Dopodomani iniziano i giochi e nessuna discussione aperta?
Ci penso io!
Il mio obiettivo sarà gufare francesi, spagnoli e la Pellegrini.

Sono lì con te.The Huge ha scritto: Il mio obiettivo sarà gufare francesi, spagnoli e la Pellegrini.
Saba88 ha scritto:Cavolo abbiamo fatto il triplete al fioretto eppure mi dispiace un sacco per la Errigo....
La cinese Ye che fa gli ultimi 100 metri dei 400 m misti con lo stesso tempo di Lochte per me non è umana.....
ps. ah dimenticavo ha 16 anni
Felice per i 3 geni Spagnoli in fuga e per gli stramegafavoriti InglesiPalerio ha scritto: Vino
Snervante, come se le frecce te le tirassero addosso! Ma bellissimo che la vittoria sia arrivata proprio alla fine, grazie a un'esecuzione magistrale di Frangilli, che inseguiva l'oro olimpico da tanti anni. Non a caso era il più emozionato di tuttiGabbo ha scritto:Il tiro con l'arco mi ammazza
Ma no, bisogna solo gioire: è stata la più bella serata della scherma italiana, il coronamento dell'epopea ventennale del fioretto femminile. Te lo dice uno che faceva tifo selvaggio per Giovanna d'Arco Trillini e il suo ginocchio ballerino a Barcellona '92Saba88 ha scritto:Cavolo abbiamo fatto il triplete al fioretto eppure mi dispiace un sacco per la Errigo....
si dopo 300 metri ha sparato un ultimo 100 stile libero da 58 nettiREDDEN ha scritto:Saba88 ha scritto:Cavolo abbiamo fatto il triplete al fioretto eppure mi dispiace un sacco per la Errigo....
La cinese Ye che fa gli ultimi 100 metri dei 400 m misti con lo stesso tempo di Lochte per me non è umana.....
ps. ah dimenticavo ha 16 anni
what??? really??