Certo che al momento siamo proprio al fantabasket
Resistenza il MAGO forever
The Huge ha scritto:Si però poi dovrebbe partire dalla panchina ed avere pochi tiri e se per lui "giocare poco è come non giocare" siamo punto e a capo ...Viktor ha scritto:Io credo che se verrà amnistato avrà più possibilità di ricevere offerte da una contender rispetto ad una trade.
I can tell you with 99.999999999 per cent certainty that, at this moment, using the amnesty clause to get rid of him has never been discussed at the highest level of Raptordom
a questo punto si deve sperare che colangelo venga licenziato, chi arriva al suo posto farà piazza pulita dei suoi pupilli...azino ha scritto:Io l'amnesty non la vedrei affatto male se l'alternativa è rimanere un altro anno in quel gulag. Ma tanto pare che non sia tra le opzioni:
http://thestar.blogs.com/raptors/2013/0 ... ating.htmlI can tell you with 99.999999999 per cent certainty that, at this moment, using the amnesty clause to get rid of him has never been discussed at the highest level of Raptordom
Visto il tuo curriculum non vado ad infognarmi in argomenti troppo tecnici, ma pensi che Andrea possa fare bene in un sistema D'Antoni in NBA?mago romano ha scritto:Adoro D'Antoni da sempre.
QI cestistico in campo superiore a tutti in Europa.
Ha allenato la Benetton, stima il Mago ... non è di sicuro Migthy...
Per me ha voglia di Nazionale.Pianigiani ha dimostrato di saperlo valorizzare e credo che lui voglia tornare protagonista,la maglia azzurra è la prima occasione per il riscatto.danmuru ha scritto: "Per ora tanta e noiosa terapia...pero' tra poco ci rifacciamo!"
Mah, speriamo sappia qualcosa che non sappiamo noi
Allenare Andrea adesso è letteralmente una sfida che non può essere che stimolante per un allenatore, se vede in lui il talento e crede nel giocatore.wisconsin ha scritto:Visto il tuo curriculum non vado ad infognarmi in argomenti troppo tecnici, ma pensi che Andrea possa fare bene in un sistema D'Antoni in NBA?mago romano ha scritto:Adoro D'Antoni da sempre.
QI cestistico in campo superiore a tutti in Europa.
Ha allenato la Benetton, stima il Mago ... non è di sicuro Migthy...
"Bargnani ottimo, è un giocatore che può essere a breve un ALL STAR". Avrei comunque tuttora preso il Mago prima di Rondo nelle scelte. I Raptors sono un gruppo di giocatori scarsi, al massimo da panchina e l'unico starter NBA degno di tale nome è Bargnani.
Esiste in tutta l'NBA una squadra che ha un giocatore così migliore rispetto ai compagni?
Forse solo Howard quando era ad Orlando e Chris Paul a New Orleans"
Sono 5 anni che Bargnani viene fatto giocare fuori ruolo in modo incredibile, anche Dirk se avesse giocato a Toronto nel modo in cui viene fatto giocare Bargnani sembrerebbe un giocatore molto più scarso.
I suoi punti di forza, il tiro, la tecnica di palleggio, la velocità non sono mai stati usati correttamente in questi anni

DavidatorXXX ha scritto:Il Mago oggi sulla Gazzetta a proposito della nazionale: “Non è un vacanza facoltativa, ma uno degli orgogli più grandi che si possano provare da sportivo vero” .
![]()
![]()
![]()
![]()
Daje Andrè!