Ps. Bogliacino è un giocatore fortissimo!!
Canigggia

Charles ha scritto:Inutile fare previsioni..Tanto non rimangono tutti.. E' assolutamente impossibile far giocare in una stessa squadra Ronaldinho-Eto'o-Messi-Henry-Deco-Iniesta-Xavi con una difesa i cui "terzini" sono Zambrotta e Belletti, il cui lavoro principale non è certamente la copertura....A parte l'impossibilità tecnica, che persona al mondo ha tutti i soldi x pagare tutti, dal momento che oltretutto l'acquisto di Chivu è immente????Non mi pare che Laporta si chiami Roman di primo nome!!!
Eto'o va al Milan...
chivu al barcellona da tifoso romanista mi dispiace, ma di certo è MOLTO meglio in Spagna che all'Inter... Tra l'altro pare che ci danno pure più soldini...!lol ha scritto:Charles ha scritto:Inutile fare previsioni..Tanto non rimangono tutti.. E' assolutamente impossibile far giocare in una stessa squadra Ronaldinho-Eto'o-Messi-Henry-Deco-Iniesta-Xavi con una difesa i cui "terzini" sono Zambrotta e Belletti, il cui lavoro principale non è certamente la copertura....A parte l'impossibilità tecnica, che persona al mondo ha tutti i soldi x pagare tutti, dal momento che oltretutto l'acquisto di Chivu è immente????Non mi pare che Laporta si chiami Roman di primo nome!!!
Eto'o va al Milan...
Si chivu è imminente(meno male che non va all'inter..)per 13 milioni + uno tra belletti,silvinho e giuly
ROMA - "Se c'e' stato doppio tesseramento, Suazo rischia almeno sei mesi di squalifica''. L'ipotesi e' dell'ex vicecapo dell'Ufficio Indagini della Figc Mario Stagliano, intervenuto ai microfoni di Radio Radio. ''Anche in assenza del contratto firmato per l'Inter - spiega - ho motivo di ritenere che il giocatore possa andare incontro a una squalifica. Lo stesso vale per il presidente dell'Inter Moratti. Suazo e Moratti - spiega - hanno detto che il contratto era gia' stato firmato. Se questo e' vero, anche se poi fosse stato stracciato, il reato e' stato comunque ammesso dalle due parti e quindi e' applicabile la sanzione. In passato - conclude - si e' stati duri con giovani calciatori, a maggior ragione lo si deve essere con un professionista".fagiu ha scritto:Suazo all'Inter... ribadisco che per me è solo un panchinaro, ma non mi dispiace lo sfregio sul volto ripugnante di Galliani