vanz ha scritto:
Milito rotto.Cassano a corrente alternata,Palacio positivo ma arrivato appunto tardi.Pazzini i suoi 11 golletti li ha fatti,zitto zitto.
E intanto Lucas insegna calcio pure a Pastore e Lavezzi.
Altro che Livaja o Rocchi.Che poi,porca la miseria,ma cerca di prendere Kozak almeno,no?
Ad ogni modo,spiace molto per il Principe,giocatore sempre ammirato.
Cassano altro che corrente alternata, quest'anno è valso da solo 20 punti.. E' la nostra unica fonte di gioco.. Pazzini con i fini suggeritori che abbiamo

, avrebbe fatto al MASSIMO, giocandole TUTTE 3/4 gol.. Dire che Palacio è positivo mi pare scontato, con un attaccante così la Juve avrebbe già 15 punti di vantaggio.. 20 gol in mezza stagione.. Acquisto azzeccatissimo altrochè.
Guardale le partite Vanz, santiddio.
Per Lucas, Pastore e Lavezzi (e aggiungo pure Paulinho) i soldi non ci sono mai stati, erano nomi per calmare la piazza ma non credo ci sia stato MAI il reale tentativo di prenderli.. O almeno io non ci sono caduto!
Sul principe è meritatissimo infortunio.
Non per lui, ma per la società di merda che abbiamo.
Fantastico.
Nessun alibi per chi il 3 gennaio tessera Rocchi, ma che dico tessera, per me anche il solo pensiero di inserire TOMMASO ROCCHI, classe 77, è da lettera di dimissioni immediata, figuratevi prenderlo. NESSUN ALIBI.
E non è per niente sfiga. Siamo una società di pezzenti e basta.
Abbiamo dato via la nostra punta giovane e di prospettiva in PRESTITO e purchè non giochi non abbiamo fatto un cazzo per farla rientrare (Longo).. L'altra punta giovane che avevamo in casa (Livaja) l'abbiamo venduta a tranci per prendere quella sega di Schelotto che non vale nemmeno la panchina.
E sorvolo sull'acquisto di Rocchi perchè ne ho piene le palle e ho davvero finito gli aggettivi. Incompetenti.
Tutti. Dall'allenatore, a quella pletora di dirigenti accompagnatori di merda (Cordoba, Figo, Materazzi ecc ecc), ai due coglioni al comando, Branca e Ausilio, comandati dal presidente più deficiente del West che dopo 3 anni di disastri ancora li conferma.
Io mi sono rotto i coglioni. Ben venga l'infortunio di Milito se servisse a cacciare quella manica di cialtroni che ci sta ROVINANDO.
Capre.