L'occasione per eliminare il male l'avete avuta e l'avete buttata l'anno scorso. Serie tosta ma segnata ...
Schedule: Game 1: IND at MIA | Wednesday, May 22 8:30 PM ET
Game 2: IND at MIA | Friday, May 24 8:30 PM ET
Game 3: MIA at IND | TBD
Game 4: MIA at IND | TBD
Vediamo come Vogel si comporterà contro lo small ball di Miami....contro New York non si è fatto condizionare continuando a giocare con le due torri, con West a marcare un esterno ed ha funzionato bene...vediamo ora, secondo me la serie non è del tutto segnata, Paul George è fantastico e in difesa su Lebron si farà sentire e Hibbert la sotto è una certezza. Non sarà facile per Miami...dico che si arriva a gara 7
Frank perchè perchè perchè????? Comunque partita a dir poco spettacolare,wade sulla via della ripresa, lebron è semplicemente una categoria sopra tutti bosh e andersen preziosissimi soprattutto birdman nel secondo tempo ma un grande plauso va fatto anche ai pacers e quel fenomeno di paul george...peccato xkè se portavanoquesta gara1 a casa la serie sarebbe stata ancora più intrigante ma frank purtroppo ha commesso l'errore che gli è costato la partita e forse serie?
Vi prego internate Frank Vogel, non mettere in campo Hibbert a proteggere il ferro a 2 secondi dalla fine con leBron in campo è una scelta che neanche il peggior Scariolo poteva prendere, buttata via un'impresa straordinaria. Senza dimenticare il numero infiniti di tiri liberi che hanno sbagliato e david West che sbaglia un layup da 30 cm che li poteva portare a +4 e in pieno controllo nell'overtime. Troppi piccoli grandi errori che non puoi fare se vuoi vincere in casa di LeBron. Ora vediamo come reagiranno a questa mazzata, han fatto pentole e coperchi e han perso, potrebbe finire male.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Meritavano di essere 2 a 0
Adesso però a indiana, pur giocando in casa,
non sarà affatto facile per i pacers
Lebron ha sbagliato qualcosa nel finale
ma sta giocando in una maniera incredibile
Troppo forte
Che bella serie
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Spero che Indiana abbia trovato la chiave per demolire Miami. Se guardate il tabellino, a parte i big 3 nessuno ha fatto piu' di 7 punti. Lasciate fare il Lebron a Lebron e tagliate fuori il resto della squadra: non esiste e non esistera' mai una squadra di pallacanestro che vince grazie ad un solo giocatore. Anche MJ ha vinto i suoi anelli perche' il resto della squadra girava bene: mi riferisco ai vari Paxon, Kerr, Grant, Longley... poco in vista, ma sempre coinvolti cosi' da essere pronti quando c'era da buttare la palla dentro. Togli il ritmo ai gregari e il gioco e' fatto.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
Se penso che Hibbert era dei Raptors...con Bargnani una delle coppie più della lega!
comunque grandissimi Pacers, adesso però perdetene 3, che così becco il punteggio della serie!
RafTheGame 2011 Playoff Champion
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
Hibbert tra i migliori centri della lega vi prego no...
Ricordo a tutti che è lo stesso giocatore che per tutto l'anno è stato annoverato tra i peggiori, superando a stento la doppia cifra nella media punti.
Poi i mezzi e le mani per essere dominante li avrebbe pure, niente da dire.
Indiana vince nonostante una gran partita di LBJ che però negli ultimi due possessi ne ha combinate di ogni.
Stratosferici George (l'uccello ha visto volare un condor sulla sua testa) e Hibbert (a Toronto hanno già Bargnani come centro insostituibile ... coglioni).
West nervoso ha fatto una paio d vigliaccate non male.
Arbitri alquanto discutibili in certi frangenti. Alla fine si sono ripresi per fortuna.
Questa serie la vince Bosh.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.