Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007
-
lol
- you'll be dreamshaked
si è vero,ma secondo me gigli quando si è dichiarato,cosi' come adesso,non aveva e non ha dimostrato nulla...mentre belinelli ha vinto un titolo,ha fatto finale di eurolega,ha giocato un mondiale da protagonista,quindi credo più nella chiamata di marco.Poi gigli è uno che non ha fatto la differenza alla benetton,non credo la potesse fare in una squadra tipo new-york,poi un conto e fare 12 e 17 punti di media alla benetton e alla climamio(come il mago e il beli,seppur nella sua pessima stagione)e un conto è farne 10 a reggio emilia giocando 30 minuti a partita,quindi credo che gigli abbia assolutamente sbagliato momento,perchè non era(come non è ora)pronto per la nba
-
maurom
- Most Valuable Player
Per chi in teoria stà dalla 20 in giù di ufficiale non c'è nulla fino a che non senti il tuo nome e non vai sul palco da Stern.
Sulla trasmissione tv so che SKY per ora non ha in programma il Draft ma ora che sono sicuri della presenza di Belinelli magari cambiano idea. In ogni caso la trasmissione in streaming è quasi certa (viper tv) e sicuramente ci sarà un torrent il giorno dopo.
Sulla trasmissione tv so che SKY per ora non ha in programma il Draft ma ora che sono sicuri della presenza di Belinelli magari cambiano idea. In ogni caso la trasmissione in streaming è quasi certa (viper tv) e sicuramente ci sarà un torrent il giorno dopo.
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
sinceramente spero in un exploit all jj reddick che venne chiamato alla 10 quando per tutto il mock draft era assestato sull 17-20...
l'unico intoppo al piano D'antoni/suns di portarlo in arizona potrebbe essere new york ke sembra essere rimasta ben impressionata da marco e che sceglie prima di phoenix...
sinceramente nn gli auguro di finire nel kaos del madison....
l'unico intoppo al piano D'antoni/suns di portarlo in arizona potrebbe essere new york ke sembra essere rimasta ben impressionata da marco e che sceglie prima di phoenix...
sinceramente nn gli auguro di finire nel kaos del madison....
-
shaka
- Superstar NBA
-
davidedila
- Preseason
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
Anche secondo me potrebbe andare a Phx dato che ha 2 prime scelte come del resto se non sbaglio detroit!jk5 ha scritto:spero che vada a PHX......poi PHX se nn sbaglio nn ha 2 scelte al primo giro???anche se nn lo prendono alla prima lo possono benissimo draftare dopo...sempre se nn è gia stato preso
Santo bevitore
-
Auron
- Rookie Wall!
SuperMago7 ha scritto:Anche secondo me potrebbe andare a Phx dato che ha 2 prime scelte come del resto se non sbaglio detroit!jk5 ha scritto:spero che vada a PHX......poi PHX se nn sbaglio nn ha 2 scelte al primo giro???anche se nn lo prendono alla prima lo possono benissimo draftare dopo...sempre se nn è gia stato preso
Si infatti,
se proprio non dovesse essere draftato da nessuno, l' ancora di salvataggio sono le due scelte finali di Phoenix e sinceramente non credo che Mike se lo faccia sfuggire .....
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
brutus89
- Superstar NBA
quoto non sapevo della 29esima, allora penso rientri nel primo giro, ne sono certo al 99%Auron ha scritto:SuperMago7 ha scritto:Anche secondo me potrebbe andare a Phx dato che ha 2 prime scelte come del resto se non sbaglio detroit!jk5 ha scritto:spero che vada a PHX......poi PHX se nn sbaglio nn ha 2 scelte al primo giro???anche se nn lo prendono alla prima lo possono benissimo draftare dopo...sempre se nn è gia stato preso
Si infatti,
se proprio non dovesse essere draftato da nessuno, l' ancora di salvataggio sono le due scelte finali di Phoenix e sinceramente non credo che Mike se lo faccia sfuggire .....
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Speriamo che Mike lo voglia davvero. Io nutro dei dubbi a proposito.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com