Non ho francamente più parole (oltre i cristoni che gli ho tirato dietro ieri ...maurom ha scritto:Huge spiegami velocemente come si fa a perdere in casa mettendo a tabellone 100 punti, Scariolo si sta superando, anche in Eurolega Giovedì ho visto chicche esilaranti come Gentile su Spanoulis, la brillantina gli sta dando alla testa mi sa
La verità credo che riguardi l'ambiente e la società: i giocatori arrivano da noi e si "siedono", letteralmente. Avere uno stipendio altissimo e fisso, in un mondo (quello del basket italiano e non solo, vedi Pana e Oly) dove questa è una rarità, sembra che tolga motivazioni invece che darle.
Proli NON è un dirigente credibile e Scariolo purtroppo ha perso la squadra, che soprattutto negli americani gli sta giocando contro.
Io, per quanto non lo ami, non vorrei cambiarlo, anche perché non sarà Phil Jackson ma nemmeno una merda come sembra adesso. Ma purtroppo temo davvero che i giocatori non lo seguano più.
Obradovic sarebbe il sogno, ma non credo che Zele si sporcherebbe le mani con questo roster di fighette.
Non so, vediamo, certo che siamo messi peggio anche della previsione più catastrofica.