raf ha scritto:
Vuol dire essere masochisti riproporlo di nuovo come se nulla fosse.
Per il resto da una squadra di ragazzi come è quella della Roma vorrei capire cosa ci si aspetta.
Devono mettersi d'accordo presidente, dirigenti, tifosi, giornalisti e porsi un quesito:
abbiamo la volontà di aspettare che questi ragazzi crescano? si / no
Oltretutto affidandosi ad un allenatore che ormai conoscono tutti e si sa perfettamente come vanno le sue squadre e i suoi campionati.
Può andare a vincere a Milano e prendere batoste come ieri, c'è poco da meravigliarsi.
Io se fossi stato tifoso della Roma mi sarei posto il problema nel momento stesso in cui lo si è preso Zeman, non a metà campionato.
Ma che Zeman potesse fare 4 gol a chiunque e prenderne 4 da chiunque si sapeva, che fosse altalenante si sapeva, si sapeva che non saresti arrivato primo o secondo o terzo (sebbene sto caprone ritenga questa squadra da terzo posto, il che non fa che accentuare le sue responsabilità), si sapeva però che avresti fatto crescere i giovani di talento che hai in rosa (che ci sono anche se maldistribuiti nei ruoli, colpa che do a Sabatini, buon talent scout ma pessimo costruttore di squadre) e che ti saresti "divertito", quello che non si poteva sapere era che saresti stato OTTAVO e probabilmente nono o decimo alla 24esima giornata dai, con giocatori assenti, involuti e abulici, non puoi farla passare come una cosa da mettere in conto aprioristicamente nel momento in cui si è scelto il vate(r).
Io credevo onestamente in un campionato come quelli del 96/97 e 97/98 da 4-5 posto, cposizioni abbastanza in linea con il valore della squadra imho, non potevo pensare ad uno scempio di tale portata ed entità sotto tutti, tutti i punti di vista.