Quest'uomo ha una fiducia immensa in Andrea e a quanto pare la vede ben ripagata in ogni allenamento. Bene così, è già un punto di partenza. Ancora un mesetto e ci siamo.
Porca puttana, una vita (OT end)
quando inizia la preseason...
mi va bene anche quella..
crazycry10 ha scritto:Piuttosto sarà stata una buona idea quella di fargli mettere 15 kg in più?
Sicuro si, lo abbiamo visto 2 anni fa (?) quando a malapena riusciva a muoversi e dopo 20 minuti era cotto da centro, figuriamoci adesso che deve anche correre di più e probabilmente come sempre crearsi le occasioni da solo.
Oppure gli vogliono far fare ancora il centro e Valadingsbums fa il play.
crazycry10 ha scritto:Piuttosto sarà stata una buona idea quella di fargli mettere 15 kg in più?
In realtà si è parlato di 15 pounds, che dovrebbero essere 7 chili scarsi...
Tra l'altro ogni fine stagione Andrea dice che durante l'anno perde sempre quel peso più o meno, quindi non credo che la situazione fisica sia poi così differente dall'anno scorso...
P.S. Quoto chi si lamenta del mese di attesa... Che palle!
In realtà si è parlato di 15 pounds, che dovrebbero essere 7 chili scarsi...
Tra l'altro ogni fine stagione Andrea dice che durante l'anno perde sempre quel peso più o meno, quindi non credo che la situazione fisica sia poi così differente dall'anno scorso...
P.S. Quoto chi si lamenta del mese di attesa... Che palle!
squeezy ha scritto:FAME DI NBA...MA COME CON IL REAL? IN SPAGNA O A TORONTO?
Tranquillo squeezy, respira profondo che stai diventando blu!
Preseason Toronto Raptors vs Real Madrid in Toronto Ontario Canada at Air Canada Centre, october 8 2012.
Non occorre che ti metta in fila a Madrid
Crucco, hai fatto grandi scorte di grappe (bone!) per la lunga stagione invernale notturna che ci aspetta anche quest'anno per merito del super Mago non pivot?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco