NY new-york(è qui hanno immensi problemi di salari) o New-yersey???(è qui anche)SuperMago7 ha scritto:Intanto Lewis credo stia trattando con NY dove non credo che abbiano problemi di salary!
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Palerio
- Most Valuable Player
NY credo abbia il problema opposto ha sforato il salary cap di svariati milionilol ha scritto:NY new-york(è qui hanno immensi problemi di salari) o New-yersey???(è qui anche)SuperMago7 ha scritto:Intanto Lewis credo stia trattando con NY dove non credo che abbiano problemi di salary!
P.S. attendo una conferma di Raft
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
francotto
- Moderatore
Questa era stata citata ? è una notizia del 14-06:
Toronto announces Alex English and Jay Triano will return to the coaching staff for the 2007-08 season, and names Mike Evans as assistant coach.
http://www.nba.com/transactions/current ... tions.html
Toronto announces Alex English and Jay Triano will return to the coaching staff for the 2007-08 season, and names Mike Evans as assistant coach.
http://www.nba.com/transactions/current ... tions.html
-
brutus89
- Superstar NBA
http://www.hoopshype.com/salaries.htm
Questo è un sito perfetto per vedere i salari dei giocatori nba...guardate come è messa NY
anche se il prossimo anno la situazione dovrebbe migliorare di molto.
Dixon non possiamo perderlo per quello lì, si può ottenere di più
Questo è un sito perfetto per vedere i salari dei giocatori nba...guardate come è messa NY
Dixon non possiamo perderlo per quello lì, si può ottenere di più
-
brutus89
- Superstar NBA
Molti giocatori arrivano a quelle cifre perchè giocano da molti anni e il contratto aumentando di circa il 10% (poi dipende dal contratto che si stipula naturalmente) si arriva a quelle cifre.Palerio ha scritto:a me che Finley prenda 20milioni fa girare anche un pò le pa...eoppure Hughes 15 milioni per non parlare di Jalen Rose , insomma come buttare i soldi
-
Palerio
- Most Valuable Player
Sisi lo so ma ste cose a me fanno rabbrividirebrutus89 ha scritto:Molti giocatori arrivano a quelle cifre perchè giocano da molti anni e il contratto aumentando di circa il 10% (poi dipende dal contratto che si stipula naturalmente) si arriva a quelle cifre.Palerio ha scritto:a me che Finley prenda 20milioni fa girare anche un pò le pa...eoppure Hughes 15 milioni per non parlare di Jalen Rose , insomma come buttare i soldi
-
KB24
- Superstar NBA
Veramente osceni certi contrattiPalerio ha scritto:Sisi lo so ma ste cose a me fanno rabbrividirebrutus89 ha scritto:Molti giocatori arrivano a quelle cifre perchè giocano da molti anni e il contratto aumentando di circa il 10% (poi dipende dal contratto che si stipula naturalmente) si arriva a quelle cifre.Palerio ha scritto:a me che Finley prenda 20milioni fa girare anche un pò le pa...eoppure Hughes 15 milioni per non parlare di Jalen Rose , insomma come buttare i soldi
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Non ho voglia di spiegarlo bene in questo momento..Aspetto l'Esperto!!Cmq il motivo è sostanzialmente xchè Bosh è ancora nel contratto da rookie (quarta scelta), mentre Andrea ha il contratto da prima scelta ed è logico che sia superiore...Cmq Chris dovrebbe rinnovare quest'anno mi pare!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
lol
- you'll be dreamshaked
elmatador15 ha scritto:vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea?mi pare un po strano.
si bosh ha un contratto minore di quello di andrea perchè ha ancora il contratto da rookie,precisamente da 4 scelta quindi minore di quello di andrea.Dall'anno prossimo entrerà in vigore un bel contrattone da 12mln di dollari destinato ad aumentare fino a 16,mentre andrea per un'altro anno ha il contratto da rookie con una opzione per altri 3 ad aumentare naturalmente
Ultima modifica di lol il 22/06/2007, 14:52, modificato 1 volta in totale.
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta: