REDDEN ha scritto:Azino non merita nemmeno risposta...tanto noi romanisti non siamo obiettivi gli altri lo sono..
questa questione è oggettiva,è una porcata bella e buona basta solo ammetterlo che la roma è stata vergognosamente penalizzata e tutto...invece da buon juventino non ce la si fa proprio..
io non sono obiettivo....io..
Fermo un attimo...non dire cose che non ho detto per favore. A me di tutta la questione non importa un cazzo, né della roma, né tantomeno della fiorentina. Mi sembra ovvio che nel caso in questione abbia ragione la roma per il poco che ho seguito la vicenda.
Mi fa solo ridere che a firenze da anni a questa parte dicono che il palazzo è contro di loro, che danno fastidio che vogliono far andare avanti le squadre della capitale, addirittura che quando hanno rubato contro la lazio non era colpa loro ma del palazzo perché la lazio dava fastidio alla juve...tutti questi vittimisti ogni volta.
Poi sento dall' altra parte le solite lamentele sul palazzo per una partita proprio contro la fiorentina...perché diamo fastidio, perché abbiamo zeman, perché della valle ha pagato il colosseo, perché di quí e perché di là...
E allora non posso far altro che farmi una grossa risata quando vedo questi vittimismi incrociati! Forse si arriverà a dire che il palazzo preferisce che passi la fiorentina perché se la juve andasse in finale sarebbe più difficile incontrare la roma che giocherebbe in casa...
Ma poi questo benedetto PALAZZO si può sapere dove cazzo è?!
Sul "caso marchisio" rido per non piangere. Io non so ancora come sia possibile che certi giornlai possano essere ancora iscritti all'albo.
Il solo pensiero di aver letto nelle sua parole un offesa a napoli e ai napoletani è un insulto all' intelligenza umana.