derozan + X per una guardia tiratrice.
Questo è quello che mi aspetto ora. Anche se tutto questo potrebbe essere risolto se ilMago se ne andasse!
Tristezza....
E' vero che Toronto parte svantaggiata, ma secondo me Colangelo ha la colpa, fra le altre, di non essere riuscito a costruire una certa credibilità intorno alla franchigia.
Tu hai mai visto una parvenza di pianificazione nelle scelte di Colangelo?
Io no, ho sempre visto improvvisazione, confusione, mancanza di chiarezza: in questo contesto un giocatore ancora importante come Nash non ci va nemmeno se lo riempi di soldi.
Poi è normale che il tifoso non abbandoni le speranze e si aspetti chissà quali colpi, purtroppo l'esperienza insegna che non sarà così e si finirà con lo sbandierare Field (che a me piace peraltro) come un fenomeno strappato alla concorrenza.