Quella di Castan è la cosa più grave perchè mi sa tanto di premeditato (roma-milan sabato....)... anche se fosse stato fallo (e nn lo era) era il primo, lo sfiora appena... Così mi hai fatto giocare per 70 minuti col centrale ammonito condizionandolo e nn ce l'ho per la partita prox....REDDEN ha scritto:-fallo su pjanic al limite dell'area,nulla
-ammonizione scientifica di Castan(diffidato salterà il milan) su un fallo che neanche c'era o se lo tocca è minimo "forse " lo sfiora
-rigoni già ammonito prende la palla con il braccio,totti si incazza e viene ammonito
-rigore su Totti che prende nettamente prima la palla e Dainelli gli da un calcione,come si fa a non vedere non lo so
-rigore su balzaretti che viene travolto
-gol in fuorigioco di pellissier..
è solo uno sfogo lo so che alcuni episodi non verranno giudicati ma dovete solo mettervi nei panni di un tifoso della roma....
Dramè ha menato come un fabbro per 90 minuti, neanche ammonito....
Il Chievo ha avuto un solo ammonito, Rigoni che ha fatto un fallo da Rosso diretto (per fare un paragone ben peggio di quello di Hernanes contro la fiorentina...)....
Il fuorigioco è scandaloso... Pellissier tenta di rientrare ma nn ce la fa... cioè nn è una questione di tempi, lui in quella azione nn è MAI in gioco, per il guardialine è facilissimo, nn deve neanche vedere quando parte la palla visto che nn sta mai in gioco!!!
Ricordo che arbitrava Bergonzi, quello che a Inter Roma buttava fuori Osvaldo per doppia ammonizione, una perchè tirava dopo il fischio (stessa cosa fatta da Cassano 5 minuti dopo e guarda caso nn ammonito) e l'altra perchè la prendeva con le mani per coprirsi il viso!!!!!