Offseason 2013
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
-
Palerio
- Most Valuable Player
Re: Offseason 2013
Premesso che la Western Conference è storicamente la più forte, quella in cui il livello medio delle squadre è più alto, prove ne è che una squadra da lottery come Sacramento o Nola sarebbe da 7-8 posto ad est. Se parliamo strettamente di contender vedo l'Est in notevole crescita, il divario anzi è diminuito. Prima avevi solo Miami in grado di contendere il titolo ad una squadra dell'ovest, ora, a discapito di Boston che non consideravo comunque una contender prima dello smembramento, ci sono anche New York e Nets, sfido chiunque a dire che quest'ultimi non siano da titolo, almeno sulla carta, Chicago inoltre ha un Rose in più e Indiana è più esperta.Saba88 ha scritto:a favore dell'Ovest, senza alcun dubbio.
Dallas e Lakers non sono da titolo da almeno un paio d'anni, il prossimo anno rischiano seriamente di non fare i PO, Memphis ha fatto fuori uno dei migliori 5 coach dell'Nba, Denver non si capisce cosa stia facendo, Houston nonostante la firma di Howard non è una contender nemmeno lontanamente, Brooks è ancora sulla panchina dei Thunders.
Milsap, Jefferson e Mayo hanno cambiato costa.
-
REDDEN
- NBA Legend
ad ovest non sottovaluterei i Minnesota di mano quadra rubio....riempire lo spot in 2 con martin è un bel prendere..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Saba88
- Most Valuable Player
Non sono d'accordo, prendo qualsiasi delle franchigie di est che arriva seconda ad ovest forse arriva quinta.Palerio ha scritto:Premesso che la Western Conference è storicamente la più forte, quella in cui il livello medio delle squadre è più alto, prove ne è che una squadra da lottery come Sacramento o Nola sarebbe da 7-8 posto ad est. Se parliamo strettamente di contender vedo l'Est in notevole crescita, il divario anzi è diminuito. Prima avevi solo Miami in grado di contendere il titolo ad una squadra dell'ovest, ora, a discapito di Boston che non consideravo comunque una contender prima dello smembramento, ci sono anche New York e Nets, sfido chiunque a dire che quest'ultimi non siano da titolo, almeno sulla carta, Chicago inoltre ha un Rose in più e Indiana è più esperta.Saba88 ha scritto:a favore dell'Ovest, senza alcun dubbio.
Dallas e Lakers non sono da titolo da almeno un paio d'anni, il prossimo anno rischiano seriamente di non fare i PO, Memphis ha fatto fuori uno dei migliori 5 coach dell'Nba, Denver non si capisce cosa stia facendo, Houston nonostante la firma di Howard non è una contender nemmeno lontanamente, Brooks è ancora sulla panchina dei Thunders.
Houston è in fase di assemblaggio e le intenzioni sembrano bellicose, Spurs e Okc (nonostante il coach, quindi concordo con te) sono sempre li, Denver è in discesa, i Warriors in ascesa con un anno di maturazione in più (vedi Indiana). I Clippers hanno preso Doc e segato del Negro quindi ho detto tutto e le altre son li. Come ci sono incognite per Memphis ci sono per i Nets con Kidd in panchina.
Sinceramente non riesco a trovare una squadra che pssa contendere la Conference di Miami (nonostante Spolestra), figuriamoci l'anello.
I tre che hai citato non credo siano in grado di risollevare le sorti delle loro rispettive squadre.
Resistenza Belinelli N° 4
-
Palerio
- Most Valuable Player
Che la seconda ad est sia da 4-5 posto ad Ovest è risaputo, ma è da 15 anni ormai che è così, non mi sembra una novità dell'ultima ora, quindi non capisco il tuo ragionamento.Saba88 ha scritto:Non sono d'accordo, prendo qualsiasi delle franchigie di est che arriva seconda ad ovest forse arriva quinta.Palerio ha scritto:Premesso che la Western Conference è storicamente la più forte, quella in cui il livello medio delle squadre è più alto, prove ne è che una squadra da lottery come Sacramento o Nola sarebbe da 7-8 posto ad est. Se parliamo strettamente di contender vedo l'Est in notevole crescita, il divario anzi è diminuito. Prima avevi solo Miami in grado di contendere il titolo ad una squadra dell'ovest, ora, a discapito di Boston che non consideravo comunque una contender prima dello smembramento, ci sono anche New York e Nets, sfido chiunque a dire che quest'ultimi non siano da titolo, almeno sulla carta, Chicago inoltre ha un Rose in più e Indiana è più esperta.Saba88 ha scritto:a favore dell'Ovest, senza alcun dubbio.
Houston è in fase di assemblaggio e le intenzioni sembrano bellicose, Spurs e Okc (nonostante il coach, quindi concordo con te) sono sempre li, Denver è in discesa, i Warriors in ascesa con un anno di maturazione in più (vedi Indiana). I Clippers hanno preso Doc e segato del Negro quindi ho detto tutto e le altre son li. Come ci sono incognite per Memphis ci sono per i Nets con Kidd in panchina.
Sinceramente non riesco a trovare una squadra che pssa contendere la Conference di Miami (nonostante Spolestra), figuriamoci l'anello.
I tre che hai citato non credo siano in grado di risollevare le sorti delle loro rispettive squadre.
Quello che vedo io è che mentre l'anno scorso l'unica che poteva in qualche modo infastidire Miami, e lo ha fatto portandola a gara 7, era Indiana quest'anno ce ne sono almeno 4(Indiana-Chicago-New York-Nets), almeno sulla carta poi chiaro che un conto è dirlo un conto è farlo, non potrai negare che il livello di concorrenza si è alzato notevolmente.
Ad ovest vedo un rimescolamento della carte, ma non un numero maggiore di contender.
1) Spurs, sempre al top ma con un anno in più sul gruppone.
2) Thunders, li metto qua perchè Durant e Westbrook restano comunque due fenomeni, nonostante abbiano un incompetente in panchina. Sono in calo però, son passati da Harden a Martin e da Martin a..., ora voglio vedere con chi lo sostituiscono, non vedo molto sul mercato.
3-4-5-6) Warriors e Clippers che prendono il posto di Denver e Memphis come aspiranti contender.
7) Houston, che potrebbe sorprendere e far scalare una delle 4 sopra di un posto. A meno che non prenda Josh Smith non la vedo oltre il 4 posto.
8 ) Minnesota, New Orleans e Lakers, parecchio distanti da quelle sopra.
Io a parte Houston non vedo un significativo miglioramento dell'Ovest nei confronti dell'Est, almeno se parliamo di squadre da PO/titolo.
Se parliamo di tank selvaggio ovviamente l'Est ancora domina.
I tre nomi che ho fatto sopra li ho citati perchè testimoniano comunque un passaggio di talento dall'Ovest all'Est, e quindi, seppur piccolo, un miglioramento.
Milsap-Horford per dire è già ora un'ottima frontline su cui rifondare.
Al Jefferson è tra i migliori 5 lunghi della lega, quindi di per se è già un upgrade dell'Est in termini di valore assoluto.
Per parlare è ovviamente troppo presto, alla fine del mercato faremo le nostre analisi.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Io vedo cmq una crescita verso l'alto della competizione ad Ovest, detto questo sicuramente la competizione ad Est è cresciuta ma non in modo da impensierire Miami. Detto questo sicuramente questo è un discorso da fare all'inizio della RS, ora in effetti è leggermente prematuro parlarne.
per rientrare in topic Josh Smith firma un quadriennale per Detroit da $56M
per rientrare in topic Josh Smith firma un quadriennale per Detroit da $56M
-
REDDEN
- NBA Legend
Saba88 ha scritto:La cosa che mi preoccupa di più è che aumenta ancora di più il divario tra Est ed Ovest
Ovest
SPURS
OKC
MEMPHIS
WARRIORS
HOUSTON
CLIPPERS
un gradino sotto
DENVER
e non ho messo i lakers e Dallas
Est
MIAMI
INDIANA
CHICAGO
NEW YORK
Oklahoma non aumenta nulla ma si indebolisce..i clippers sono gli stessi diciamo che Houston aumenta un bel po' ....
ad est pero' ce ne sono 5 e 4(quelle da te citate) fanno playoffs ad ovest al 90%
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- andman
- Stagione da Sophomore
- NBA Team: boston
si nota cq un aumentare della concentrazione di top in squadre varie ( ognuna cerca di avere 2 0 3 big) e di conseguenza un incremento di squadre cesse , e non è una bella notizia per lo spettacolo in generale
-
lebronjordan
- NBA Team: Miami Heat
I motivi del passaggio di Howard ai Rockets li ha spiegati lo stesso cestista in una intervista ad ESPN in cui è emerso il cattivo rapporto con il suo ex coach d'Antoni e la sua voglia di vincere insieme a James Harden!
Te l'ho già detto diverse volte, qui NON fai pubblicità al tuo sito.
Grazie.
The Huge.
Te l'ho già detto diverse volte, qui NON fai pubblicità al tuo sito.
Grazie.
The Huge.
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Anche Portland la vedo in crescita a Ovest.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Saba88
- Most Valuable Player
Adesso la discussione rischi di cadere nel surreale perchè non è facile fare queste ipotesi, però tu mi vorresti dire che 5 di est farebbero i play off ad ovest? e quelle di ovest vanno in vacanza?
Ti propongo un giochino ba bambini, fai conto che ci sia un unica Conference dove tutti giocano contro tutti le stesse partite, chi sarebbero le prime Otto?
Ti propongo un giochino ba bambini, fai conto che ci sia un unica Conference dove tutti giocano contro tutti le stesse partite, chi sarebbero le prime Otto?
-
Dankun
- Superstar NBA
Ma Darren Collison ai Clippers? Per me ottima mossa...
-
Saba88
- Most Valuable Player
Collison fece una gran stagione a Nola con CP3 out, sembrava un play dal buon futuro, ora firma per i Clippers a cifre irrisorie, meno di due a stagione. è sceso cosi in basso come prestazioni?
-
Saba88
- Most Valuable Player
-
maurom
- Most Valuable Player
Ora sembra che i favoriti per monta Ellis siano i Kings. Nessuno se lo piglia ahahah
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari