Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi

<t>In che squadra NBA approderà Marco Belinelli?</t>

Sondaggio concluso il 03/07/2007, 17:23

Suns
11
26%
Clippers
14
33%
Pistons
2
5%
Jazz
5
12%
Spurs
0
Nessun voto
Bobcats
2
5%
Lakers
1
2%
Knicks
0
Nessun voto
Warriors
2
5%
Altre squadre NBA
4
9%
Rimane in Europa...
2
5%

Voti totali: 43

lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

si è vero,ma secondo me gigli quando si è dichiarato,cosi' come adesso,non aveva e non ha dimostrato nulla...mentre belinelli ha vinto un titolo,ha fatto finale di eurolega,ha giocato un mondiale da protagonista,quindi credo più nella chiamata di marco.Poi gigli è uno che non ha fatto la differenza alla benetton,non credo la potesse fare in una squadra tipo new-york,poi un conto e fare 12 e 17 punti di media alla benetton e alla climamio(come il mago e il beli,seppur nella sua pessima stagione)e un conto è farne 10 a reggio emilia giocando 30 minuti a partita,quindi credo che gigli abbia assolutamente sbagliato momento,perchè non era(come non è ora)pronto per la nba
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per chi in teoria stà dalla 20 in giù di ufficiale non c'è nulla fino a che non senti il tuo nome e non vai sul palco da Stern.

Sulla trasmissione tv so che SKY per ora non ha in programma il Draft ma ora che sono sicuri della presenza di Belinelli magari cambiano idea. In ogni caso la trasmissione in streaming è quasi certa (viper tv) e sicuramente ci sarà un torrent il giorno dopo.
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

sinceramente spero in un exploit all jj reddick che venne chiamato alla 10 quando per tutto il mock draft era assestato sull 17-20... :wink: :wink: :wink: :wink:

l'unico intoppo al piano D'antoni/suns di portarlo in arizona potrebbe essere new york ke sembra essere rimasta ben impressionata da marco e che sceglie prima di phoenix...
sinceramente nn gli auguro di finire nel kaos del madison....
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Intanto su draft express è risalito fino alla 25 :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Il Corriere dell Sport di oggi dava come più probabile la 24 dei Suns, ma parlava anche di come siano rimasti molto colpiti da Beli a Washington, che però ha una chiamata alta, la 14, e poi c'è sempre NY alla 23...
ciao RafT
davidedila
Preseason

Messaggio da davidedila »

i wizard hanno la 16, alla 14 ci sono i clippers che secondo me sarebbero la squadra perfetta per il beli....se non lo scelgono prima la 24 sembra abbastanza sicura, ma al draft niente è sicuro: vedremo, in bocca al lupo marco!!!
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

tra una settimana ci siamo :)

speriamo bene.

per curiosità, Rudy Fernandez dove finirà secondo voi?
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io Fernandez lo vedrei benissimo ai Lakers con la 19, farebbe fare un bel salto di qualità al reparto esterni dei Lakers (sempre che Kobe rimanga)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Io lo vedo bene a Utah con la 26
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

io lo vedrei bene a utah...sperando dopo il beli...ma quasi tutti i siti lo danno verso la 17-18
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

spero che vada a PHX......poi PHX se nn sbaglio nn ha 2 scelte al primo giro???anche se nn lo prendono alla prima lo possono benissimo draftare dopo...sempre se nn è gia stato preso :o
Immagine
SuperMago7
Rookie Wall!

Messaggio da SuperMago7 »

jk5 ha scritto:spero che vada a PHX......poi PHX se nn sbaglio nn ha 2 scelte al primo giro???anche se nn lo prendono alla prima lo possono benissimo draftare dopo...sempre se nn è gia stato preso :o
Anche secondo me potrebbe andare a Phx dato che ha 2 prime scelte come del resto se non sbaglio detroit!
Santo bevitore
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

SuperMago7 ha scritto:
jk5 ha scritto:spero che vada a PHX......poi PHX se nn sbaglio nn ha 2 scelte al primo giro???anche se nn lo prendono alla prima lo possono benissimo draftare dopo...sempre se nn è gia stato preso :o
Anche secondo me potrebbe andare a Phx dato che ha 2 prime scelte come del resto se non sbaglio detroit!

Si infatti,
se proprio non dovesse essere draftato da nessuno, l' ancora di salvataggio sono le due scelte finali di Phoenix e sinceramente non credo che Mike se lo faccia sfuggire .....
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Auron ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:

Si infatti,
se proprio non dovesse essere draftato da nessuno, l' ancora di salvataggio sono le due scelte finali di Phoenix e sinceramente non credo che Mike se lo faccia sfuggire .....
quoto non sapevo della 29esima, allora penso rientri nel primo giro, ne sono certo al 99%
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Speriamo che Mike lo voglia davvero. Io nutro dei dubbi a proposito.
Rispondi