Capisco e comprendo i tanti ragazzi di 20 anni (o meno) del forum che non hanno pazienza,e capisco che ci fosse una voglia di Nba e di Mago che nemmeno per Sasha Grey,però un minimo di equilibrio non guasterebbe.
Intendiamoci.Il Mago sta facendo vomitare.
Ok,perfetto.Nessun dubbio su questo.
Ma per favore,non iniziamo con le solite stupidate che non si possono leggere,tra l'altro dette da utenti che durante l'anno del dopo Bosh (in cui mise su ottime statistiche in una squadra di Macachi) e lo scorso anno prima dell'infortunio,non si sono visti mai in questa sezione del forum.
Mi riferisco a post del genere.
The_nOOb&The_Dumb ha scritto:
Temo che verra’ – e dico purtoppo date le sue potenzialita’ tecniche - ricordato negli annali come di un BUSTO clamoroso
Ma quando mai...
Il Mago non ha perso magicamente le sue qualità e ovviamente nemmeno i suoi limiti a rimbalzo,sia chiaro...è semplicemente,in maniera inconcepibile,"fuori condizione".
Ma in modo davvero imbarazzante.
Vedendo più di una partita dei Raptors di quest'inizio sfolgorante di stagione,si può constatare che dal punto di vista fisico si ritrova come un riccio che ha attraversato l'Adriatica a ferragosto.
Io non so perchè,non sono un preparatore atletico nè un medico et simili,ma speravo che dopo aver passato un estate intera ad allenarsi,si presentasse ai blocchi di partenza in forma strepitosa.Invece sembra una comparsa dei film di Romero.
Tiene per miracolo due quarti,in cui è volitivo,si va a prendere diversi tiri,corre si impegna e mette su i numeri che ha in questa stagione...per poi affogare nell'acido lattico.
Nel quarto quarto poi è davvero nullo,mentre negli anni passati era il momento in cui metteva tanti ma tanti punti.
Questa cosa mi preoccupa e non ne capisco il motivo,ma è evidente che il suo è un problema di condizione atletica.
Ripeto,basta vedere la partite,anche se il mio consiglio è di non farlo se tenete ai vostri coglioni che potrebbero implodere portandosi dietro tutto il vicinato.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!