REDDEN ha scritto:
chi è che mi diceva d guardare bene indiana quando la elogiavo? ..
io.....però ho detto anche che si arrivava a gara 7 prima che la serie cominciasse
l'assenza di Andersen ha pesato più del previsto per gli Heat, che ok hanno fatto pena in generale, però con Hibbert là sotto che non si è dovuto preoccupare dei tagli di Birdman, Miami non ha visto il canestro
Hibbert non sarà il miglior centro della lega, ma in sta serie è un fattore ENORME
REDDEN ha scritto:
chi è che mi diceva d guardare bene indiana quando la elogiavo? ..
io.....però ho detto anche che si arrivava a gara 7 prima che la serie cominciasse
l'assenza di Andersen ha pesato più del previsto per gli Heat, che ok hanno fatto pena in generale, però con Hibbert là sotto che non si è dovuto preoccupare dei tagli di Birdman, Miami non ha visto il canestro
Hibbert non sarà il miglior centro della lega, ma in sta serie è un fattore ENORME
io ti dico che indiana-memphs sarebbe una sfida bellissima che finirebbe alla sesta o settima perchè si equivalgono...questo ho sempre voluto dire...invece memphis veniva elogiata ed indiana annoiava quasi..
questa squadra sono 3 anni che sta costruendo una squadra e lo fa benissimo
Anche secondo me vincono gli Heat, comunque grandi complimenti a coach Vogel che dopo la grande ingenuità di gara-1 si è ripreso ed ha dominato tatticamente la serie, ora sono gli Heat che stanno inseguendo il gioco dei Pacers. In una gara-7 però ci vuole personalità e un talento che non credo Indiana abbia per buttare fuori il numero 6
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
AxlMcClaudio ha scritto:non succede....ma se succede....!
quotissimo. Se succede, mi impegno solennemente ad accendere un moccolotto (cero) a San Giuda Taddeo, patrono dei casi disperati e delle cause perse.
Dopo, annego la mia euforia nella grappa.
Invito a fare altrettanto!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
Ipotetica finale Spurs-Pacers... volete mandare Stern in depressione nella sua ultima apparizione da commisioner alle finals NBA, dai su non si fanno queste cose "pover uomo"
Scherzi a parte, ci sarebbe il rischio di avere i piu' alti ratings degli ultimi anni nel midwest, area storicamente appassionata alla "vera" pallacanestro bene allenata. Da queste parti (Minnesota e Wisconsin) va di piu' il college basketball della NBA, figuratevi in Indiana (avete visto Hoosiers?), patria di un certo Larry Bird, che in quanto a schiacciate, urla e pugni sul petto era molto carente....
Se questa sara' la finale, penso che sarebbe una benedizione per la NBA, visto che ultimamente ha perso molta credibilita' con queste storie delle star / dive che decidono dove e con chi giocare. Per non parlare degli arbitraggi pro-stars: in recenti interviste, tutti i giocatori del ventennio '80 - '00 sono concordi nel dire che MJ avrebbe avuto 50 punti di media con queste regole (hand check vietato, eccetera) e che molti altri sarebbero stati vicino ai 30 facili facili.
La NBA ha bisogno di una serie Spurs - Indiana per rimettersi in carreggiata. Poi che vada come vada. L'attenzione mediatica su LBJ rimarra' invariata, ed una sconfitta di Miami portera' ad un turbinio di giocatori che potrebbe davvero rendere la lega un po' piu' intrigante. Se non fosse stato per Memphis e Indiana, sarebbero stati i playoff piu' noiosi della storia (mi scuso con tutti noiamanti del Beli e di cosa hanno fatto i Bulls, ma parlo dal punto di vista degli Americani che del Beli se ne strafottono).
Dark Knight ha scritto:La mediaticità Worldwide degli Heat (che guardi anche solo per vederli morire) non vale 4 contadini dell'Indiana...
Detto questo, il mostro della favola ha una calvizie galoppante e il numero 6 sul groppone.
Giustissimo, male maglie LBJ le vende lo stesso e visti i fusi orari, sono pochi i network che comprano i diritti per la diretta. Per non parlare dello streaming e dei mancati introiti.
Il mercato domestico e' vitale per la lega. Sui giornali da 'ste parti non leggi mica che la NBA soffre all'estero; piuttosto leggi di come vanno gli ascolti qui e come fare per ottenere ratings da NFL. All'estero i soldi li fanno con le amichevoli (vedi il Gallo e il Mago in Itaia, i Gasol in Spagna...), non con la TV. I soldi li fanno con l' ASG piu' che con i playoff. E poi vi prego, lasciatemi sognare da ingenuo che i soldi non dettino chi e' il piu' meritevole di una finale.
Mah, secondo me all'nba interessano di più i mercati esteri che consolidarsi negli USA, però è una mia impressione.
wisconsin ha scritto:E poi vi prego, lasciatemi sognare da ingenuo che i soldi non dettino chi e' il piu' meritevole di una finale.
Dai, gli Heat non sono certo degli infiltrati in questi playoff, anzi la sorpresa è che c'è una serie.
Detto questo vado a letto sul 52-37 per gli Heat e penso di svegliarmi con una finale San Antonio-Heat (sul gioco non mi esprimo perché lo streaming faceva schifo, mi ha impressionato più difensivamente che offensivamente Miami comunque).
Il male ha vinto ancora
Pacers asfaltati, ma comunque grande stagione la loro!
Come da copione Miami arriva in finale, e
molto probabilmente vincerà di nuovo il titolo
Tutto troppo noioso...!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain