Fai 'sto sacrificioPatavino ha scritto:Quoto Raf, anche io ci vado, all'Oktoberfest! (sì ok proverò a bere )
Il passo successivo sarà un biglietto per Tallinn,
ti ospito
Fai 'sto sacrificioPatavino ha scritto:Quoto Raf, anche io ci vado, all'Oktoberfest! (sì ok proverò a bere )
Fausto ha scritto:Fai 'sto sacrificioPatavino ha scritto:Quoto Raf, anche io ci vado, all'Oktoberfest! (sì ok proverò a bere )![]()
Il passo successivo sarà un biglietto per Tallinn,
ti ospito

Il Canada, per gli amanti dei paesaggi e dei viaggi on the road, è una meraviglia molto poco pubblicizzata. Te lo dico per esperienza.AxlMcClaudio ha scritto:tra una settimana volo in canada, montreal, dove passerò i prossimi 2 mesi
ovviamente ci scapperanno anche una serie di viaggetti nelle località limitrofe...
fagiu ha scritto:Zone di guerra civile tribale, altre infestate da fondamentalisti islamici, banditi, rapitori, paesi a rischio di rivoluzione: una vacanza all'insegna del relax.
Potrebbe essere anche l'ultima SGRAT SGRATPatavino ha scritto:fagiu ha scritto:Zone di guerra civile tribale, altre infestate da fondamentalisti islamici, banditi, rapitori, paesi a rischio di rivoluzione: una vacanza all'insegna del relax.![]()
Però potrebbe essere l'esperienza di una vita

Ah ma allora è un vyziosygno ha scritto:vedi Syria.
Perchè non tutta già che ti ci trovi?Viktor ha scritto:Fallo assolutamente Pale!
Anche io ci sto pensando (devo mettere un pò di soldi da parte prima) ma vorrei farmi tutta la costa ovest del sud america.
Il tuo progetto è comunque molto più grande del mio

Se vuoi qualche dritta in pmAxlMcClaudio ha scritto:tra una settimana volo in canada, montreal, dove passerò i prossimi 2 mesi
ovviamente ci scapperanno anche una serie di viaggetti nelle località limitrofe...

Viktor ha scritto: Islanda

Vilnius-Trakai-Kaunas quanti giorni mi ci vogliono per visitarle? Considera che sarei costretto a tornare a Vilnius per l'aereo di ritorno, il che non credo sia un grosso problema vista la vicinanza dei vari luoghi. Meglio ad Ottobre-Novembre o a Marzo-Aprile?Fausto ha scritto:Se vuoi qualche dritta in pmAxlMcClaudio ha scritto:tra una settimana volo in canada, montreal, dove passerò i prossimi 2 mesi
ovviamente ci scapperanno anche una serie di viaggetti nelle località limitrofe...![]()
Ragazzi, andate a Kaunas.
Andateci.
Comunque ho appena completato un viaggio veramente wild in tutti e tre i paesi Baltici... in cui tra le altre cose mi sono anche "sposato"![]()
secondo rito celtico in mezzo a una foresta nelle vicinanze di Põlva.
Una Vegas bucolica![]()
Sono leghista?![]()
Prossimo obiettivo San Pietroburgo settimana prossima.
Ma ho paura, non mi piacciono i russi e soprattutto io non piaccio a loro.