Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
Lacrima talmente facile che non avevo scritto nulla per la partita della Juve a Parma.
Il problema di questo forum è la cazzata facile, tipo la tua appunto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Bhè adesso perchè non ti sei lamentato della Juve a Parma non significa nulla........
Resistenza Belinelli N° 4
-
raf
- I love this Mago
tirate fuori i post scritti se li trovate
se no ahivoglia a mettere puntini sospensivi
se no ahivoglia a mettere puntini sospensivi
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ce la facciamo a tenere dei toni più sereni e a non "attaccarci" subito per ogni minima battuta che esce su questo topic e su altri della sezione calcio?A me sembra più questo il problema di questo forum....peace and loveraf ha scritto:Lacrima talmente facile che non avevo scritto nulla per la partita della Juve a Parma.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
raf
- I love this Mago
Panzer ha scritto:Ce la facciamo a tenere dei toni più sereni e a non "attaccarci" subito per ogni minima battuta che esce su questo topic e su altri della sezione calcio?A me sembra più questo il problema di questo forum....peace and loveraf ha scritto:Lacrima talmente facile che non avevo scritto nulla per la partita della Juve a Parma.
Il problema di questo forum è la cazzata facile, tipo la tua appunto.![]()
Il moderatore dovrebbe intervenire "richiamando" il "provocatore" e non il "provocato". I moderatori... il vero problema di questo forum, peace and love forever.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Sono il Materazzi della situazione?
Anzi, mettiamola così scappo in motorino senza casco..... ah dimenticavo la faccina
Anzi, mettiamola così scappo in motorino senza casco..... ah dimenticavo la faccina
-
zizzi
- do you believe in miracles?
che paio di palle che fate venire e in mezzo c'è sempre raf che non è capace di lasciar correre nulla, e non negare c'è qualche migliaio di post a dimostrarlo
cmq visto che richiami in genere non funzionano facciamo che se continuate fioccano ban da un mese e senza preavvisi
questa sezione è invivibile e ogni giorno ci sono discussioni di ogni genere neanche il calcio fosse importante quanto l'aria che respirate
peggio dei bambini dell'asilo
cmq visto che richiami in genere non funzionano facciamo che se continuate fioccano ban da un mese e senza preavvisi
questa sezione è invivibile e ogni giorno ci sono discussioni di ogni genere neanche il calcio fosse importante quanto l'aria che respirate
peggio dei bambini dell'asilo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
raf
- I love this Mago
si è dimostrato che è sempre il sottoscritto ad essere provocato, sempre
pensa alle bambinate che fate voi moderatori
vedere il topic sul mago che schifezze andate combinando
mamma santa quanto manca Tafo qui dentro, manca come l'aria
-
Saba88
- Most Valuable Player
Mamma mia, forse è colpa mia, quest'anno ho scritto si e no 3 volte nel topic del calcio e non sapevo che si fosse arrivati a questi livelli.
Torno nel mondo del Basket.
Addio Calcio Giuocato.....
-
Saba88
- Most Valuable Player
dimenticavo la faccina 
-
raf
- I love this Mago
Saba88 ha scritto:Mamma mia, forse è colpa mia, quest'anno ho scritto si e no 3 volte nel topic del calcio e non sapevo che si fosse arrivati a questi livelli.
mago romano ha scritto:mago romano ha scritto:Persino moderatori milanesi che dicono che è "proprio uno stronzo".
Mi sono chiesto più volte come sia possibile che gente che da dello "stronzo" ad Andrea si permetta di inserire un commento in un forum che sembrerebbe essere dedicato ai suoi tifosi. Mah!
Se Andrea è STRONZO chi lo chiama tale che cosa .BIP. è?
Non dargli dello stronzo, semplicemente, e accetta per una volta che ad altri la tua frase possa anche non risultare corretta nei confronti del Mago.The Huge ha scritto: 1. Io ho dato dello stronzo ad Andrea per lo spreco di talento.
Questo come lo sai?The Huge ha scritto: 2. Ho visto molte più partite di Andrea di te e non sono certo meno suo tifoso di te. A differenza tua uso obiettività e giudizio nel dare una opinione. E cmq non sei certo te a rilasciare la patente di tifoso.
Io le ho viste praticamente TUTTE da quando gioca. Se lo hai visto più di me questo ti fa solo onore!
Mi dispiace e mi scuso per la mia stupida insipienza. Hai ragione.The Huge ha scritto: 3. Evidentemente non capisci granchè di quello che viene scritto, ma non è una grossa novità.
Che tono? Non ho usato nessun epiteto diretto, se ti offendi perché a me non piace che tu dia dello stronzo ad Andrea nel Forum dedicato al Mago sfiori il ridicolo. (Se ti offendi anche per questa frase chiedo venia, ma inizio a preoccuparmi)The Huge ha scritto: 4. Che cosa vuoi da me? Ti ho citato? Ti ho detto qualcosa? Come ti permetti di rivolgerti a me con questo tono?
Nessuno discute la tua passione e la tua dedizione ma se non accetti lo scambio o lo scontro di opinioni in un forum .....! Il forum è migliore senza di me? Tutto può essere ma dai messaggi di bentornato ricevuti non sono così sicuro. In ogni caso avrai ragione tu, come sempre.The Huge ha scritto:
5. Scompari da questo forum per mesi (tra l'altro è un forum migliore senza di te), ritorni, e ti permetti di criticare chi questo forum lo porta avanti da anni con passione e dedizione?
L'insulto non è ne diretto nè velato. Il "se" introduce solamente un periodo ipotetico, la tua interpretazione con offesa sottintesa esplicita il fatto che volevi quindi offendere pure Andrea!The Huge ha scritto:
6. L'insulto, nemmeno troppo velato, che mi rivolgi lo puoi girare tranquillamente a qualche tuo familiare o parente.
Se ti cito per rispondere sul Mago per 100 righe con contenuti magari sbagliati, ma che parlano di pallacanestro e di Andrea, tu non lo accetti e io devo evitare di citarti, in un forum, incredibile! Sei un moderatore mica un incendiario.The Huge ha scritto: Personalmente per me non esisti, evita di citarmi e non rompere le scatole.
Sempre a tua disposizione per questi simpatici ed equilibrati siparetti dialettici.The Huge ha scritto: Grazie.
W IL MAGO a CHICAGO in maiuscolo!
-
Saba88
- Most Valuable Player
Cagliari-Milan si giocherà a Is Arenas 
-
zizzi
nelle beghe c'è l'80% delle volte un fattore comune e questo è rafraf ha scritto:si è dimostrato che è sempre il sottoscritto ad essere provocato, sempre
tiri il sasso sempre con i post come quello questo
raf ha scritto:Cagliari - Milan si giocherà a Torino. Potevano farla direttamente a Milano a questo punto.
Cagliari - Roma vittoria a tavolino per la Roma.
Cagliari - Juve giocata a Parma.
Cagliari - Napoli giocata regolarmente a Cagliari con lo stadio Is Arenas perfettamente agibile e tutto esaurito.
con inizio di polemica pro napoli neanche troppo velato poi ti si risponde che hai la lacrima facile (cosa verissima quando si tocca il napoli) e subito ricominci il battibecco, è capitato tante di quelle volte che ne sono ampiamente STUFO e come me lo sono tanti ma tanti altri ma TU non lo vuoi capire e continui per la tua strada senza che avvertimenti vari ti tocchino minimamente (quanti avvertimenti hai ricevuto? io dico che superano una decina) e alla fine vuoi anche fare la vittima
con questo ovviamente mantengo la promessa fatta precedentemente (mica sono berlusconi io) e saluti il forum per un po'
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
serpico
- Most Valuable Player
Ha chiuso la sezione calcio per 15 giorni, manco fossimo in Cina, ora banna Raf, manco avesse bestemmiato, continua a parlare di "sezione invivibile", mentre dovrebbe solo pulirsi la bocca con il sapone e ringraziare che ci sia gente che, in un modo o nell'altro, ha reso questa sezione una delle più divertenti del Forum.
Zizzi hai rotto il cazzo.
Zizzi hai rotto il cazzo.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
zizzi
ok
FOTTETEVI
addio.
FOTTETEVI
addio.