Ti credevo una persona meglio.mago romano ha scritto:E io sono un obiettivo esteta del basket non un maniaco del MAGO sia chiaro.
Ormai leggi la targa a Palerio
ed ho detto tutto.
Al draft gli preferirai anche Bash
Ti credevo una persona meglio.mago romano ha scritto:E io sono un obiettivo esteta del basket non un maniaco del MAGO sia chiaro.
Palerio è un dilettanteFausto ha scritto:mago romano ha scritto:E io sono un obiettivo esteta del basket non un maniaco del MAGO sia chiaro.
Ormai leggi la targa a Palerioin quanto a bargnanite,
ed ho detto tutto.
Fausto ha scritto:Al draft gli preferirai anche Bash
Dilettante ce/ci sarai, ti sfido con 2 soli post e un video a far semi-imprecare 3 persone e a farti chiudere un topic in meno di 30 minuti, se ci riesci fammi un fischiomago romano ha scritto:Palerio è un dilettanteFausto ha scritto:mago romano ha scritto:E io sono un obiettivo esteta del basket non un maniaco del MAGO sia chiaro.
Ormai leggi la targa a Palerioin quanto a bargnanite,
ed ho detto tutto., non è ancora riuscito a farsi espellere da RealGM per eccesso di Bargnanite!
Guarda che ti ammiro per il tentativo (inutile) di risollevarli dalla loro totale insipienza, ma sei ancora lontano dall'ottenere come risposte affermazioni anti italiane di mezzo forum e di un moderatore (peraltro ripreso pubblicamente).Palerio ha scritto: Dilettante ce/ci sarai, ti sfido con 2 soli post e un video a far semi-imprecare 3 persone e a farti chiudere un topic in meno di 30 minuti, se ci riesci fammi un fischio

Crucco a Venezia abbiamo fatto da secoli le poesie sull'argomentoIlCrucco ha scritto:Palerio for President.
Inutile, se il Mago (e gli altri Taliani) non gioca meglio parlar di gnocca va.
Come recita un antico detto trentino (e non ): lassa pur che l mondo el diga...w la figa!
Quindi l'ha tradito con bobo e dopo che questo l'ha scaricata è tornata col mago.superman ha scritto:e tutta una bufala... sul facebook di lei e chiaro che sta ancora con il Mago
Rickett, te stai a fa troppe pippe.Rickett ha scritto:Quindi l'ha tradito con bobo e dopo che questo l'ha scaricata è tornata col mago.superman ha scritto:e tutta una bufala... sul facebook di lei e chiaro che sta ancora con il Mago
Che cagata.