Con meritevole intendevo la squadra piu' "normale". Con il roster che hanno, gli Heat dovrebbero aver vinto 2 anni fa, e dovrebbero vincere i prossimi 2 anni. E" "troppo facile" cosi'... nulla tolgo agli Heat, ma un'altra squadra in finale avrebbe avuto molto piu' fascino. Comunque congratulazioni a tutte e due le squadre e FORZA SPURS!!Dark Knight ha scritto:Mah, secondo me all'nba interessano di più i mercati esteri che consolidarsi negli USA, però è una mia impressione.
Dai, gli Heat non sono certo degli infiltrati in questi playoff, anzi la sorpresa è che c'è una serie.wisconsin ha scritto:E poi vi prego, lasciatemi sognare da ingenuo che i soldi non dettino chi e' il piu' meritevole di una finale.
Detto questo vado a letto sul 52-37 per gli Heat e penso di svegliarmi con una finale San Antonio-Heat (sul gioco non mi esprimo perché lo streaming faceva schifo, mi ha impressionato più difensivamente che offensivamente Miami comunque).
PLAYOFF '13: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Re: PLAYOFF '13: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Matteo
- Most Improved Player
Il tipo nel tuo avatar non è molto d'accordo su questa affermazione!AxlMcClaudio ha scritto:Il male ha vinto ancora
Pacers asfaltati, ma comunque grande stagione la loro!
Come da copione Miami arriva in finale, e
molto probabilmente vincerà di nuovo il titolo
Tutto troppo noioso...!
Keep Calm and Believe!
MAGO SEMPER FIDELIS
CERO PER IL MAGO #5
CERO PER IL MAGO #5
-
berrydiberryville
- All Star Game
alla fine mi son deciso di guardare almeno gara 7....primo quarto 9 turnover di indiana
....secondo quarto...la panchina di indiana è scandalosa...-10 con bosh e wade che giocano da schifo....è bastato che allen si svegliasse e la serie è finita...quanti sospetti su questa serie pilotata.
partita oscena, di una bruttezza senza fine.
lebron però è in straforma...praticamente arriva con la testa sopra il canestro ogni volta....ma santo cielo...
ma i raddoppi su west non li potevano fare subito? mah!
partita oscena, di una bruttezza senza fine.
lebron però è in straforma...praticamente arriva con la testa sopra il canestro ogni volta....ma santo cielo...
ma i raddoppi su west non li potevano fare subito? mah!