A chi lo dici, magari...The Huge ha scritto:maurom ha scritto:
Delusione grossa grossa grossa.
Seguirò questi PO, non so per chi tenere (avrei tifato Sassari ...), visto che mi stanno tutte le sulle balle
, spero di vedere un bel basket.
Playoff 2013
-
Ruchi
- Free Agent!
Re: Playoff 2013
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Io non conosco Armani, ma non credo sia proprio uno ferratissimo di basket. E' chiaro che probabilmente tiene attorno a se persone di cui si fida e delle quali spera capiscano qualcosa di basket.maurom ha scritto:Scariolo è una sega però qualcosina in carriera ha vinto, Bucchi prima era una sega, è andato via da Milano tanto schifo non mi sembra che stia facendo. Io non conosco dal dentro le questioni milanesi ma da esterno mi sento di dire che i giocatori quando arrivano a Milano fanno quel diavolo che gli pare, hanno atteggiamenti che altrove non avrebbero e sono poco professionali. Tutto ciò non può essere solo colpa dell'allenatore, qua c'è sotto una società che non sa gestire il suo personale e non si fa rispettare, quindi io dico, ok cacciate pure Scariolo ma il primo che deve fare le valigie è Proli, prendere un manager con le palle e poi ne riparliamo. Milano villaggio vacanze è da un pò che la sento in giro per l'ambiente del basket...
Ma quando la situazione societaria/generale è a puttane (situazione Inter), l'unica cosa che si può fare per sistemare tutto con una mossa è prendere un allenatore-capo, alla Mourinho che sia talmente dominante che controlli tutto e comunque che sia di un livello intangibile.
Per questo secondo me Milano dovrebbe prendere un allenatore di livello spaziale europeo (Messina o Obradovic).
Poi se Armani, che mi sembra vagamente Morattiano visto che prende di tutto e fa cagare qualsiasi cosa tocca, è in grado ri rimettere tutto a posto sistemando posizione per posizione la società, complimentoni... Però perchè non l'ha fatto finora?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
maurom
- Most Valuable Player
Perchè come dici tu si è circondato di gente che di basket capisce poco (Proli ad esempio) e gli ha dato troppi poteri fidandosi ciecamente. Lo strapotere di Siena (politico in primis e sul campo) degli ultimi anni lo ha tenuto calmo pensando che a breve sarebbe arrivato il suo turno, ma quest'anno con una Siena "umana" questo tipo di disfatta penso sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per come la vedo io qualsiasi allenatore venga se non ha alle spalle una dirigenza credibili in una piazza come Milano è destinato a fare una brutta fine, anzi ti dico di più, un Messina o un Obradovic a Milano non vengono se non hanno alle spalle qualcuno coi controcazzi.Dark Knight ha scritto:Io non conosco Armani, ma non credo sia proprio uno ferratissimo di basket. E' chiaro che probabilmente tiene attorno a se persone di cui si fida e delle quali spera capiscano qualcosa di basket.maurom ha scritto:Scariolo è una sega però qualcosina in carriera ha vinto, Bucchi prima era una sega, è andato via da Milano tanto schifo non mi sembra che stia facendo. Io non conosco dal dentro le questioni milanesi ma da esterno mi sento di dire che i giocatori quando arrivano a Milano fanno quel diavolo che gli pare, hanno atteggiamenti che altrove non avrebbero e sono poco professionali. Tutto ciò non può essere solo colpa dell'allenatore, qua c'è sotto una società che non sa gestire il suo personale e non si fa rispettare, quindi io dico, ok cacciate pure Scariolo ma il primo che deve fare le valigie è Proli, prendere un manager con le palle e poi ne riparliamo. Milano villaggio vacanze è da un pò che la sento in giro per l'ambiente del basket...
Ma quando la situazione societaria/generale è a puttane (situazione Inter), l'unica cosa che si può fare per sistemare tutto con una mossa è prendere un allenatore-capo, alla Mourinho che sia talmente dominante che controlli tutto e comunque che sia di un livello intangibile.
Per questo secondo me Milano dovrebbe prendere un allenatore di livello spaziale europeo (Messina o Obradovic).
Poi se Armani, che mi sembra vagamente Morattiano visto che prende di tutto e fa cagare qualsiasi cosa tocca, è in grado ri rimettere tutto a posto sistemando posizione per posizione la società, complimentoni... Però perchè non l'ha fatto finora?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
REDDEN
- NBA Legend
dimmi tu se le semifinali di basket le dobbiamo giocare in quel cagatoio del palatiziano....non si poteva tornare al palalottomatica per questo evento?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
maurom
- Most Valuable Player
Da quel che so è occupato fino al 1° Giugno, se non ricordo male da Renato ZeroREDDEN ha scritto:dimmi tu se le semifinali di basket le dobbiamo giocare in quel cagatoio del palatiziano....non si poteva tornare al palalottomatica per questo evento?
Comunque non che fosse difficile da prevedere ma Milano-Scariolo adios: http://www.scoutingcenter.net/index.php ... zione.html
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
arex73
- Superstar NBA
Finalmente una buona notizia per i tifosi dell'Olimpia Milanomaurom ha scritto: Comunque non che fosse difficile da prevedere ma Milano-Scariolo adios: http://www.scoutingcenter.net/index.php ... zione.html
-
REDDEN
- NBA Legend
quest'anno volevo andarmi a vedere qualche partita ma il palatiziano è vomitevole...
cantu' è forte e profonda ma noi possiamo farcela...dubito di poter vincere in trasferta quindi qui dovremmo dare tutto
cantu' è forte e profonda ma noi possiamo farcela...dubito di poter vincere in trasferta quindi qui dovremmo dare tutto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Palerio
- Most Valuable Player
Concordo sul palatiziano, sono anni che porto avanti questa crociata.REDDEN ha scritto:quest'anno volevo andarmi a vedere qualche partita ma il palatiziano è vomitevole...
Sul fatto di vincere in trasferta non sarei così pessimista, se c'è una cosa che ha dimostrato la Virtus in questo campionato è quella di giocare press’a poco in egual modo, male si chiaro, sia in casa che in trasferta, l'importante è l'atteggiamento con cui scendono in campo.
Il vero ago della bilancia per Roma sarà Bobby Jones che per caratteristiche fisiche e tecniche casca a fagiolo in marcatura su Leunen. Dovrà limitarlo sia nelle soluzioni dall'arco sia nell'impostazione del gioco, massima concentrazione poi quando Leunen è in punta a smazzare palloni per i tagli backdoor delle guardie.
Aradori in guardia è una bella gatta da pelare per gli esterni virtussini, fossi in lui, vista la stazza fisica, sfrutterei il post basso in situazioni di isolamento.
Ragland è un crack, non c'è difesa che tenga.
-
Dark Knight
- All Star Game
Impressioni live (alcune confermate su Cantù dopo aver visto contro Sassari):
-Datome di una sicurezza imbarazzante, secondo me l'estate scorsa in nazionale ha cambiato tante teste.
-Mancinelli odiosissimo
-Cusin peggiorato/intimidito/infallosito(se possibile)
-Datome di una sicurezza imbarazzante, secondo me l'estate scorsa in nazionale ha cambiato tante teste.
-Mancinelli odiosissimo
-Cusin peggiorato/intimidito/infallosito(se possibile)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ho deciso: la mia "simpatia" andrà a Roma in questi PO. Anche perchè le altre 3 non le posso proprio sopportare (soprattutto Cantù e Siena ...).
Daje Giggi!!!
Daje Giggi!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Palerio
- Most Valuable Player
Li amo tutti dal primo all'ultimo
Che bomba ha messo Goss?
Che bomba ha messo Goss?
-
lol
- you'll be dreamshaked
Che cuore, avessimo avuto nelle squadre col doppio del talento di questa una tale fotta chissà dove saremmo arrivati...

-
REDDEN
- NBA Legend
sto godendo come un riccio in calore...
-datome deve andare di là..qui ormai è illegale
-lawal avrà mille difetti ma va a rimbalzo come nessuno e per noi questo atletismo li sotto è fondamentale visto che le nostre ali forti non sono granchè
-datome è troppo forte ...meglio sottolinearlo 2 volte
-datome deve andare di là..qui ormai è illegale
-lawal avrà mille difetti ma va a rimbalzo come nessuno e per noi questo atletismo li sotto è fondamentale visto che le nostre ali forti non sono granchè
-datome è troppo forte ...meglio sottolinearlo 2 volte
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Tralasciando che tifo roma quest'anno e che gigi è il mio giocatore preferito da questa parte dell'oceano ma roma quante vite ha? Sembravano morti e dico morti, lawal e taylor imbarazzanti, poi tutto d'un tratto gigione e phil hanno deciso di vincerla
e hanno caricato anche gli altri due...fantastici fantastici, come si può non amare questa squadra?
Datome ne metti 20 senza forzare e senza avere per forza 20 tiri anzi sfruttando il giusto numero di possessi!
Comunque la serie a che vorrebero la lascio agli esteti io ben consapevole del livello abbastanza basso del campionato quest'anno mi tengo questi playoffs che ripeto sono i più belli degli ultimi 7-8 anni a mani basse,come dice qualcuno i giocatori scarsi sembrano forti xkè il livello fa cagare ma chissene me li tengo lo stesso questi playoffs per la spettacolarità e l'intensità mostrata sino ad ora!!!
Forza roma e forza gigione!
e hanno caricato anche gli altri due...fantastici fantastici, come si può non amare questa squadra?
Datome ne metti 20 senza forzare e senza avere per forza 20 tiri anzi sfruttando il giusto numero di possessi!
Comunque la serie a che vorrebero la lascio agli esteti io ben consapevole del livello abbastanza basso del campionato quest'anno mi tengo questi playoffs che ripeto sono i più belli degli ultimi 7-8 anni a mani basse,come dice qualcuno i giocatori scarsi sembrano forti xkè il livello fa cagare ma chissene me li tengo lo stesso questi playoffs per la spettacolarità e l'intensità mostrata sino ad ora!!!
Forza roma e forza gigione!
-
Dark Knight
- All Star Game
Brava Roma, ma Cantù non ha imparato un cazzo da gara 7 con Sassari.
Bisogna uccidere la partita prima di andare a riposare... Stessa storia di Sassari, con un Datome in più, che più coinvolta avrebbe potuto chiudere il gap anche prima.
Bisogna uccidere la partita prima di andare a riposare... Stessa storia di Sassari, con un Datome in più, che più coinvolta avrebbe potuto chiudere il gap anche prima.