Viktor ha scritto:Nelle ultime ore si parla di un incontro avviato tra Sabatini e Braida per portare Bojan al Milan.
Io spero sia una scemenza, ma non credo. Ma perchè dobbiamo dare via giocatori funzionali ad un tipo di gioco come quello di Zeman, sopratutto quando non hai tuttte queste certezze?? Io questa operazione non la capisco. A parte che andremo a rinforzare una contendente per il terzo posto! Ci ricordiamo Vucinic l'anno scorso con la Juve???
Bojan non è della Roma, non vogliono evidentemente valorizzare un giocatore che sanno l'anno prossimo tornerà a Barcellona ma non si può cedere lui e lasciare Marquinho fuori ruolo, da attaccante esterno!! Non si possono sentire queste cose!
A Sabatì. Ripigliate!!
Mettiamo subito in chiaro le cose,
Bojan è un giocatore della Roma, come dimostra il comunicato che potete trovare sul sito ufficiale.
http://www.asroma.it/pdf/corporate/oper ... _perez.pdf
La Roma può decidere di fare quello che vuole del suo assistito anche di mandarlo a giocare in Burundi se vuole, non ha bisogno di concordare nulla con il Barcellona, altro che subaffitto, ma siamo matti?
Poi l'operazione è discutibile sotto molti punti di vista, innanzitutto dal punto di vista tecnico, non sai quante partite giocherà Totti quest'anno e sai che a Zeman lo spagnolo come esterno piace, ed è forse l'unico in grado di ricoprire quel ruolo, Lamela ci credo poco.
Discutibile anche il fatto di rafforzare una squadra con le pezze al culo come il Milan, a quel punto meglio in Spagna a Malaga.
L'unica cosa di cui puoi stare certo è che Sabatini non lo regalerà, se lo fa è scemo, per il prestito oneroso ha chiesto 5 milioni che sommati ai 3,2 di ingaggio fanno 8.2 che permetterebbero alla squadra di rientrare nei canoni del fantomatico "fair play finanziario" e di investirne una parte per un terzino titolare, si parla nuovamente di Jung anche se preferirei il greco che ha più esperienza.
Al centro della difesa stai bene così, perchè Romagnoli e Marquinhos sono fortissimi.
Comunque finchè non lo vedo con la maglia a striscie non ci credo.