Maglia numero 77 e tante belle parole. FORZA ANDREA
Non ci sarà una conferenza stampa solo una conference call
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
azino ha scritto:Ma è a New York o no? Io avevo capito di sì. Ma se fosse lì non avrebbe senso una conference call...
Si, è a NY fino a domenica, ma la Gazzetta dice che faranno la presentazione via conference call perché i beatwriter che seguono la squadra sono tutti a Las Vegas.
azino ha scritto:Ma è a New York o no? Io avevo capito di sì. Ma se fosse lì non avrebbe senso una conference call...
Si, è a NY fino a domenica, ma la Gazzetta dice che faranno la presentazione via conference call perché i beatwriter che seguono la squadra sono tutti a Las Vegas.
Come segnale non mi piace molto.
Preoccupa anche la faccenda Metta, non voglio pensare che lo prendano per farlo giocare titolare con Melo a fare il 4... già così ci sono dubbi sul suo minutaggio, figuriamoci con Il fu Artest in rosa
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
Vabbè ragazzi va in una contender, è normale che all'inizio ci sia concorrenza. Tocca a lui dimostrare che Melo è un 3 fatto e finito e può giocare 4 solo in alcuni frangenti dell'incontro. Tocca a lui magari dimostrare che può fare anche il 5 in determinati momenti del match, soprattutto nel caso in cui giochi contro il classico centrone che fa fatica a difendere fuori dal pitturato, favorendo anche le penetrazioni degli esterni.
Insomma è ai Knicks, una contender al momento, non i Raptors.