No, quello di Glik è da dietro e molto piu violento.Gabbo ha scritto:Ok, rickett, ma secondo te questo fallo è come quello di glik?
Comunque se le moviole dicono che è da rosso mi adeguo, spetto.
PS: Bello il troll di Miura
No, quello di Glik è da dietro e molto piu violento.Gabbo ha scritto:Ok, rickett, ma secondo te questo fallo è come quello di glik?
No no solo quando parli tu.vanz ha scritto:
Ah beh,tu quando parla uno juventino riesci solo a ridere...Argomentazioni mai,storia vecchia.
Le visioni altro che argomentazioni.vanz ha scritto: Ps.In supercoppa a Pechino,fallaccio da dietro di Cavani su Pirlo e solo ammonizione.E poi vi scandalizzate per questo...E annamo su...
vanz ha scritto:Chiaramente l'unica parte che hai tagliato è quella dei 3 favori in due partite e gli 0 punti...
tre partite, due partitevanz ha scritto: Nelle ultime 3 partite,avete avuto 3favori ENORMI e avete fatto 0punti. ...
che robavanz ha scritto:2 partite, 3 favori...Il prezzo è giusto...
vanz ha scritto:Si,sono off-topic...Rendetevi anche conto che ormai a giudicare sono rimasti due interisti,un napoletano e un romanista...Penso non ci sia bisogno di dire altro.
Riequilibrate le cose per favore,grazie!
Dai su, è piu juventino fangiu di quei due, selezionate uno a caso tra tutti gli altri, vanz e luca mi sembrano i piu equilibrati.serpico ha scritto: Vanz, due dei commisseri sono juventini (Huge e Pata)![]()