Spin:
After averaging 13.0 points in his first three games, the Spanish center has provided 48 points in his last two games. He has taken 39 shots in the two losses and made 18. Bargnani may be looking for his shot more with Kyle Lowry (ankle) out.
Pau, Marc e Serge, hai ragione c'è grossa invidiaGabbo ha scritto:Tutto il mondo ce lo invidia![]()
L'anno scorso dopo lo show c'era lo switch tra lui e amir, cosa che con valanciuccio non fanno.azino ha scritto: Mago molto bene secondo me, ha fatto ottimi scarichi, forzato il giusto, recuperato palloni. In difesa ci mette troppo a recuperare dallo show con il risultato che molto spesso il suo uomo è libero. Non so se è lui che deve recuperare o la difesa che non ruota, ma vedere il suo uomo che tira indisturbato e lui che lo guarda mi fa alquanto incazzare!
motivo di questo post inutile? ovviamente nessuno solamente piangere sul latte versatoRickett ha scritto:Aprite la sezione calcio che devo perculare zeman.
Tanto dei raptors è inutile parlare, pure la divisa è raccapricciante.
Comunque non riesco a capire cosa gli impedisca di rientrare dopo lo show, cioè basta muovere le gambe più velocemente, non servono chissà che mezzi fisici, anzi se solo volesse potrebbe difendere splendidamente in questo frangente del gioco.maverick988 ha scritto:L'anno scorso dopo lo show c'era lo switch tra lui e amir, cosa che con valanciuccio non fanno.azino ha scritto: Mago molto bene secondo me, ha fatto ottimi scarichi, forzato il giusto, recuperato palloni. In difesa ci mette troppo a recuperare dallo show con il risultato che molto spesso il suo uomo è libero. Non so se è lui che deve recuperare o la difesa che non ruota, ma vedere il suo uomo che tira indisturbato e lui che lo guarda mi fa alquanto incazzare!
Esatto! Ma è una cosa che succede talmente tante volte che mi sembra strano lo faccia volontariamente (se lo facesse sarebbe da prendere a calci!), mi sembra che sia perennemente in attesa di un aiuto che non arriva mai!Palerio ha scritto:Comunque non riesco a capire cosa gli impedisca di rientrare dopo lo show, cioè basta muovere le gambe più velocemente, non servono chissà che mezzi fisici, anzi se solo volesse potrebbe difendere splendidamente in questo frangente del gioco.maverick988 ha scritto:L'anno scorso dopo lo show c'era lo switch tra lui e amir, cosa che con valanciuccio non fanno.azino ha scritto: Mago molto bene secondo me, ha fatto ottimi scarichi, forzato il giusto, recuperato palloni. In difesa ci mette troppo a recuperare dallo show con il risultato che molto spesso il suo uomo è libero. Non so se è lui che deve recuperare o la difesa che non ruota, ma vedere il suo uomo che tira indisturbato e lui che lo guarda mi fa alquanto incazzare!
Ma infatti il discorso è proprio quello lo show ha senso in squadre con una chiara impronta difensiva tipo Boston, Chicago o San Antonio, dove gli altri giocatori ruotano per pararti il culo, in un squadra senza identità è meglio restare sull'uomo.azino ha scritto:
Esatto! Ma è una cosa che succede talmente tante volte che mi sembra strano lo faccia volontariamente (se lo facesse sarebbe da prendere a calci!), mi sembra che sia perennemente in attesa di un aiuto che non arriva mai!
Quando è giusto è giusto! E su questo aspetto deve fare molto ma molto meglio senza limitarsi al compitino. Se vedi che che alla terza volta nessuno ruota rientra veloce sull'uomo e buonanotte! A volte è fin troppo limitato sotto questi aspetti.Palerio ha scritto:Ma infatti il discorso è proprio quello lo show ha senso in squadre con una chiara impronta difensiva tipo Boston, Chicago o San Antonio, dove gli altri giocatori ruotano per pararti il culo, in un squadra senza identità è meglio restare sull'uomo.azino ha scritto:
Esatto! Ma è una cosa che succede talmente tante volte che mi sembra strano lo faccia volontariamente (se lo facesse sarebbe da prendere a calci!), mi sembra che sia perennemente in attesa di un aiuto che non arriva mai!
Ciò non esclude il fatto che possa comunque tornare indietro, non ci vuole chissà che lettura del gioco, avanti-indietro, avanti-indietro, più semplice di così. Mi da fastidio a pelle quando non rientrano i lunghi delle altre squadre figuriamoci Andrea(metto la faccetta perchè quest'oggi l'ho bistrattato fin troppo).
zizzi ha scritto:motivo di questo post inutile? ovviamente nessuno solamente piangere sul latte versatoRickett ha scritto:Aprite la sezione calcio che devo perculare zeman.
Tanto dei raptors è inutile parlare, pure la divisa è raccapricciante.
io avevo avvisato e non una volta voi non avete ascoltato e adesso pagate
e se è inutile parlare dei raptors perchè scrivi qua? se non vuoi scrivere qualcosa di inerente alla discussione non farlo e basta
Amen. Passano gli anni, i giocatori e gli allenatori, ma in fondo i Raptors e Bargnani, nel bene e nel male, restano sempre gli stessiazino ha scritto:
Insomma l'ennesima stagione del cazzo della quale mi sono già rotto i coglioni ad inizio Novembre!
Il Mago ai Lakers sarebbe da orgasmo.Canà ha scritto:Forse vado di ot..dato che d'antoni non se ne fa un cavolo di due pivot..chissà magari una bella trade gasol e accozzaglia per bargnani e calderon ai lakers?per me nn sarebbe una brutta idea!!il mago con howard nn si perserebbe assolutamente i piedi, calderon ottimo cambio per nash e gasol che sarà osannato in eterno con monumento in sua memoria nel canada!!che ne dite..