serpico ha scritto:Mazzoleni inguardabile.
Hernanes fa due falli tattici su due ripartenze, nessun giallo in entrambi i casi, Gargano al 1o mezzo fallo ammonito, Candreva non viene espulso per un fallo da dietro con palla a 4 metri, tre contro due interista e si inventa un fallo inesistente di Milito (sul ribaltamento di fronte gol laziale), Ciani si porta a casa la maglia di Ranocchia in area di rigore, niente fischio ovviamente, e ancora chiaro fallo su Guarin nell'ultima azione, ma ancora niente.
Arbitro non all'altezza per una partita per noi fondamentale.
Abbiamo dei limiti, ma negli scontri di vertice abbiamo sempre avuto episodi arbitrali contro. Pazzesco.
Per me la Lazio dovrebbe sparire però ci sono stati episodi anche a sfavore della Lazio( mi viene da pensare il mezzo rigore su Klose), Gargano si becca il giallo che avrebbe dovuto prendere Samuel, Milito sbraccia su Biava; secondo me -da osservatore che non sa se schifare più l'una o l'altra squadra e il modo in cui giocano- il fallo ci può stare e non mi attaccarei all'ultimo episodio su Guarin in primis perchè non mi sembrava fallo, in secundis perchè era a tempo scaduto.
Piuttosto tenderei a sottolineare 1) quanto sia stata una partita indegna, con l'eccezione degli ultimi 20 minuti, 2) che si affrontanavo la seconda e la quarta forza del nostro campionato e che "giocano" in questo modo e 3) che Stramaccioni è pompatissimo dai giornalai della Gazzetta perchè fa un (non) calcio che se lo faceva quel minestraro di Ranieri lo mandavano a casa a pedate; non capisco cosa abbia sto ragazzetto(apparte una chiappa inaudita) per fargli avere un credito cosi ampio, la squadra non ha gioco, ha il solo Cassano a poter inventare la giocata dal nulla (Sneijder in tribuna grida vendetta), ha un centrocampo di falegnami, con l'eccezione del solo Guarin (falegname pure lui, ma erudito) e che speso si salva solo per una grande difesa.