Consigli per le vacanze

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
comy6
All Star Game

Re: Consigli per le vacanze

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:E comunque

Qualcuno che mi dice come si prendono i biglietti e quanto costano c'è? :lol:
Non so se c'è da fidarsi ma prova con questo sito:

http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/C ... i/E-471805

Approfitto per chiedere info ai veneti dal forum. Devo andare a Belluno(Feltre per più precisione) per lavoro. Com'è la zona? Esistono i taxi? :lol: Ci resto un paio di giorni o faccio tutto in uno e scappo? :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

comy6 ha scritto: Approfitto per chiedere info ai veneti dal forum. Devo andare a Belluno(Feltre per più precisione) per lavoro. Com'è la zona? Esistono i taxi? :lol: Ci resto un paio di giorni o faccio tutto in uno e scappo? :lol:
:oops:

Ci passo un mese ogni estate, mio nonno è di quelle parti, abbiamo una villa bellissima :oops:

Cittadina semplicemente deliziosa, una delle migliori del Veneto tra le piccole.. :oops:

Si visita in due ore chiaramente :approved:

Ti consiglio sosta alla "mitica" pasticceria "Garbuio", fanno uno studel atipico ma clamoroso :oops: :oops: :oops:

Io sto a Farra, a un chilometro dalla Birreria Pedavena :lol: [due minuti in macchina dal centro]

E anche a Pedavena la sosta è d'obbligo..

Copriti bene però, che adesso come adesso fa un freddo cane..

Ma la domanda è.. Che cazzo ci vai a fare a Feltre per lavoro dalla Spagna? :lol:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:
Ma la domanda è.. Che cazzo ci vai a fare a Feltre per lavoro dalla Spagna? :lol:
Cose losche... :lol: :lol:

C'è un azienda lì che devo visitare per comprare dei materiali,firmare dei contratti ecc.
un divertimento unico :lol:

Feltre a quanto dista dall'aereoporto di Treviso?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

comy6 ha scritto:
Patavino ha scritto:
Cose losche... :lol: :lol:

C'è un azienda lì che devo visitare per comprare dei materiali,firmare dei contratti ecc.
un divertimento unico :lol:

Feltre a quanto dista dall'aereoporto di Treviso?
Non ne ho idea.. Credo meno di un'ora comunque..
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Patavino ha scritto:
comy6 ha scritto: Approfitto per chiedere info ai veneti dal forum. Devo andare a Belluno(Feltre per più precisione) per lavoro. Com'è la zona? Esistono i taxi? :lol: Ci resto un paio di giorni o faccio tutto in uno e scappo? :lol:
Comy se hai la possibilità di fermarti un paio di giorni allora -se hai tempo ovviamente- ti consiglio di o prenderti una macchina o farti portare da qualcuno sulle montagne più belle del mondo! Hai le Dolomiti li dietro.. Fra le altre cose a Feltre si fanno dei voli fantastici in parapendio (in estate).
Chiaramente se dovessi preferire la Pedavena non sarò certo io a biasimarti eh :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto: Copriti bene però, che adesso come adesso fa un freddo cane..
"Se vuoi patire le pene dell'Inferno, Belluno d'Estate e Feltre d'Inverno."

Ci sono anche i treni da treviso
http://www.e656.net/orario/collegamenti ... eltre.html

Se invece devi starci qualche giorno noleggia un auto, così puoi farti qualche giro.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Comunque ho scritto alla Roma, per colpa del vostro disinteresse (si scherza ovviamente :D ) mi sono pure sorbito un "caro tifoso, grazie per l'interesse e sempre forza Roma!" :lol:

Tevere o Montemario?

Qual è meno pericolosa?

Io ci provo a far finta di non essere tifoso, ma sarà durissima :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Per i biglietti si dovrebbero prendere online su listicket attraverso il sito della Roma; a Roma si trovano nei romastore o in una delle millemila ricevitorie abilitate; per quanto riguarda lo stadio o vai nel settore della Juve (distinti nord) oppure ti consiglio di occultare più o meno bene la tua juventinità se non vuoi prenderti una caterva di insulti :lol:
Ps Montemario ti partiranno sopra i 100 euro, Tevere probabilmente una settatina, la "pericolosità" a meno che non vai con sciarpe zebrate e cose varie è più o meno la stessa ed è relativamente bassa
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:Per i biglietti si dovrebbero prendere online su listicket attraverso il sito della Roma; a Roma si trovano nei romastore o in una delle millemila ricevitorie abilitate; per quanto riguarda lo stadio o vai nel settore della Juve (distinti nord) oppure ti consiglio di occultare più o meno bene la tua juventinità se non vuoi prenderti una caterva di insulti :lol:
Ps Montemario ti partiranno sopra i 100 euro, Tevere probabilmente una settatina, la "pericolosità" a meno che non vai con sciarpe zebrate e cose varie è più o meno la stessa ed è relativamente bassa
Ottimo grazie mille!!

Allora rendo in Tevere, 140 euri in due ci sta..

Ovviamente maschererò il più possibile la juventinità. La mia ragazza mi ha suggerito di andare con la sciarpa della Roma.. Ha rischiato grosso :lol:

Comunque dovreste essere felici ragazzi, 3 punti assicurati per i giallorossi :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto: Comunque dovreste essere felici ragazzi, 3 punti assicurati per i giallorossi :lol:
Si infatti mi chiedevo proprio perché insistessi ... :azz:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto: Comunque dovreste essere felici ragazzi, 3 punti assicurati per i giallorossi :lol:
:lol:

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum .. :D
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Grazie per le info ragazzi :approved:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Patavino ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio dagli amici romani..

Il weekend 15-17 febbraio volevo andare a Roma con la mia ragazza, dopo un Erasmus lontani cosa c'è di meglio della Capitale?

Volevo farle fare qualcosa di fantastico, indimenticabile

E fatalità ( :lol: )

Il 16 sera

C'è Roma-Juve :lol:

Due domandine:
- Come e dove si comprano i blglietti?
- Devo mascherare la juventinità o posso tranquillamente manifestarla allo stadio?

Edit e anche circa il prezzo per i vari settori (mi interessano solo le due tribune) :D
Se posticipi di un mese e vieni intorno al 16 di Marzo ti becchi Italia-Irlanda del 6 Nazioni, meno costosa e sicuramente più divertente.

Se non volessi aspettare così tanto, il 23 febbraio c'è Italia-Galles.

Per il resto la Tevere va più che bene, se vai in Montemario vuol dire che hai proprio i soldi da buttare :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Palerio ha scritto:
Se posticipi di un mese e vieni intorno al 16 di Marzo ti becchi Italia-Irlanda del 6 Nazioni, meno costosa e sicuramente più divertente.

Se non volessi aspettare così tanto, il 23 febbraio c'è Italia-Galles.

Per il resto la Tevere va più che bene, se vai in Montemario vuol dire che hai proprio i soldi da buttare :lol:
Palè ti voglio bene ma capisci che tra Roma-Juve e il rugby.. :roll: :lol2:

Tra l'altro ho già prenotato il treno facendo un affarone con l'offerta "mini" di trenitalia :oops:

Ho già messo in preventivo di dissanguarmi durante la vacanza quindi potrei anche andare in Montemario, ma solo se ha qualcosa in più veramente (miglior visuale, minori rischi, più infiltrati juventini)..

:approved:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
:lol:

Pata venerdi 1 Marzo c'è Napoli - Juve. Se vieni ti ci porto io di persona in Curva A. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi