he he... anche questo è vero... povero araujo...... no fa dormire dan peterson la notte quel giocatore... mi ricordo un telecronaca dalle mille risate...bruins ha scritto:La migliore mossa è stata piazzare araujo,non si discute.
Quale è stata la miglior mossa di Colangelo quest'anno?
-
Pego
- All Star Game
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
brutus89
- Superstar NBA
Pego ha scritto:he he... anche questo è vero... povero araujo...... no fa dormire dan peterson la notte quel giocatore... mi ricordo un telecronaca dalle mille risate...bruins ha scritto:La migliore mossa è stata piazzare araujo,non si discute.![]()
![]()
![]()
-
Auron
- Rookie Wall!
brutus89 ha scritto:Pego ha scritto:he he... anche questo è vero... povero araujo...... no fa dormire dan peterson la notte quel giocatore... mi ricordo un telecronaca dalle mille risate...bruins ha scritto:La migliore mossa è stata piazzare araujo,non si discute.![]()
![]()
![]()
![]()
No la voglio sentire o leggere le sue battute, sapete dove posso trovarle??
![]()
Voglio sentirla anch' io, se trovi qualcosa può avvisarmi
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
Pego
- All Star Game
provate su youtube... ne vale la pena... era bellissima... ha storpiato il suo nome ogni volta che toccava palla... mitica...Auron ha scritto:brutus89 ha scritto:Pego ha scritto: he he... anche questo è vero... povero araujo...... no fa dormire dan peterson la notte quel giocatore... mi ricordo un telecronaca dalle mille risate...![]()
![]()
![]()
![]()
No la voglio sentire o leggere le sue battute, sapete dove posso trovarle??
![]()
Voglio sentirla anch' io, se trovi qualcosa può avvisarmi
Bazingaaa!