The Huge ha scritto:
Fantastiliardi ...
Ma infatti sono numeri da fantacalcio
The Huge ha scritto:
Fantastiliardi ...
Redden, io non sto a magnificare giovani virgulti juventini eh, è quella la differenza tra noi. Stai sempre a parlare di sti giovani giallorossi ma di buoni in prima squadra io non ne vedo manco uno eh...E intanto la Lazio ha scovato un signor centrocampista come Onazi e molti altri rischiano di sbucare dal cilindro.REDDEN ha scritto:vanz ha scritto:Si Redden, tutto quello che vuoi, ma intanto la Lazio, dopo il derby, s'è portata a casa anche lo scudetto Primavera. State pigliando schiaffi pure a livello giovanile eh...![]()
Marchisio per me vale tra i 20 e i 25milioni vista la situazione finanziaria del calcio. Se arrivano con 30milioni glielo infiocchetto insieme ad una Cinquecento.
Il problema è che se quei soldi servono per il bilancio, Marchisio sta benissimo dove sta.
Anche perchè, chiacchiere a parte, secondo me arriva Ogbonna e un attaccante solo, probabilmente Jovetic e già me li vedo Vucinic e il nano a farmi bestemmiare un altr'anno...
hai sbagliato verbo...in primavera la sveglia l'hai presa quanto noi... poi la roma ha vinto 2 anni fa..in piu' ha ultimamente anche una coppa italia ma l'intento della primavera è sfornare talenti e quella roma ne sta piazzando tanti in serie b che si stanno formando a alcuni giocano anche in a...
sulla primavera non posso proprio lamentarmi anzi...
Florenzi, Romagnoli, Nico Lopez e un domani forse Bertolacci ti fanno tutti schifo?vanz ha scritto:Redden, io non sto a magnificare giovani virgulti juventini eh, è quella la differenza tra noi. Stai sempre a parlare di sti giovani giallorossi ma di buoni in prima squadra io non ne vedo manco uno eh...E intanto la Lazio ha scovato un signor centrocampista come Onazi e molti altri rischiano di sbucare dal cilindro.REDDEN ha scritto:vanz ha scritto:Si Redden, tutto quello che vuoi, ma intanto la Lazio, dopo il derby, s'è portata a casa anche lo scudetto Primavera. State pigliando schiaffi pure a livello giovanile eh...![]()
Marchisio per me vale tra i 20 e i 25milioni vista la situazione finanziaria del calcio. Se arrivano con 30milioni glielo infiocchetto insieme ad una Cinquecento.
Il problema è che se quei soldi servono per il bilancio, Marchisio sta benissimo dove sta.
Anche perchè, chiacchiere a parte, secondo me arriva Ogbonna e un attaccante solo, probabilmente Jovetic e già me li vedo Vucinic e il nano a farmi bestemmiare un altr'anno...
hai sbagliato verbo...in primavera la sveglia l'hai presa quanto noi... poi la roma ha vinto 2 anni fa..in piu' ha ultimamente anche una coppa italia ma l'intento della primavera è sfornare talenti e quella roma ne sta piazzando tanti in serie b che si stanno formando a alcuni giocano anche in a...
sulla primavera non posso proprio lamentarmi anzi...

Rickett way, il bello è che siete sempre pronti a lamentarvi quando lui risponde così, bello...montystefy ha scritto:Ma ci sei o ci fai?
Ogni tanto ho dei dubbi![]()
vanz ha scritto: Insomma, sono anni che le giovanili della Roma sono al top e poi non esce mai nessun vero top player...
BERLUSCONI STYLEvanz ha scritto:Il top player è merce rarissima quindi non si può basare un discorso sulle giovanili su questa base.
E io ti ripeto, Totti (come Del Piero, Balotelli ecc. ecc.) sarebbe venuto fuori sia che fosse alla Roma, che alla Lazio, che alla Pistoiese..vanz ha scritto:Ma si può anche crescere in famiglia, altrimenti Totti cosa sarebbe? L'ultimo dei fessi?