Nella situazione in cui è Bargnani non credo si possa fare troppo gli schizzinosi. Quindi New York eventualmente sarebbe la piazza perfetta per rinascere, perché quello che fai ai Knicks vale il doppio rispetto agli stessi punti fatti a Charlotte, Milwaukee o posti simili: soprattutto nel caso in cui New York dovesse ambire a qualcosa di importante.
Ah, non dimentichiamo tra l'altro che sarebbe vicino a Chandler, cioè il centro più complementare che ci sia per Bargnani insieme a Howard. Se riescono a scambiare Stoud con un Playmaker decente e che sappia mettere in ritmo Anthony e Bargnani, magari riescono a costruire una squadra normale.
Ripeto, ha già dimostrato di poter segnare 21 punti in un sistema in cui è la prima scelta offensiva, senza pressione e soprattutto senza playoff. Quando ti ricapita l'opportunità di levarti l'etichetta di Bust provando a passare uno o due turni di playoff con i Knicks?
Trade che può diventare ottima o pessima per una sola ragione: tradano o no Stoudemire? Se si per me ottima trade, se la risposta è no sarebbe il peggior scenario possibile(si, anche peggiore di Charlotte).
Per uno che non doveva avere mercato...
Per me meglio ai Knicks, nei Clippers temo finirebbe per essere confinato sulla linea da tre a sparacchiare 7-8 tiri a partita, giocando da sesto uomo...
Amaré secondo me è destinato ad andare via (può essere amnistiato??) altrimenti prendere il Mago avrebbe davvero poco senso (con quel contratto, poi...)
Io spero di svegliarmi domattina e leggere la lieta notizia...poi a New York, in una squadra da almeno secondo turno di Playoffs, con Chandelr accanto...daidaidai!
VIA DA TORONTO!!!
P.s. Se a New York i soldi non sono un problema allora devo dare il ben servito ad Stoudemire e buonanotte!