Viktor ha scritto:Flvn fai nomi di giocatori valutati troppo e in questo momento non mi sembra che la Roma abbia il dinero per fare acquisti superiori ai 10 milioni; discorso a parte se vendono qualcuno.
Per me, ho dei sentori su questo, Sabatini prima della chiusura di mercato acquisterà un difensore di livello con o senza i soldi di una ulteriore cessione. Non lo so ho questo presentimento.
Concordo con The Huge. Per me possiamo giocarcela per il terzo posto. Restando poi vedere chi acquistano dietro.
Si ma infatti io sono deluso dal fatto che una nuova proprietà nn abbia i soldi per fare il mercato, visto che nn era quello che ci era stato detto.... era Sabatini che aveva promesso giocatori di "alto profilo"!! secondo me quelli che sono arrivati non lo sono, ma neanche minimamente!!! Destro arriva con un prestito oneroso di 5 ML a frone di una cessione di Borini di 14 ML...
In difesa abbiamo un giocatore che nn hai mai giocato in europa, ha 25 anni e nn ne aveva mai sentito parlare nessuno e ci puo' stare che si dimostri un flop... Burdisso, 31 anni reduce da un infortunio gravissimo al ginocchio e un anno di inattività, ci può stare che floppi la stagione... centrali stop, Heinze nemmeno lo calcolo visto che è stato scandaloso lo scorso anno e sta a trigoria solo perchè nn trova un'altra sistemazione... Quindi ci vogliono almeno due centrali di alto livello, due titolari (indicandone uno sono stato anche troppo buono).
Sulle fasce abbiamo un Dodò che ha giocato fra i professionisti 10 partite un anno fa poi basta, ci può stare che sia un flop, e Piris a me completamente sconosciuto che almeno a boccie ferme è inferiore allo jose angel dello scorso anno...
Nn diamo per scontato che vado tutto liscio, la difesa in partenza è peggio di quella dello scorso anno, a centrocampo abbiamo un paio di mestieranti in più ma Gago (che a me nn dispiaceva affatto, nazionale argentino e quasi 100 presenze nel real madrid) in meno... l'attacco è meglio per in partenza lo scorso anno Borini era una scommessa, Destro nn lo è (ma nn lo sarebbe stata neanche Borini ad oggi...)
Poi ripeto anche a me questa squadra piace molto e sono molto fiducioso, ma soprattutto perchè penso che lo scorso anno Luigino è riuscito a tirare fuori il peggio da tutti e con Zeman sarà tutt'altra musica. Una società nuova doveva e deve fare di più se no ci spieghino cosa sono venuti a fare dall'altra parte del mondo!!!!