CALCIOMERCATO E PRECAMPIONATO Estate 2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
saxblue
All Star Game

Re: CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggio da saxblue »

shaq91 ha scritto:La trattativa è in stato avanzato da circa 6 mesi (che è più o meno quando ho ricevuto l'indiscrezione)
Pare addirittura che a firenze abbiano aumentato la clausola (da 25 a 30) per evitare che altre squadre potessero offrire "solo" 25 cash (magari pure rateizzati) e far saltare l'accordo con la rubentus che era di gran lunga più conveniente (considerato che quaglia ha una valutazione di mercato di circa 10 mln€)
A 30 mln jovetic non ha molto mercato e quindi la juve ha il terreno spianato per l'acquisto.
L'unica possibilitá di far saltare l'accordo è che si inseriscano squadre di alto profilo, che si presentano con la clausola e vanno a trattare direttamente col giocatore offrendo molto di più dei bianconeri

P.s.
:celebrate: 1000 :celebrate:

Se fosse vero allora ci dovrebbe essere qualcosa di extracalcisitco... cioe', mi mandi a monte un affare gia' concluso (Berbatov) e io ti prometto il mio giocatore migliore (che ha mercato anche a 30 milioni). Se accadesse allora penserei a qualche scambio di favore tra Della Valle e gli Agnelli.

Oh, perche' io saro anche anti-gobbo, ma Jovetic per 15 milioni + Quagliarella non si puo' sentire.

Davvero.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

Quaglia + 22 mln sono più o meno 30-32 mln complessivi
E jovetic a 30 mln lo possono prendere solo 3-4 squadre al mondo (che per inciso non sono al momento interessate)
Quindi piùttosto che tenere un giocatore scontento (l'anno scorso gli era stata promessa la cessione per quest'estate) o prenderci meno di quanto desiderato (22-24 mln il valore attuale del giocatore) i dirigenti della fiorentina hanno deciso di seppellire l'ascia di guerra con i rubentini
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

saxblue ha scritto:
shaq91 ha scritto:La trattativa è in stato avanzato da circa 6 mesi (che è più o meno quando ho ricevuto l'indiscrezione)
Pare addirittura che a firenze abbiano aumentato la clausola (da 25 a 30) per evitare che altre squadre potessero offrire "solo" 25 cash (magari pure rateizzati) e far saltare l'accordo con la rubentus che era di gran lunga più conveniente (considerato che quaglia ha una valutazione di mercato di circa 10 mln€)
A 30 mln jovetic non ha molto mercato e quindi la juve ha il terreno spianato per l'acquisto.
L'unica possibilitá di far saltare l'accordo è che si inseriscano squadre di alto profilo, che si presentano con la clausola e vanno a trattare direttamente col giocatore offrendo molto di più dei bianconeri

P.s.
:celebrate: 1000 :celebrate:
Oh, perche' io saro anche anti-gobbo, ma Jovetic per 15 milioni + Quagliarella non si puo' sentire.

Davvero.
Si,infatti, non si può sentire, lasciamolo lì,mica è un problema.
Con 15-20milioni ci si può portare a casa Tevez e con 15milioni Gomez dal Bayern. Va benissimo lasciarlo lì eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

E infatti io prenderei Gomez eccome.
Grosso e con i piedi di m...a ma sempre al posto giusto al momento giusto.
Secondo me alla Juve farebbe moooolto bene. Ma molto.
Ultima modifica di IlCrucco il 06/06/2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Premesso che mi fa schifo, come mi faceva schifo Pippo Inzaghi, per il fatto di non avere i piedi, però ha fiuto del gol quindi ha ragione lui.

Detto questo è normale secondo voi che si liberi per 15M, quando ne hanno spesi 30M per acquistarlo?

Piccola postilla, guadagna 10m a stagione, state fuori strada.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Palerio, le cifre che riportano i giornali parlano di 15milioni di euro. Considera poi che erano già coperti con Mandzukic e che sta arrivando Lewandovsky quindi Gomez continuerebbe a scaldare la panca verso l'infinito e oltre (cit.).

Non so dove hai letto che guadagna 10m all'anno perchè mi pare uno sproposito.
E per quanto faccia schifo la Juve ha assoluto bisogno di uno che segni pure di culo mentre sta guardando dall'altra parte...

Quello che guadagna tanto è Tevez ma credo che il Man. City stia cercando bellamente di scaricarlo. E francamente tra Jo-Jo e Tevez il paragone al momento non parte neppure.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

serpico ha scritto:Mamma che caos alla Roma.
E ne parliamo noi? :roll:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Anch'io ho letto che guadagnerebbe -sembra- 10 mil. all'anno, ma se va via si "accontenta" anche di meno, poverino. :azz: Piuttosto che continuare a pulire la panca dato che Mandzukicomecazzosiscrive e Levandowski (se arriva) sono sicuramente migliori di lui.
Qui in Deutschland si legge che sarebbero interessate la Fiorentina ed il Napoli, oltre a squadre inglesi.
A me Gomez una volta non piaceva niente ha sicuramente alcune pecche (p.e. non aiuta molto il centrocampo e la difesa sotto pressione) ma a me piacerebbe vederlo alla Juve.
Poi ovvio bisogna vedere il prezzo, il Bayern lo aveva pagato 35 mil. nel 2009 quindi non lo danno via per pochino.
-I BELIEVE-
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

vanz ha scritto: Si,infatti, non si può sentire, lasciamolo lì,mica è un problema.
Con 15-20milioni ci si può portare a casa Tevez e con 15milioni Gomez dal Bayern. Va benissimo lasciarlo lì eh...
Si vede che anche i crucchi ci leggono (oltre al nostro crucco che scrive) perche' Rummenigge sembra quasi risponderti: ""Abbiamo alcune idee, ma certamente Mario non partirà ad un prezzo qualsiasi".

Voi gobbi vorreste che il mercato si conformasse alle vostre esigenze... ma il mercato estero non e' quello italiano (purtroppo). Concordo sul fatto che Tevez potrebbe anche arrivare per 17-18 milioni: sarebbe pero' un altro tipo di scelta, un tappabuchi in perfetto stile Marotta, non una scelta di prospettiva. Dico questo perche' il meglio Carlitos Tevez su un campo da calcio lo ha gia' dato.

E nun t'arrabbia' :mrgreen:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ern-454530
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Concordo, anche se Tevez è più forte di Jovetic ORA, preferisco il montenegrino per una serie di motivi.

Se ci portiamo a casa Higuain+Jovetic rivinciamo il campionato in carrozza.

Ma tanto non li prendiamo! :mrgreen:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

The Huge ha scritto:Concordo, anche se Tevez è più forte di Jovetic ORA, preferisco il montenegrino per una serie di motivi.

Se ci portiamo a casa Higuain+Jovetic rivinciamo il campionato in carrozza.

Ma tanto non li prendiamo! :mrgreen:
Dal "Manuale del perfetto gufatore al contrario" :approved:
Comunque tornando al tema, il nostro obbiettivo non dovrebbe essere di "rivincere il campionato in carrozza" ma quello di andare moooolto avanti in Champions, non so una semifinalina magari?
Ma lo so che tu non intendevi che quello fosse il nostro obbiettivo..
Tevez non lo vorrei proprio, antipatico e soprattutto ormai ha passato l'apice.
-I BELIEVE-
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No che non m'arrabbio, per cosi poco... :wink:

Certo che se dici che Tevez sarebbe un tappabuchi la spari grossa eh...Cioè,non so che cosa ti spinge a dire così di un giocatore del genere. Qualche uscita di testa, ok, ma sarebbe di gran lunga il miglior colpo fatto in attacco da un'italiana da anni a questa parte.
Sento parlare di 6milioni netti all'anno e una quindicina di milioni. Colpo da fare senza se e senza ma, poche storie su.

Le mie paure su Jovetic sono sulla sua tenuta fisica. Se fosse integro 30milioni ci starebbero anche. Così com'è e guardando a quante partite ha perso negli ultimi anni, 30milioni mai nella vita.

Gomez ensavo guadagnasse molto meno, lo ammetto. E Roumenigge può dir quel che vuole. Sarebbe bello vedere la sua faccia a tenersi uno fisso in panca pagandolo 10milioni all'anno. Anche perchè sarebbe il secondo anno di fila...

Ps. Crucco, guarda che Tevez ha 29anni eh,mica 40 :approved:

IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

vanz ha scritto:Ps. Crucco, guarda che Tevez ha 29anni eh,mica 40 :approved:
Mi sono accorto della cazzata grazie a zio Google. Onestamente pensavo fosse oltre i 30.
Mea culpa.
Comunque mi sta sulle p...e lo stesso eh. :mrgreen:
-I BELIEVE-
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

secondo me la juve dovrebbe prendere il top player ma che non sia vicino ai 30 tipo tevez...
non credo che tra la juve e la champions ci sia un top player in attacco di differenza...ci vorrà ancora qualche annetto quindi sarebbe piu' giusto prendere qualcuno forte davvero ma relativamente giovane e fare un progetto champions diciamo triennale

p.s. intanto simpaticissima lettera di Lotito che dimostra ancora una volta che vale meno di una merda...servirà sicuramente a calmare gli animi al prossimo derby immagino..
frasi irrispettose e ingiurie ignobili da parte di un presidente di serie A..
continua la tradizione che quando la lazio perdeva i 5 derby ad ognuno di essi è successo un macello,dai vari radu col calcetto a fine partita a perrotta..agli accerchiamenti all'arbitro ecc..alle polemiche di reja per il pollice verso di totti e per gli arbitraggi..
dal tuffo di brocchi in poi,altrimenti perdevano pure quello,la musica è cambiata la lazio ha vinto i derby nessun incidente in campo a fine partita,nessuna polemica sugli arbitraggi..

per 8 anni finivano a 20-30 punti sotto e tutto regolare mai la Sensi ha iniziato a sfottere o prendere per il culo..ora in questi 2 anni la musica è cambiata ed ecco Lotito che combina..

il bene e il male proprio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ragà, non so dove l'avevate letto dei 10milioni all'anno ma filtrano voci di un Gomez vicinissimo alla Fiorentina per 15milioni al Bayern e 3 annui al giocatore.
Piedi da muratore ma a queste cifre avevo ragione io. Jovetic poteva restare dov'era. Se Gomez si dimostra del livello di Klose, è un acquistone, pochi cazzi. Anche perchè ha 28anni e un panzer del genere ti garantisce 4-5anni tranquillamente.

Bloccato