flvn ha scritto:REDDEN nn è una questione di arabi, qui nessuno ha mai chiesto investimenti folli... parliamo di un'operazione che ti fa entrare 3 ml, nn devi essere lo sceicco del qatar per rifiutarla!! Poi ok nn prendi van der wiel ma fra lui e piris c'è un mondo di giocatori!!! per dirne uno bosingwa a parametro 0 nn è stato prese perchè ha chiesto 2,5 ml di euro... aspetto sabbatini che mi dice che piris è meglio!!!
Poi sul fatto che Bojan nn era della roma e nn lo riscattava dobbiamo prendere una decisione: lo scorso anno ci era stata dipinta come una grande operazione, oggi è "sai nn e nostro lo diamo via"... ripeto qui pensano che siamo stupidi e ce la possono rigirare come vogliono a loro piacimento!!!
saxblue la roma gioca con tre punte, ce ne vogliono almeno 5 di livello, lopez ha giocato 5 minuti in serie A, quelli di domenica!!! Se si fa male uno qualsiasi noi ci troviamo a giocare con tre punte ma senza nessun cambio all'altezza, nessuno che ti può provare a cambiare la partita!!! Poi oltretutto a mio avviso bojan era l'attacante esterno che meglio si adattava al gioco di zeman, molto meglio di lamela e totti, avrebbe avuto olto spazio anche dal primo minuto ne sono certo!!
DanDan ok che la roma è futuribile ma ben assemblata e profonda proprio no!!! E' piena di giocatori nn adatti al gioco di zeman e per 3/4 dei ruoli nn ha sostiuti all'altezza. La pazienza ce l'abbiamo avuto per tutto lo scorso anno diventando la barzelletta dell'italia con sta storia del progetto e del piccolo barcellona, quest'anno la pazienza è finita, nn c'è più!!!! E fidati che sui giocatori come piris il problema è che si sono sopravvalutati per tutta l'estate perchè ci si fidava di zeman e di sabbatini quindi gli sconosciuti diventavano fenomeni!!! Per esempio Tachsidis ha giocato bene i primi 10 minuti con i dilettanti polacchi e male tutte le altre partite, ma cmq viene valutato un bel colpo di mercato, viene considerato meglio di Gago, un giocatore con 70 partite nel boca, 100 nel Real e 40 nell'argentina!!!!!!
Bosingwa non è stato preso anche perchè si pensa che non abbia piu' motivazioni...
Bosingwa non l'ha preso il real,il barcellona,il milan,l'inter...l'ha preso il QPR..
a me piace pero' t fa capire come ci siano mille altre motivazioni..
la roma ha preso l'attaccante italiano che tutti volevano e il terzino sinistro che tutti volevano(e che sarebbe titolare in tutte le squadre italiane),ha trattenuto De Rossi(certo la volontà del giocatore è contata parecchio ma la roma non ha accettato nessuna offerta) cosa che in Italia non tutti fanno coi proprio top players...
insomma niente per cui sbavare ma in un contesto italiano e nel 90% d'europa mi sembra un mercato piu' che soddisfacente