Palerio ha scritto:Forse abbiamo rubato un rigore, l'ho vista in streaming, vedete un po' voi, è parecchio al limite come situazione.
mi sarei giocato le palle che avresti scritto cosi
Palerio ha scritto:Forse abbiamo rubato un rigore, l'ho vista in streaming, vedete un po' voi, è parecchio al limite come situazione.
Rickett ha scritto:E che centra con quello che ho scritto ? Ancora peggio tra l'altro, vuol dire che ne mancano un paio.serpico ha scritto:Rickett ha scritto:Questo lo mettiamo qui, a futura memoria. E siamo solo alla tredicesima
Infatti l'analisi (artefatta, ci sono degli episodi da morir dal ridere) si ferma alla 9^ giornata![]()
![]()
Essendo l'unico in casa a seguire il calcio, si fa quel che si può (streaming), sky lo teniamo per altri canali. Se avessi un segnale umano e potessi rivedere il replay a mio piacimento ti direi immediamente senza problemi cosa ne penso, ma putroppo non è così.REDDEN ha scritto:Palerio ha scritto:Forse abbiamo rubato un rigore, l'ho vista in streaming, vedete un po' voi, è parecchio al limite come situazione.
mi sarei giocato le palle che avresti scritto cosi![]()
![]()
![]()

E qua ti volevo,perchè ora è chiaro che non hai visto il giallo che si è preso Pirlo domenica scorsa...Giallo venialissimo e squalifica bella e servita...Buccia di banana presa in pieno,bravo.raf ha scritto:Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.
Ed eccolo li,l'interista medio che come sempre prende il volo...Non preoccuparti,il sior Moratti avrà già dopo Catania sguinzagliato i suoi detective e messo sotto controllo i telefoni di tutti i bianconeri d'Italia...Ma stavolta s'attaccherà beatamente al cazzo perchè non troverà nulla,niente...Continuate pure a piangere,è la cosa che vi riesce megliofagiu ha scritto:Da parte mia, mi auguro solo che non ci vogliano ancora 7-8 anni prima che si passi dai sospetti alle indagini.
Eh i trappoloni del vanz son roba tosta.vanz ha scritto:E qua ti volevo,perchè ora è chiaro che non hai visto il giallo che si è preso Pirlo domenica scorsa...Giallo venialissimo e squalifica bella e servita...Buccia di banana presa in pieno,bravo.raf ha scritto:Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.![]()
Anche Cavani si arbitra da solo ormai...A parte il fallo invertito al limite dell'area,ben due volte ha protestato platealmente con l'arbitro,sbracciando e inveendo ma del secondo giallo nemmeno l'ombra.raf ha scritto:Eh i trappoloni del vanz son roba tosta.vanz ha scritto:E qua ti volevo,perchè ora è chiaro che non hai visto il giallo che si è preso Pirlo domenica scorsa...Giallo venialissimo e squalifica bella e servita...Buccia di banana presa in pieno,bravo.raf ha scritto:Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.![]()
Quindi secondo te Pirlo non se l'è cercata quella ammonizione?![]()
Cosa che gli ha fatto saltare la partita prima del match fondamentale coi blues, tolto le castagne dal fuoco a Conte sul farlo riposare o meno con la Lazio e convinto i tifosi come te che era pure un giallo ingiusto.
Lui è un fuoriclasse non a caso, ma chi abbocca non sono certo io.
Ancora? Non ti sei accorto che la Juve non era stata quasi nominata prima che a voi geni con la gobba andasse a fuoco la coda di paglia? S'era provato a parlare solo di arbitraggi ma avete mandato tutto in vacca, come al solito. Complimentivanz ha scritto:Il Milan perde lo scudetto?Colpa della Juve e del gol di Muntari,la sconfitta con la Fiorentina in casa mica conta.
La Lazio viene sfavorita con la Fiorentina?Era colpa della Juve.
L'Inter sfavorita con il Cagliari?E'colpa della Juve.
Il Napoli non viene aiutato abbastanza?Sempre colpa della Juve.
Siamo il parafulmine perfetto per ogni situazione qui dentro,il che la dice lunga sull'obiettività di certi pseudo-tifosi.
Credo anch'io che dai telefoni non si otterrà niente, questa volta. Bisogna puntare sulle intercettazioni ambientali.vanz ha scritto:Ed eccolo li,l'interista medio che come sempre prende il volo...Non preoccuparti,il sior Moratti avrà già dopo Catania sguinzagliato i suoi detective e messo sotto controllo i telefoni di tutti i bianconeri d'Italia...Ma stavolta s'attaccherà beatamente al cazzo perchè non troverà nulla,niente...fagiu ha scritto:Da parte mia, mi auguro solo che non ci vogliano ancora 7-8 anni prima che si passi dai sospetti alle indagini.
L'ho riletta e purtroppo per te il post di raf veniva dopo che al povero Arwain erano già scattati i riflessi condizionati da gobbo perseguitato.vanz ha scritto:Fagiu,basta rileggere tutta la discussione...Raf ha parlato di classifica falsata e io ho risposto,nulla di più.
Prossima volta leggi tutti i post cosi eviterai di parlare di coda di paglia a sproposito,thanks a lot!
Che palle, sempre le stesse chiaccherevanz ha scritto:I fatti dicono che nell'ultimo anno e mezzo la Juve è stata la squadra migliore d'Italia per distacco e per me,e non solo per me, ha vinto strameritatamente.
Poteva mancare il cavallo di battaglia di vanz? Inter=Juve quanto ad "aiutini", storicamente. Continua pure a coprirti di ridicolovanz ha scritto:I tuoi vaneggiamenti su presunta malafede nei vostri confronti,dopo che avete vinto per 4anni (con annessi aiutini puntualissimi),ha veramente del ridicolo.
Hai messo in mezzo me con Arwain...Lui rispondeva a te,io a Raf ma la coda di paglia me la son presa anche io...Ripeto,evita di dire cose ad minchiam a chi non centra,io manco ti stavo considerando all'inizio,visto che ho risposto a Raf e poi a Gabbo.Vediamo se ti è piu chiaro ora.fagiu ha scritto:Ancora? Non ti sei accorto che la Juve non era stata quasi nominata prima che a voi geni con la gobba andasse a fuoco la coda di paglia?
vanz ha scritto: Hai messo in mezzo me con Arwain...Lui rispondeva a te,io a Raf ma la coda di paglia me la son presa anche io...Ripeto,evita di dire cose ad minchiam a chi non centra,io manco ti stavo considerando all'inizio,visto che ho risposto a Raf e poi a Gabbo.Vediamo se ti è piu chiaro ora.
Ti sfido a citarmi una stagione, un'intera stagione, bada, con episodi a favore dell'Inter paragonabili per numero e gravità a quelli di queste prime 13 giornate di campionato. Hai già fatto una figuraccia quando tentavi di sostenere che il bilancio tra Juve e Inter negli scontri diretti era tutto sommato in pareggio, quanto a "sviste". Una cosa che si commenta da sé. Sembra che non ti sia bastato. Avanti, continua.vanz ha scritto:Riguardo gli arbitraggi post-Calciopoli dell'Inter,vedo che il revisionismo storico che tanto ci imputate ha colpito anche voi purtroppo.Povere stelline.
Avevo forse scritto che si doveva indagare sulla Juve? L'hai dato per scontato. Mentalità da pregiudicati.Arwain ha scritto:Io ho risposto a te, fagiu, non a raf, quando hai cominciato a parlare di indagini.