Rickett ha scritto:REDDEN ha scritto:
dopo una partita del genere si viene qui e si ammette di aver rubato punto e basta.
Non mi metto a discutere con te che cerchi disperatamente mezzo episodio a tuo vantaggio per fare pari e patta,l'evidenza supera tutti i discorsi
Ammazza oh che argomentazione, di episodi netti ce ne sono tre, non mezzo

2 cose:
1) intanto mica sono sicuro che sei rickett..mi hai già scritto 2 post in italiano corrente senza usare offese e parolacce...dai svelati chi sei?
2)dopo il gol della juve ogni fallo del catania era un'ammonizione,non è stato ammonito un solo componente della panchina della juve ed erano usciti tutti dall'area tecnica inveendo,i 2 gol vabbè,la spallata/gomitata ...di episodi ce ne sono troppi e soprattutto la condotta di gara è veramente da sudditanza psicologico pro-juve;gli arbitri quando hanno visto gli juventini urlare come aquile dopo il gol di bergessio si sono cagati addosso tutti e 6...cosi come quando si è incazzato il parrucca dopo parma-juve si sono tutti impecorinati..
sta storia deve finire
p.s. vanz non c'è nulla da discutere ecco perchè non c'è bisogno che argomentavo prima..avete rubato con la r maiuscola..io,fosse stata la roma,non avrei avuto sta faccia tosta..si ammette e basta ma di che vuoi' parlà..
invece dell'1-0 per il catania 1-0 per voi
p.p.s. al catania l'hanno rubato in 7 giorni juve e inter...la roma invece è stata scippata dai siciliani ovviamente..ma capiterà anche a noi qualche volta? ai posteri l'ardua sentenza