Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milionielmatador15 ha scritto:vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea?mi pare un po strano.
Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
lol
- you'll be dreamshaked
Palerio ha scritto:Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milionielmatador15 ha scritto:vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea?mi pare un po strano.
no penso 12 tra 2 anni tipo 13 e poi 16
http://www.hoopshype.com/salaries/toronto.htm
-
MASGUID
- Superstar NBA
esatto...lol ha scritto:Palerio ha scritto:Mi sembra che il contratto di Bosh il prossimo anno diventerà di ben 16 milionielmatador15 ha scritto:vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea?mi pare un po strano.
no penso 12 tra 2 anni tipo 13 e poi 16
http://www.hoopshype.com/salaries/toronto.htm
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
brutus89
- Superstar NBA
Si penso di aver capito, cmq la conferma di RafT la invoco anch'iolol ha scritto:player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro![]()
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.lol ha scritto:player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro![]()
-
brutus89
- Superstar NBA
RafT ha scritto:perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.lol ha scritto:player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro![]()
bene chiarissimi entrambi, grazie
-
Pego
- All Star Game
cristallino...brutus89 ha scritto:RafT ha scritto:perfetto, nel caso di bargs e di tutti i rookie, praticamente l'ultimo anno di contratto è a discrezione della squadra, che può allungarlo di quell'anno senza bisogno della volontà del giocatore, di solito i player option sono inversi nel senso che il giocatore può in certi contratti avere un'opzione di uscita per diventar free agent prima della scadenza naturale.lol ha scritto:player option credo,ma non sono sicuro,significhi che il giocatore può allungare il contratto di suà volontà,mentre nel caso del nostro mago sono i raps che ha una opzione per il rinnovo biennale...invoco RafT perchè temo di essere stato poco chiaro![]()
bene chiarissimi entrambi, grazie
Bazingaaa!
-
brutus89
- Superstar NBA
-
lol
- you'll be dreamshaked
brutus89 ha scritto:Riguardo la ricerca di un'ala piccola, il sogno AK-47 probabilmente resterà tale, perchè O'Connor (vice presidente dei Jazz) ha detto che non stanno provando a scambiare il russo. Dobbiamo crederci?
Io ci spero sempre, Andrei mi piace tantissimo, il giocatore perfetto.
prongo una trade(folle) per il russo:mo pe,graham,dixon e nesterovic...irrinunciabile ve
-
Pego
- All Star Game
-
brutus89
- Superstar NBA
-
Auron
- Rookie Wall!