Se quello di Samuel è un intervento da rigore, dalla prossima evitiamo proprio di schierare difensori in area, tranne che sui calci d'angolo. Troppo rischioso.
Ammonizioni ed espulsioni: capisco che negli ultimi anni i bilanelli si siano abituati a giocare il derby in superiorità numerica anche 11 contro 9, ma non è stabilito per regolamento che vada così. Non è stata una partita cattiva, le prime ammonizioni di Gesù e di quel fesso di un Nippo sono discutibili.
Allegri che, cronometro alla mano, lamenta la mancata espulsione di Juan per un contatto nemmeno duro negli ultimi secondi del primo tempo: "oh, ne mancavano ancora dieci!"... No comment.
Poi voleva che Samuel (ancora vergognosamente diffamato e incompreso nelle sue classiche tattiche intimidatorie d'altri tempi
Non c'è da stupirsi, perché da anni la sua squadraccia tira avanti così, a forza di rigori e cartellini agli avversari.
Mi scuso se ho ecceduto. Spero di aver fornito materiale utile alla Commissione, al cui giudizio supremo mi inchino.