Questo è uno degli aspetti che più mi piacciono di 'sto sport e di 'sta lega: la finale di conference che si preannunciava come scontro tra titani, equilibratissima ecc. si è rivelata a senso unico finendo con una SWEEP memorabile, quella invece che tutti davano per scontata, quasi una formalità, adesso è sul 2-2, con tre partite su quattro decise all'ultimo minuto, e tutto da rifare. Il bello è che poteva tranquillamente essere 3-1 per la sfavorita!
Che dire se non il solito, ma non per questo meno significativo, I love this game!?!?!
Ringrazia Stern. Quando e' arrivato lo sweep nella western conference, David ha chiamato gli arbitri e ha detto "bisogna avere una gara 7 prima delle finali per gli ascolti". Risultato? LBJ fouri per falli (con onestamente 2 chiamate molto dubbie), serie in parita' e alta possibilita' di gara 7.
Vedremo come va a finire.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
al di là dell'infortunio, bosh contro hibert formato PO sta mostrando tutti i suoi limiti: inconsistente, abulico e svogliato, quasi la brutta copia del "gran difensore e rimbalzista" (notare il sarcasmo) che è...
mi chiedo in modalità fantabasket: liberando spazio salariale proprio da bosh per avere un centro di sostanza (magari non de panza) e piu consono alla realtà di miami, quanto sarebbero forti gli heat!??!
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Ora gli Heat hanno un problema...o far giocare Lebron da falso 5 e spegnere Hibbert o farlo giocare da 3/4 contro Paul George ma lasciare Hibbert senza marcatura o quasi(Io toglierei il posto a Bosh per il Birdman ma vabbè...)
cma si, serie molto molto aperta...
Wade sottotonissimo...e poi diciamolo...ormai tifiamo tutti per gli Spurs!!!!
wisconsin ha scritto:Quando e' arrivato lo sweep nella western conference, David ha chiamato gli arbitri e ha detto "bisogna avere una gara 7 prima delle finali per gli ascolti". Risultato? LBJ fouri per falli (con onestamente 2 chiamate molto dubbie), serie in parita' e alta possibilita' di gara 7.
Da notare che, in questi PO, LBJ aveva infilato una serie di partite senza che gli fischiassero un solo falletto contro: il difensore più pulito del mondo.
fagiu ha scritto:
Da notare che, in questi PO, LBJ aveva infilato una serie di partite senza che gli fischiassero un solo falletto contro: il difensore più pulito del mondo.
sono solo affermazioni false e tendenziose!
scherzi a parte magari tutti difendessero come lui... e se c'è qualcosa che fa rodere non son i falli che non gli fischian in difesa, ma i passi ogni volta che ha la palla in mano
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Riguardando bene quell'ultimo fallo fischiato: ha allungato il piede sinistro mettendolo sulla scarpa dell'avversario, ci può stare tutto quel fallo lì. Una buona volta che fischiano qualcosa anche alle star... Non credo proprio che Stern c'entri qualcosa (stavolta! ), non siamo mica nel 2002
wisconsin ha scritto:Quando e' arrivato lo sweep nella western conference, David ha chiamato gli arbitri e ha detto "bisogna avere una gara 7 prima delle finali per gli ascolti". Risultato? LBJ fouri per falli (con onestamente 2 chiamate molto dubbie), serie in parita' e alta possibilita' di gara 7.
Sei fazioso e stucchevole nel continuare la tua battaglia contro i mulini a vento, cerca di apprezzare le cose belle di questo gioco, ad esempio Lebron che dal post alto la passa dietro la schiena per il tagliante
Come ai tempi dei cavs,
lebron solo contro tutti!
Risultato: abbiamo gara 7
Strepitosi pacers, a prescindere da come finirà!
Giocarsela alla pari contro questi heat
è motivo d'orgoglio
E venerdì gara 1 delle finals
Tim aspetta
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio ha scritto:Come ai tempi dei cavs,
lebron solo contro tutti!
Risultato: abbiamo gara 7
Strepitosi pacers, a prescindere da come finirà! Giocarsela alla pari contro questi heat
è motivo d'orgoglio
E venerdì gara 1 delle finals
Tim aspetta
contro questi heat non è motivo d'orgoglio ma è normale perchè in questa serie gioca solo lebron e indiana è una squadra completa(chi è che mi diceva d guardare bene indiana quando la elogiavo? )..
da solo è dura..
raf ha scritto:Due i momenti topici della serata:
-il poster di George sulla testa di Bosh
-lo sfondamento di James contro Hibbert.
Ora la portano a casa gli Heat ma quelli di Indiana in quanto ad attributi possono competere anche col bilino.
A proposito dello sfondamento di LBJ: ma dove'e'? Hibbert e' dentro al semicerchio e salta dritto, Lebron e' in penetrazione e salta, il contatto e' in aria e LBJ ha tutte e due le mani sul pallone; non mi e' sembrato di vedere calci volanti, per cui davvero non capisco la chiamata. Chiedero' a Stern (tra l'altro in tribuna).
Ora gara 7. Se Indiana tiene a bada Miami nel 3 quarto puo' fare l'impresa. I BELIEVE IN MIRACLES!!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov