dom: perchè in Italia non viene legalizzata la droga leggera?
perchè non esiste un'adeguata informazione ed un'adeguata lotta alla criminalità organizzata che controlla il traffico delle droghe...poi le menate sulla dose minima, a mio avviso sono cazzate, il problema è prima di tutto a livello educativo secondo me...
mai fatta una canna?
Ultima modifica di Fab il 19/06/2007, 0:30, modificato 1 volta in totale.
dom: perchè in Italia non viene legalizzata la droga leggera?
perchè non esiste un'adeguata informazione ed un'adeguata lotta alla criminalità organizzata che controlla il traffico delle droghe...poi le menate sulla dose minima, a mio avviso sono cazzate, il problema è prima di tutto a livello educativo secondo me...
mai fatta una canna?
Diciamo che ho una buona media soprattutto in inverno e in estate
P.S. per la domanda riprongo quella di RossoPomodoro
R. Perchè le altre nove dita me le ha tranciate la motosega
D. Parmigiano sul sugo della pasta, si o no? (io dico in linea di massima un deciso no, altera il sapore)
grande Danniboy, mi sto cominciando ad abituare al tuo nuovo look, ma quando ci farai la relazione tecnica sulla Coppa America con quella faccia cosa penseremo?
Almeno un etto di parmigiano sulla pasta al sugo, anche doppio strato, prima nel piatto vuoto e poi sopra
Mozart o Beethoven ?
Ultima modifica di stan il 19/06/2007, 14:23, modificato 1 volta in totale.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Berserker ha scritto:R. Perchè le altre nove dita me le ha tranciate la motosega
D. Parmigiano sul sugo della pasta, si o no? (io dico in linea di massima un deciso no, altera il sapore)
grande Danniboy, mi sto cominciando ad abituare al tuo nuovo look, ma quando ci farai la relazione tecnica sulla Coppa America con quella faccia cosa penseremo?
Si è anche abbondante , però preferisco di gran lunga il peperoncino
Giachetti o Garri? ammettetelo qui vi ho spiazzato
Berserker ha scritto:R. Perchè le altre nove dita me le ha tranciate la motosega
Tranquillo Berseker lascia che il cerchio si chiuda e poi tutto ritornerà uguale a prima...
Comunque l'1+1 fa 1 si riferiva alla teoria della relatività di Einstein applicata alla velocità...almeno così mi sembra di aver letto da qualche parte , è che pensavo che in questo sito di rampanti ingegneri ci fosse qualcuno che in qualche modo sapesse tutto ciò
Danniboy ha scritto:
Tranquillo Berseker lascia che il cerchio si chiuda e poi tutto ritornerà uguale a prima...
Comunque l'1+1 fa 1 si riferiva alla teoria della relatività di Einstein applicata alla velocità...almeno così mi sembra di aver letto da qualche parte , è che pensavo che in questo sito di rampanti ingegneri ci fosse qualcuno che in qualche modo sapesse tutto ciò
onore al vincitore! mi spiace ma io mi fermo ai piatti di pasta al sugo, oggi poi ho talmente sonno che 1+1=1 te l'avrei detto comunque in base alla teoria del (mio) rincoglionimento